io lo ho preso con abilità offensiva 5* che trovai gratis juve3* che pagai poco un mesetto fa intanto ai 18 k e ho aggiunto piede sinistro 4* e uallaScusa ma come fa ad arrivare Dybala con juve 3*??? Io da mo che oi to Dybala ma ci vuole minimo 4* ed è inavvicinabile
Scusa ma come fa ad arrivare Dybala con juve 3*??? Io da mo che oi to Dybala ma ci vuole minimo 4* ed è inavvicinabile
Ed è arrivato on combo 100%?Ho fatto:
Juve 3*
Piede Sinistro 4*
Potenza Dirompente 5*
io ho piede sinistro 5*... va bene uguale?io lo ho preso con abilità offensiva 5* che trovai gratis juve3* che pagai poco un mesetto fa intanto ai 18 k e ho aggiunto piede sinistro 4* e ualla![]()
bhe forse piede sinistro 5* è più utile x altri giocatori xò va benissimoio ho piede sinistro 5*... va bene uguale?
Yes, è combo 100%!Ed è arrivato on combo 100%?
? ?
io ho piede sinistro 5*... va bene uguale?
Kalinic è forte, ma se ti metti a fare le aste ti consiglio di prendere Mandzukic perché con combo simile prendi un giocatore devastante! Fatti due conti...Qualcuno di voi ha kalinic? Come è? E fellaini ?
Vatti però a vedere quanto sta Croazia 4......Kalinic è forte, ma se ti metti a fare le aste ti consiglio di prendere Mandzukic perché con combo simile prendi un giocatore devastante! Fatti due conti...
Fellaini si vede poco quindi credo che non valga la combo tosta, infatti ti servono almeno uno tra Man UTD e Belgio da 4* e se ti va bene li paghi 50.000, ma proprio se ti va bene.
Ti consiglio qualche 79 simile. Rabiot?
Dimenticavo... il consiglio vale se giochi fino a livello 3 perché dal 4 in poi ti servono i crack veri.
non so come sia Carrasco, ma Bellarabi mi sta dando tantissime soddisfazioni. E' una belva. Veloce, buono di testa e fa anche diversi goal...Secondo voi meglio Bellarabi o Ferreira Carrasco ? ho la combo ma posso prendere solo uno dei due
Suarez....o Bale....Ibra lo copro con Morgan dc argento non tocca più palla , gli altri 2 invece riescono a scappare via spesso e volentieriragazzi era da un 10 giorni che non mi usciva un 5 stelle , ma tra ieri e oggi: EDA 5 stelle, Prima punta 5 stelle, potenza dirompente 5 stelle. in più ho altri 5 stelle (tipo 6) e investendo una cifra tra un minimo di 60k e un massimo di 200k potrei prendere uno di questi:
Bale 60k/80k
Suarez 150k / 200k
ibrahimovic (non so quanto possa costare svezia 5 (penso comunque intorno ai 200k)
voi chi prendereste ...io sono orientato per Bale ,per il prezzo molto più abbordabile, ma penso che suarez e ibra sono molto più forti , i gp ce lo contati per prendere uno dei due, magari non ce la farei al primo tentativo ,ma penso che prima o poi con 200k una delle due aste la porto a casa.
pero bo son un sacco di gp, e pe rifarli non dovrei girare la ruota per due mesi. voi che fareste?
scusami ma a me in circa 80 partite non è mai uscito un'agente 5 stelle... c'è qualche trucco che mi sfugge o è solo il caso ? thxragazzi era da un 10 giorni che non mi usciva un 5 stelle , ma tra ieri e oggi: EDA 5 stelle, Prima punta 5 stelle, potenza dirompente 5 stelle. in più ho altri 5 stelle (tipo 6) e investendo una cifra tra un minimo di 60k e un massimo di 200k potrei prendere uno di questi:
Bale 60k/80k
Suarez 150k / 200k
ibrahimovic (non so quanto possa costare svezia 5 (penso comunque intorno ai 200k)
voi chi prendereste ...io sono orientato per Bale ,per il prezzo molto più abbordabile, ma penso che suarez e ibra sono molto più forti , i gp ce lo contati per prendere uno dei due, magari non ce la farei al primo tentativo ,ma penso che prima o poi con 200k una delle due aste la porto a casa.
pero bo son un sacco di gp, e pe rifarli non dovrei girare la ruota per due mesi. voi che fareste?
solo un caso . a me escono con una media di uno ogni 10 15 partite.scusami ma a me in circa 80 partite non è mai uscito un'agente 5 stelle... c'è qualche trucco che mi sfugge o è solo il caso ? thx