ASTE. Quanto spendere...

Secondo voi meglio Bellarabi o Ferreira Carrasco ? ho la combo ma posso prendere solo uno dei due

Scusa ma come fa ad arrivare Dybala con juve 3*??? Io da mo che oi to Dybala ma ci vuole minimo 4* ed è inavvicinabile
io lo ho preso con abilità offensiva 5* che trovai gratis juve3* che pagai poco un mesetto fa intanto ai 18 k e ho aggiunto piede sinistro 4* e ualla :)

Qualcuno di voi ha kalinic? Come è? E fellaini ?
Kalinic è forte, ma se ti metti a fare le aste ti consiglio di prendere Mandzukic perché con combo simile prendi un giocatore devastante! Fatti due conti...

Fellaini si vede poco quindi credo che non valga la combo tosta, infatti ti servono almeno uno tra Man UTD e Belgio da 4* e se ti va bene li paghi 50.000, ma proprio se ti va bene.

Ti consiglio qualche 79 simile. Rabiot?

Dimenticavo... il consiglio vale se giochi fino a livello 3 perché dal 4 in poi ti servono i crack veri.

comunque Man United 5 stelle prima è andata via a 650k su Ps4.. come si fa? Nemmeno tra un anno ho quei gp!

Kalinic è forte, ma se ti metti a fare le aste ti consiglio di prendere Mandzukic perché con combo simile prendi un giocatore devastante! Fatti due conti...

Fellaini si vede poco quindi credo che non valga la combo tosta, infatti ti servono almeno uno tra Man UTD e Belgio da 4* e se ti va bene li paghi 50.000, ma proprio se ti va bene.

Ti consiglio qualche 79 simile. Rabiot?

Dimenticavo... il consiglio vale se giochi fino a livello 3 perché dal 4 in poi ti servono i crack veri.
Vatti però a vedere quanto sta Croazia 4......

kalinic puoi anche prenderlo con Fiorentina 4* e colpo di testa 4* senza passare da croazia

ragazzi era da un 10 giorni che non mi usciva un 5 stelle , ma tra ieri e oggi: EDA 5 stelle, Prima punta 5 stelle, potenza dirompente 5 stelle. in più ho altri 5 stelle (tipo 6) e investendo una cifra tra un minimo di 60k e un massimo di 200k potrei prendere uno di questi:
Bale 60k/80k
Suarez 150k / 200k
ibrahimovic (non so quanto possa costare svezia 5 (penso comunque intorno ai 200k)

voi chi prendereste ...io sono orientato per Bale ,per il prezzo molto più abbordabile, ma penso che suarez e ibra sono molto più forti , i gp ce lo contati per prendere uno dei due, magari non ce la farei al primo tentativo ,ma penso che prima o poi con 200k una delle due aste la porto a casa.
pero bo son un sacco di gp, e pe rifarli non dovrei girare la ruota per due mesi. voi che fareste?

ragazzi era da un 10 giorni che non mi usciva un 5 stelle , ma tra ieri e oggi: EDA 5 stelle, Prima punta 5 stelle, potenza dirompente 5 stelle. in più ho altri 5 stelle (tipo 6) e investendo una cifra tra un minimo di 60k e un massimo di 200k potrei prendere uno di questi:
Bale 60k/80k
Suarez 150k / 200k
ibrahimovic (non so quanto possa costare svezia 5 (penso comunque intorno ai 200k)

voi chi prendereste ...io sono orientato per Bale ,per il prezzo molto più abbordabile, ma penso che suarez e ibra sono molto più forti , i gp ce lo contati per prendere uno dei due, magari non ce la farei al primo tentativo ,ma penso che prima o poi con 200k una delle due aste la porto a casa.
pero bo son un sacco di gp, e pe rifarli non dovrei girare la ruota per due mesi. voi che fareste?
Suarez....o Bale....Ibra lo copro con Morgan dc argento non tocca più palla , gli altri 2 invece riescono a scappare via spesso e volentieri

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Bale 60k/80k
Suarez 150k / 200k

scusami ma a me in circa 80 partite non è mai uscito un'agente 5 stelle... c'è qualche trucco che mi sfugge o è solo il caso ? thx

scusami ma a me in circa 80 partite non è mai uscito un'agente 5 stelle... c'è qualche trucco che mi sfugge o è solo il caso ? thx
solo un caso . a me escono con una media di uno ogni 10 15 partite.

comunque son riuscito a prendere Bale: ho vinto l'asta a 102.000 gp calci piazzati da 5 stelle (ps4) ed avevo la cambo 50% per Bale , per fortuna avevo anche gli agenti per prendere l'altro tizio, cosi ho risolto per il giocatore del real madrid.

preso crystal palace 2* a 11000, ero quasi convinto di non rilanciare visto che eravamo in 2 ed avevo offerta più alta a 4000. Poi per scrupolo l'ho voluta alzare. Il tipo non ha nemmeno rilanciato alla fine ... ora ho una combo e prenderò Remy usando un4* che non ricordo se sia velocità o cosa

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,165
Ultimo utente registrato
aiscoreid