ASTE. Quanto spendere...

ah sono veramente un genio(ovviamente detto in modo molto ironico) avendo bisogno di 2 roma 3* da associare a 2 europa 5* che gia avevo per prendere il ninja e strotman , totti o chi mi veniva sul momento ho puntato 14 mila gp a8 e dico ben 8 roma 3 * appunto in prima fase pensando cosi facendo almeno un paio li porto a casa di sicuro....conclusione ne ho vinte 6!!!!!ma possibile!!! che cavolo me ne faccio mo di 6 roma 3* :(:confused:

su quale piattaforma giochi?

Ho 2/3 di combo per Modric , l'agente mancante dovrebbe essere o Real Madrid 5* che non si può comprare oppure Croazia 5* che sembra fattibile , intorno ai 50k potrei prenderlo secondo voi ? Piattaforma ps4

Ho 2/3 di combo per Modric , l'agente mancante dovrebbe essere o Real Madrid 5* che non si può comprare oppure Croazia 5* che sembra fattibile , intorno ai 50k potrei prenderlo secondo voi ? Piattaforma ps4
Non penso proprio. Per prendere una naz 5( a meno che non sia un Lituania o un Macedonia) ti servono almeno dagli 80k in su.

• Mi piace
Reazioni: AR29207
Non penso proprio. Per prendere una naz 5( a meno che non sia un Lituania o un Macedonia) ti servono almeno dagli 80k in su.
Mi ero illuso , anche perché la prima fase si era conclusa intorno ai 32k .. Non ho potuto seguire la seconda perché non ho fatto nessuna offerta però secondo me dopo che hai messo 32k sarebbe da stupidi metterne altri 50 XD poi per carità ognuno con i propri GP fa ciò che vuole

Invece per Juventus 3* qualche buon affare si può trovare o inavvicinabile pure questo ?

Mi ero illuso , anche perché la prima fase si era conclusa intorno ai 32k .. Non ho potuto seguire la seconda perché non ho fatto nessuna offerta però secondo me dopo che hai messo 32k sarebbe da stupidi metterne altri 50 XD poi per carità ognuno con i propri GP fa ciò che vuole
Boh poi magari con 50 lo porti a casa.
Alla fine se davvero t'interessa un giocatore io li uso. È un gioco tanto...

Guarda io ho preso Croazia 4 x 63 e Polonia 4 x la stessa cifra all'incirca

mio fratello ha preso juventus 5 a 150.000 gp (e se portato a casa Higuain) ps4

ho visto diverse aste concluse dove ho partecipato:
Egitto 5: 170.000 gp seconda offerta 150.000 gp.
Uruguay 5: 413.000 gp.
Prima punta 5: 250.000 gp.
calci piazzati 5: 102.000 gp.

tutto ps4.

mio fratello ha preso juventus 5 a 150.000 gp (e se portato a casa Higuain) ps4

ho visto diverse aste concluse dove ho partecipato:
Egitto 5: 170.000 gp seconda offerta 150.000 gp.
Uruguay 5: 413.000 gp.
Prima punta 5: 250.000 gp.
calci piazzati 5: 102.000 gp.

tutto ps4.
Beh tuo fratello ha fatto l'affare , comunque alla fine dipende sempre dai tuoi "concorrenti" io mi sono prestabilito dei valori e oltre quelli non vado .. Cioè io per fare 500k ci starei almeno 2 settimane e di buttarli su un agente solo non me la sentirei :confused:

Eccomi qui. Leicester 4* pagato 50000. Tottenham 4* finito a 75000. N/S America pagato 46000. Roma 3* che volevo prendere mediamente in prima fase viaggia sui 45000 / 50000. La verità è che noi italiani siamo degli sfigati perchè basta che sia roma juve milan napoli e spariamo un uccellino col cannone. Stranamente altre aste le ho trovate molto basse. Svezia 4* Norvegia 4* Romania 4* Finlandia 4* con meno di 10000 li porti a casa (anche se sinceramente c'è poco da prendere poi come giocatori). Avevo puntato Galles 5* per prendere Bale ed ho visto che in prima fase viene sui 200000/215000 però spendere tutti i GP dopo circa 7 giorni di farm assurdo mi verrebbe troppo male.

Invece per Juventus 3* qualche buon affare si può trovare o inavvicinabile pure questo ?
2 settimane fa l'ho visto andare via anche a 81k..c'era il bonus giornaliero di 10k..perché 2-3 giorni fa l'ho preso a 43..però io ho voluto mettere almeno 10k in più per prenderlo subito senza andare nella fase finale..con 30-35 dovresti prenderlo..

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1