ASTE. Quanto spendere...

beh si in effetti io con un juve 3+ ho preso dybala, e con un altro prenderei benatia. poi mi manca un inter 4 stelle che ho seguito per un po per prendere medel.. ma adesso per caso mi sono accorto che con un altri 5+ prenderei aubameyoung.. e niente,ormai farmerò fino ad averlo.
Aubameyang ? Io da avversario non lo ho mai sofferto , inoltre diversi qui nel forum ne sono rimasti un pò delusi....considerando che ti costerebbe dai 250k in su un agente per prenderlo , ci penserei 2 volte...
Poi per carità Degustibus :) ma se ti vuoi impegnare per prendere una black con le aste fai una super cernita prima di decidere ;)

Preso ieri sera Leicester 4stelle x 87k, seconda offerta 69....x prendere vardy...sono su tutte le aste Roma 3 e 4 stelle in corso ed ho notato che a volte i 4 stelle vanno via agli stessi prezzi dei 3...quando dite di puntare?

Preso ieri sera Leicester 4stelle x 87k, seconda offerta 69....x prendere vardy...sono su tutte le aste Roma 3 e 4 stelle in corso ed ho notato che a volte i 4 stelle vanno via agli stessi prezzi dei 3...quando dite di puntare?

Ti posso chiedere se, per favore, puoi fare un resoconto sulla chiusura di tutte le aste che hai della roma, per farmi una statistica visto che anche io, tra un paio di settimane, vorrei puntare a 2 o 3 giocatori della Roma?
Grazie

ho notato negli ultimi 5 giorni un aumento disumano su juve 3* e belgio 3* su ps4. Juve è sempre venuto sui 45/55000 ora viaggiamo sopra i 65000, belgio 30/40000 ora oltre i 50000. Va bene tutto ma a queste condizioni non ci sto davvero. Il dottore non me lo ha ordinato ....

Ti posso chiedere se, per favore, puoi fare un resoconto sulla chiusura di tutte le aste che hai della roma, per farmi una statistica visto che anche io, tra un paio di settimane, vorrei puntare a 2 o 3 giocatori della Roma?
Grazie
Le quote Roma sono molto oscillanti....vanno da 100k a meno di 40 solox 3 stelle

non molto visto che ci prendi poco o nulla, per risponderti molto meno dei 100000

messa così ci può stare. PEnsa che mi ha dato 2 campionato francese 4* ed uno 5* e non so che farmene, per non parlare dei 3*... si vede che gli piace darmeli

il problema è che mi manca il resto ... ho anche EDA ma penso ci voglia una terza che non ho

Ragazzi volevo farvi vedere questa....io ho puntato 20 minuti dopo l'inizio della fase finale, lui evidentemente più tardi 1479936387438328313060.jpg

Pensavo di aver esagerato....invece ...taaaaac :rolleyes:

Ultima modifica:
E arriva l' energumeno....l' avevo detto che stavo organizzando la contraerea :D14799368057631443769153.jpg

ottimo prezzo. Everton 4* lo stavo adocchiando ma ho sempre trovato prezzi più alti. In compenso con 62000 ho preso Croazia 4*. E' arrivato Marione.

Arsenal 4 stelle 47.000
Tottenham 4 stelle 50.000
Inter 4 stelle 50.000
Lazio 3 stelle 28.000
Sampdoria 3 stelle 18.000

Tutto PS4, x i primi 3 sono state più di un'asta

le prime due aste ottimi prezzi, tottenham lo seguivo per prendere Kane poi ho virato sbagliando su Vardy ma era sempre troppo alto. Samp ci sta, Lazio coerente con quello che ho visto ultimamente. Ribadisco il concetto che in proporzione le aste riguardanti le squadre italiane sono sempre troppo alte

• Mi piace
Reazioni: eddaje77

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online