ASTE. Quanto spendere...

riepilogo ultime aste su ps4

Juve 3* offerto 52000 (seconda offerta pazienza) finito 56000 persa
Guangzhou 3* offerto 11000 vinta (seconda ad 8000)
Belgio 3* offerto 23000 (seconda offerta pazienza ) finito 32000 persa
Man Utd 2* offerto 12000 vinto direttamente
Camerun 2* offerto 10000 vinto direttamente

quindi le vostre dritte erano giuste, i matti sono quelli che hanno offerto quella cifra per Belgio e Juve. Tocca rifare le aste .... che palle

Io di media offrivo 35000 GP per la fase finale degli Agenti 3*, specie se di squadre "blasonate".

So che si prendono anche a molto meno ma non mi andava (ne tantomeno avrò tempo) di fare e rifare aste... due giorni in ballo per un Agente sono anche troppi per me.
Ho deciso quindi di prendere quella decina di Agenti che mi servivano al primo colpo anche spendendo di più e poi chiudere (quasi definitivamente) con ste benedette aste finalmente... sono uno stress.

Campionato Italiano 4* su PS4 a 50k é una cifra ragionevole? oppure la quotazione è più alta?

sto cercando di prendere Campionato italiano 4*; le 3 aste a cui ho partecipato di sono chiuse a 50k, 49k, 71k. sono sempre arrivato secondo ma più di 47k non volevo offrire. Mi sa che che alzerò la puntata a 51k in attesa di vincerne una...

Mi manca altri campionati 5* e prendo aubameyang.
Giusto per avere un idea, mediamente a quanto va via questo agente?

Ok, negli ultimi giorni ho portato a casa fior fior di giocatori!

Preso Peru 3* a 4k: J. VARGAS
Torino 2* a 3k: A. BELOTTI
Samp 3* a 4k: A. CASSANO

Tutti e 3 gli agenti presi con il trucchetto di offrire quella cifra nella fase 1 e nessuno ha rilanciato :)

• Mi piace
Reazioni: FedeHotshot
Avete idea di cosa vado a spendere per un chelsea 3 * ? avrei una marea di buoni ori da prendere, ma credo che sotto i 50k non scenda mai....
pareri?

Non saprei..pero vedo Juventus 3* andar via sui 90k
Preciso, mi sono confuso con Merseyside blu , cioè Everton :rolleyes:
Cmq mi sa che hai visto la più costosa , ho puntato juve 3* per quasi un mese e mezzo , l' ultima l' ho persa x 1k e cmq si aggiravano attorno ai 50k...poi ne ho ben vista una anche io a 81k ma è stato un caso....le ho tutte salvate in cronologia posso dimostrarlo.....
Però c'è da dire che nella juve con un 3* puoi arrivare a diversi ottimi giocatori, l' Everton offre meno scelta, speriamo perché ho in mente una mossa strategica :p

beh si in effetti io con un juve 3+ ho preso dybala, e con un altro prenderei benatia. poi mi manca un inter 4 stelle che ho seguito per un po per prendere medel.. ma adesso per caso mi sono accorto che con un altri 5+ prenderei aubameyoung.. e niente,ormai farmerò fino ad averlo.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,099
Ultimo utente registrato
soicau24hlive

Utenti online