200 x la sicurezza....180 é già onesto
I GP non ti vengono restituiti se la tua offerta al termine della prima fase è quella più alta.
Quando andrai a fare la tua offerta nella seconda potrai aggiungere altri GP per aumentarla.
Es: Se alla fine della prima fase l'offerta più alta è la tua a 10000GP nella seconda aggiungendone 5000 arriverai a 15000 come offerta max.![]()
I GP non ti vengono restituiti se la tua offerta al termine della prima fase è quella più alta.
Quando andrai a fare la tua offerta nella seconda potrai aggiungere altri GP per aumentarla.
Es: Se alla fine della prima fase l'offerta più alta è la tua a 10000GP nella seconda aggiungendone 5000 arriverai a 15000 come offerta max.![]()
È un delirio comprarli tutti e 3 , a me manca solo Esa e ci vogliono sui 500k per prenderlo io però sono su ps4 forse su pc con qualcosina in meno te la caviio volevo togliermi lo sfizio di c.ronaldo ma leggendo i costi credo proprio sia più proficuo sbancare un agente, confermate? per Esa, camp. spagnolo o 30+ quanto andrei a spendere orientativamente per ciascuno su pc?
immagino il qualcosina in meno, tipo 30k in meno ahaha, vabbè aspetterò un agente buono, 500k per un agente manco se ti fanno una rapina te li chiedono ahaah comunque grazieÈ un delirio comprarli tutti e 3 , a me manca solo Esa e ci vogliono sui 500k per prenderlo io però sono su ps4 forse su pc con qualcosina in meno te la cavi
Lo so è veramente esagerato anche se si tratta di Cr7 .. Io infatti sto aspettando per ora , in fondo "Elevazione" e "Campionato spagnolo" me li ha dati entrambi settimana scorsa gratisimmagino il qualcosina in meno, tipo 30k in meno ahaha, vabbè aspetterò un agente buono, 500k per un agente manco se ti fanno una rapina te li chiedono ahaah comunque grazie
Chelsi 5 mi è sfuggita di nuovo ho offerto 105k e la 1 offerta è stata 110k
GiàVa a finire che quando offrirai 200k, la seconda offerta sarà di 80k![]()
In questi giorni ho partecipato alle aste per agente Milan 3 stelle. Uno si è aggiudicato l'asta per 51000 GP! Ma scherziamo? Cmq ho ritentato e alla fine l'ho portato a casa per 19000 che secondo me sono troppi però per Ignazino Abate sono spesi bene! Vediamo se riesco a prendere anche Donnarumma.
Io sono su ps3 tu?Sei stato fortunato che ero fuori, perchè a quell'agente li avrei rilanciato....
alla fine me lo sono portato a casa per 30k.....
non ti dico per avere il costa d'avorio a 3 stelle.... mi vincevano sempre di 1000 e io aumentavo.... alla fine per disperazione ho offerto 40k...inutile dirvi che il secondo ha offerto solo 16k...ma vaff....
Io sono su ps3 tu?