ASTE. Quanto spendere...

Probabilmente non mi sono fatto capire bene. Ho 40 giocatori validi che uso per divisioni anche se ne uso solo 22 e 40 che uso per la novellino. Totale 80 giocatori. Quelli che mi servivano per creare la squadra li ho presi a suon di asta tipo Tourè Renatone Hulk, tanto da fare qualche esempio. Mi sono reso conto che potenziarla vuol dire buttarsi su degli ori. Avevo puntato Matic o Naingolan oppure che ne so Mandzukic. Per i primi due mi servirebbe Serbia 4* e Belgio 4*, per il terzo lasciamo stare. Voler prendere quelle nazioni comporta un esborso totale di 200000 , più o meno. Da qui nasceva la mia domanda lecita. Meglio buttare 200000 gp o magari mi tolgo lo sfizio e prendo EDA 5* che mi fa prendere Messi e amen. Stop. Nulla di più. Ma soprattutto con 350000 EDA 5* lo prendo ?

Probabilmente non mi sono fatto capire bene. Ho 40 giocatori validi che uso per divisioni anche se ne uso solo 22 e 40 che uso per la novellino. Totale 80 giocatori. Quelli che mi servivano per creare la squadra li ho presi a suon di asta tipo Tourè Renatone Hulk, tanto da fare qualche esempio. Mi sono reso conto che potenziarla vuol dire buttarsi su degli ori. Avevo puntato Matic o Naingolan oppure che ne so Mandzukic. Per i primi due mi servirebbe Serbia 4* e Belgio 4*, per il terzo lasciamo stare. Voler prendere quelle nazioni comporta un esborso totale di 200000 , più o meno. Da qui nasceva la mia domanda lecita. Meglio buttare 200000 gp o magari mi tolgo lo sfizio e prendo EDA 5* che mi fa prendere Messi e amen. Stop. Nulla di più. Ma soprattutto con 350000 EDA 5* lo prendo ?

bon a me hanno tirato in ballo per lo sbanco, se non vuoi farlo, allora... :P

risposta lecita: manco per il cazzo. esa va a 500k. eda non ti aspettare molto meno. puoi sempre tentare la sculata. stiamo parlando di prezzi su ps4. se sei su ps3 ti potrebbero bastare, non so.

sono su ps4 e l'asta si è conclusa in prima fase abbastanza bassa. Offro 350000 e se va va amen

considera che la regola è un rilancio quasi doppio nella fase finale, rispetto alla chiusura della prima fase. si chiude bassa, ma poi lievita, a meno che nn ci siano i furboni che puntano altissimo subito per scoraggiare
;)
in bocca al lupo!

Forse vi ho incasinato io , ma quando mi parlano di sbancamenti mi viene in mente un solo nome ....hehheemmmmmm :):p

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
le stavo seguendo ma la seconda che mancava un botto di tempo era già a 350000 secco ...

le stavo seguendo ma la seconda che mancava un botto di tempo era già a 350000 secco ...

su queste già alte se puoi fai offerta in fase finale a sfregio, tipo 10k di più, per vedere in caso magari sono tranquilli di averla presa e non alzano la posta :D

Ragazzi, mi sta venendo una crisi da minidotato... ma quanto giocate voi per avere il portafoglio così grosso?!??!
A me sembra di giocare già tanto eppure ho un saldo GP sempre intorno ai 30.000. Faccio novellino con gli scarti, vinco quasi sempre le partite online, gioco pure vs Com a superstar... mi sembra di fare già tutto!
Il massimo della spesa fatta per le aste è stata come agente singolo 80.000 per Real Madrid da 4 (preso Morata che neanche è più forte come quello che non avevo l'anno scorso) e 120.000 per Napoli e Francia per Koulibaly.

ti rispondo in franchezza. Vedo un film con mia moglie e vado di remote a novellino, ieri vedevo xfactor idem con patate. Si snovellina a manetta (e permettimi di dirlo si smarona anche a manetta). In remoto con psvita e via. Però c'è anche da dire che sono in 3 quindi qualche partita online la vinco ...

Qualche giorno fa mi è uscito finalizzazione 5*. Voglio assolutamente prendere Suarez ma l'asta per Barcellona non la posso mai fare quindi ho escogitato un'altra soluzione. Provo ad accumulare soldi per prendere Uruguay che si aggira mediamente intorno ai 250k e con quello ne devo comprare altri 4. Dopo di che devo sfruttare gli agenti finalizzazione che accumulo (ne ho già 3) e prendere el pistolero. Ci vorrà un pò di tempo ma credo sia l'unica soluzione percorribile per sfruttare anche quell'agente...

Qualche giorno fa mi è uscito finalizzazione 5*. Voglio assolutamente prendere Suarez ma l'asta per Barcellona non la posso mai fare quindi ho escogitato un'altra soluzione. Provo ad accumulare soldi per prendere Uruguay che si aggira mediamente intorno ai 250k e con quello ne devo comprare altri 4. Dopo di che devo sfruttare gli agenti finalizzazione che accumulo (ne ho già 3) e prendere el pistolero. Ci vorrà un pò di tempo ma credo sia l'unica soluzione percorribile per sfruttare anche quell'agente...
A chi lo dici , io ho colpo di testa 5* e abbinato con Psg prenderei Cavani ma è impossibile partecipare a ste aste :confused:

dovresti farcela in relax. LA cosa più bella però è che a volte i 3* superano i 4*

Sono molto indeciso su una questione, avrei bisogno del vostro parere;
ALEX SANDRO si può prendere con combo al 33% composta da TS - Dribbling - Camp. Italiano.
Al momento ho già in squadra Dodò (che sarebbe il uno dei tre al 33%) e un osservatore "dribbling 4*" per cui mi servirebbero, per essere sicuro, 2 TS 4*, 1 dribbling 4*, 2 Camp. Italiano 4*; detto questo conviene prendere i 5 osservatori mancanti (eventualmente "ts" e "camp ita" e poi se esce Ansaldi prendere gli altri 3) oppure andare direttamente su Juventus 4* che mi da Alex Sandro al 100%?
Dove riuscirei a spendere meno secondo voi?

Sono molto indeciso su una questione, avrei bisogno del vostro parere;
ALEX SANDRO si può prendere con combo al 33% composta da TS - Dribbling - Camp. Italiano.
Al momento ho già in squadra Dodò (che sarebbe il uno dei tre al 33%) e un osservatore "dribbling 4*" per cui mi servirebbero, per essere sicuro, 2 TS 4*, 1 dribbling 4*, 2 Camp. Italiano 4*; detto questo conviene prendere i 5 osservatori mancanti (eventualmente "ts" e "camp ita" e poi se esce Ansaldi prendere gli altri 3) oppure andare direttamente su Juventus 4* che mi da Alex Sandro al 100%?
Dove riuscirei a spendere meno secondo voi?
Beh tra prenderne 5 da 4* e prenderne uno solo a sto punto vai su Juve 4* , io per Alex Sandro ho preso uno Juve 3* a 42k perché l'ho combinato con un agente N/S America 5* e quindi là combo aveva una media di 4*

alla fine ho offerto 391000. Vediamo come finisce. Anche l'asta successiva ad 1 ora dal termine era 250000, le altre tutte già iniziate. Se perdo questa faccio la spia appena ne vedo senza offerte offro 350000 secchi. Comunque il bello è che una parte di me vorrebbe perderla perchè spendere quella montagna di Gp per 1 solo giocatore è insano... la follia ...

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
e fu così che vinsi l'asta con seconda offerta a 350000. Mi spiace solo che volevo offrire 351000 ... sai che goduria ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,197
Ultimo utente registrato
Gian Luca