ASTE. Quanto spendere...

Eccomi qui. Leicester 4* pagato 50000. Tottenham 4* finito a 75000. N/S America pagato 46000. Roma 3* che volevo prendere mediamente in prima fase viaggia sui 45000 / 50000. La verità è che noi italiani siamo degli sfigati perchè basta che sia roma juve milan napoli e spariamo un uccellino col cannone. Stranamente altre aste le ho trovate molto basse. Svezia 4* Norvegia 4* Romania 4* Finlandia 4* con meno di 10000 li porti a casa (anche se sinceramente c'è poco da prendere poi come giocatori). Avevo puntato Galles 5* per prendere Bale ed ho visto che in prima fase viene sui 200000/215000 però spendere tutti i GP dopo circa 7 giorni di farm assurdo mi verrebbe troppo male.

N/S America da quante stelle? piattaforma?

Le squadre a 3 stelle si aggirano dai 10k ai 25k.
Come no ! Sono 3 settimane che purgo juve 3* mai sotto i 50k , se vuoi ti faccio uno screenshot , non cancello più la cronologia di modo da avere un' idea di quanto puntare....se.riesci a trovare un juve 3* sotto i 50k sei fortunato, non è impossibile ma non fara' mai media, una media a sto punto la vedo sui 40 - 45 k ....
Ci riproverò quando mi scende la nausea :)o_O

Juve 3 stelle a 15-20k su PS4 non esiste ragazzi :(

Se vi va bene pagate 50, altrimenti arriviamo sugli 80 facili..

Fra l'altro lo sto cercando pure io, ho beccato colpo di testa 5* free e ho giocatori jolly 4*! Con Juve 3* porto a casa Manzo! :)

Asta appena conclusa per Juventus 3* 72.000 GP ahah la gente sta fuori .. Seconda offerta più alta 35.000 che non era la mia .. Più di 25k per un agente 3* non glieli butto , ma si scherza ? 3 giorni di novellino mi ci vogliono per farli

Come no ! Sono 3 settimane che purgo juve 3* mai sotto i 50k , se vuoi ti faccio uno screenshot , non cancello più la cronologia di modo da avere un' idea di quanto puntare....se.riesci a trovare un juve 3* sotto i 50k sei fortunato, non è impossibile ma non fara' mai media, una media a sto punto la vedo sui 40 - 45 k ....
Prova a puntare in prima fase sui 40k..nel senso che la tua deve essere l'unica offerta..io ho fatto cosi

Asta appena conclusa per Juventus 3* 72.000 GP ahah la gente sta fuori .. Seconda offerta più alta 35.000 che non era la mia .. Più di 25k per un agente 3* non glieli butto , ma si scherza ? 3 giorni di novellino mi ci vogliono per farli
Ci sta eh.. con Juve 3* puoi prendere tutti gli ORO della Juve:
- Barzagli
- Dani Alves
- Lichtsteiner
- Alex Sandro
- Dybala
- Benatia
- Mandzukic
- Cuadrado
- Hernanes
- Khedira
- Evra
- Neto

Voglio dire, il prezzo è alto, ma guarda di che giocatori stiamo parlando.. è normale che il prezzo lievita.. :(

Ci sta eh.. con Juve 3* puoi prendere tutti gli ORO della Juve:
- Barzagli
- Dani Alves
- Lichtsteiner
- Alex Sandro
- Dybala
- Benatia
- Mandzukic
- Cuadrado
- Hernanes
- Khedira
- Evra
- Neto

Voglio dire, il prezzo è alto, ma guarda di che giocatori stiamo parlando.. è normale che il prezzo lievita.. :(
Io lo prenderei perché ho gli agenti sia per Dybala e sia per Alex Sandro , ma non ho la necessità di spendere così tanto .. Sono un po' "tirchio" con i miei GP perché personalmente ci sto tanto a farli e oltretutto è una bella rottura di balle .. Se riuscirò a prenderli alle mie condizioni bene altrimenti me ne farò una ragione , ho già calcolato che sbancherò l'agente champions quindi in un modo o in un altro li avrò (non so se si è capito ma sono uno juventino sfegatato :D)

• Mi piace
Reazioni: harle
Io lo prenderei perché ho gli agenti sia per Dybala e sia per Alex Sandro , ma non ho la necessità di spendere così tanto .. Sono un po' "tirchio" con i miei GP perché personalmente ci sto tanto a farli e oltretutto è una bella rottura di balle .. Se riuscirò a prenderli alle mie condizioni bene altrimenti me ne farò una ragione , ho già calcolato che sbancherò l'agente champions quindi in un modo o in un altro li avrò (non so se si è capito ma sono uno juventino sfegatato :D)
Io sono sfegatato quanto te.. infatti ho preso l'agente Juve 3 stelle qualche settimana fa a 81k per prendere Dybala :D :D :D

La seconda offerta era a 64k, fra l'altro..

Ora ho gli agenti per Mandzukic, sto provando per Juve 3 ma ho solo 20k, la vedo durissima per il momento XD

• Mi piace
Reazioni: AR29207
Io sono sfegatato quanto te.. infatti ho preso l'agente Juve 3 stelle qualche settimana fa a 81k per prendere Dybala :D :D :D

La seconda offerta era a 64k, fra l'altro..

Ora ho gli agenti per Mandzukic, sto provando per Juve 3 ma ho solo 20k, la vedo durissima per il momento XD
Guarda per Paulino la follia potrei pure farla , però voglio provare lo stesso a fare l'affare .. In fondo ieri ho visto comprare un agente Croazia 5* per 47k , basta avere un po' di fortuna nel trovare l'agente giusto ;)

Resistenza 4* presa a 25k , nel periodo dei 10k ad accesso non scendeva sotto i 45k.....preso un signor Dc Sokratis......altro che Benatia ed è più basso di livello oltretutto....ottimo acquisto :)

Io parlo su ps3

e vogliamo parlare di west ham 3* finita a 39000 con seconda offerta a 25000 e la mia a 20000 ?? alcune aste sono semplicemente ridicole vedi le varie italiane, altre invece assurde tipo west ham villareal crystal palace. Io ho avuto male a a spendere 50000 per vardy che se tornassi indietro mai e poi mai .... figurati 39000 per prendere kouyatè .... Ho anche 2/3 di combo per messi ma spendere cifre astronomiche per prendere EDA quando poi per fare 21000 gp ci vogliono 2 ore di novellino .... ho anche una vita una moglie un lavoro e tutto il resto ....

• Mi piace
Reazioni: AR29207
e vogliamo parlare di west ham 3* finita a 39000 con seconda offerta a 25000 e la mia a 20000 ?? alcune aste sono semplicemente ridicole vedi le varie italiane, altre invece assurde tipo west ham villareal crystal palace. Io ho avuto male a a spendere 50000 per vardy che se tornassi indietro mai e poi mai .... figurati 39000 per prendere kouyatè .... Ho anche 2/3 di combo per messi ma spendere cifre astronomiche per prendere EDA quando poi per fare 21000 gp ci vogliono 2 ore di novellino .... ho anche una vita una moglie un lavoro e tutto il resto ....
Esatto era proprio quello che volevo dire , probabilmente molte più persone di quanto pensiamo amano fare novellino a manetta e fare GP XD .. Visto che non riesco a prendere Juventus 3* per i prezzi esagerati sto mettendo 35k in prima fase a molti agenti Juventus 3* così chi vorrà partecipare dovrà mettere almeno 36k mi dispiace fare lo stronzo ma dev'essere mio XD

villareal 3* finita a 31000. Seconda offerta la mia a 20000. RIpeto a costo di essere ripetitivo, a certe cifre non ci sto più

Un consiglio. Nel weekend lasciate stare alcune aste.
Più utenti e più cifre folli.
Roma 3 in prima fase era già 30 k:D:D
Giovedì ne ho presi 2 a spendendo in tutto 20k

E alla fine inaspettatamente per 35k mi sono aggiudicato Juventus 3* , ero indeciso tra Dybala e Alex Sandro .. Alla fine ho preso Paulino :D

• Mi piace
Reazioni: harle

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco