Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Se si fa un'offerta all'ultimo secondo (quindi si suppone che sei ultimo che ha fatto offerta) quando si passa alla fase finale i GP non vengono restituiti ?
Ho risolto il problema da solo a chi interessa.
Se si è l'ultimo player a fare offerta per mettere offerta finale basta aggiungere il resto della somma .
Se si perde l'asta viene restituita la somma totale tra offerta prima fase e quella finale.
ciao mi aiuti per favore? ho fatto l'offerta per un osservatore di 70000 gp.. sono passato in seconda fase.. se la perdo mi vengono restituiti i gp della prima fase o li ho persi?
ciao mi aiuti per favore? ho fatto l'offerta per un osservatore di 70000 gp.. sono passato in seconda fase.. se la perdo mi vengono restituiti i gp della prima fase o li ho persi?
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.