ASTE. Quanto spendere...

Ieri colpaccio! Preso costa avorio 3 stelle a 27k !!!!! Preso bailly!!! Ora sono in lizza x Portogallo 2 stelle......credo dovrò salire sopra 30 x vincere!!!! Per Roma 4 stelle vedo cifre assurde!!! Credo ci vogliano tipo 150k

Se non ricordo male il costa avorio 3 stelle l'ho preso a metà della scorsa settimana per 15k....

...durante il ponte i prezzi sono saliti esageratamente... difatti mi ricordo di aver offerto 32k per un 3 stelle Man Blue, che per fortuna NON ho preso (avevo cambiato i miei piani dopo l'offerta)

Comunque una dritta: partecipate sempre a più aste per lo stesso agente: se non riuscite a prenderlo la prima volta, potete puntare sul secondo, altrimenti lasciate stare il secondo. Tanto basta fare un'offerta in fase uno che quasi sicuramente qualcuno rilancerà e riavrete tutti i vostri gp

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: micksmack
Messi è il giocatore più forte, ma secondo me non quello più completo, di conseguenza per me il più forte resta Ronaldo
Fatto sta che comunque,a prescindere, io parlavo del giocatore più forte nel gioco...poi per te può essere più forte anche nagatomo, ma ciò non toglie che come vg il più forte è Messi. Poi per te giustamente può essere più forte / determinante ecc ecc Ronaldo..ma è lo stesso discorso di molti che dicono che Neuer non parà un cazzo...ma comunque va bene

Ragazzi non per essere stronzo ma QUESTA NON È LA DISCUSSIONE DOVE ELEGGERE IL MIGLIOR CALCIATORE DEL GIOCO.
Ve lo dico perché si finisce in litigio e perché comunque si va in off-topic.
GRAZIE :)

torno in tema io dicendo che ho appena vinto un agente roma 3* per 19 mila gp che mi sembrano molto pochi o sbaglio?(xo sto in ps3) e che ho visto che ormai va di moda il puntare tantissimo gia alla prima offerta cioè vedo agenti tipo quello real madrid che hanno una sola offerta con 250- 280 mila gp è cosi utile nel senso che è probabile che se lo aggiudichera senza che altri puntino o non ha senso?

Di Roma 3 ora non ricordo ma penso sia più o meno quella la cifra. È per Roma 4 che son saliti a 100+.
Per Real, barca, psg e vari topclub manco le guardo.
Sono più attratto dai giocatori "normali"
torno in tema io dicendo che ho appena vinto un agente roma 3* per 19 mila gp che mi sembrano molto pochi o sbaglio?(xo sto in ps3) e che ho visto che ormai va di moda il puntare tantissimo gia alla prima offerta cioè vedo agenti tipo quello real madrid che hanno una sola offerta con 250- 280 mila gp è cosi utile nel senso che è probabile che se lo aggiudichera senza che altri puntino o non ha senso?

2 sere fa ho perso Juve 3* offrendo 55k, è andato a 80k.

Ieri allora ho offerto 81k e l'ho preso io, la seconda offerta era 66k.

Ho esagerato col prezzo ma sono contento, è arrivato Dybala! :D

Vorrai dire juve 4...
Sai che Juventus 3* è stato preso a 30k per ps4?;);)

81k juventus 3 stelle una follia....

stasera andrà via a meno di 40k

Intendo Juve 3*!

Non so, lo cercavo da settimana scorsa e ho monitorato diverse aste ma a meno di 60k non è andato :(
Addirittura alcuni erano a più di 70k nella prima fase

• Mi piace
Reazioni: Cabrio84
Dice bene chi ha notato, come me del resto, che in giornate festive le aste lievitato , meglio puntare in settimana e cmq far passarequalche giorno in quanto coi gp in regalo la gente si è ringalluzzita e punta di sproposito.

• Mi piace
atletico madrid 3* vinta a 33000 con seconda a 33000 quindi ho fatto prima io (meno male che volevo offrire 32000)

• Mi piace
@Cabrio84 aste vinte con ps4

ts 3 16k

Australia 3 5k

Austria 3 23k

Perù 3 11k

Ucraina 3 16k

Udinese 3 24k
( da notare che qui avevo persa offrendo 16 ed era stata vinta a 21. allora ho offerto 24 alla seconda asta... e il secondo aveva offerto 10 :( )

@Cabrio84 aste vinte con ps4

ts 3 16k

Australia 3 5k

Austria 3 23k

Perù 3 11k

Ucraina 3 16k

Udinese 3 24k
( da notare che qui avevo persa offrendo 16 ed era stata vinta a 21. allora ho offerto 24 alla seconda asta... e il secondo aveva offerto 10 :( )
Penso che capito spesso a molti...
Non capisco se siano coincidenze o qualche aggiuntina del sistema (noi non vediamo se siano utenti reali o meno a partecipare)

vinto marocco 4* a 33000 con secondo a 31
racing club 3* 17000
perso crystal palace 3* a 20000 (offerta identica ma ho fatto secondo)

sempre ps4

Piccolo semi-OT
facevo due calcoli ma proprio due e considerando :
portogallo 41000 - costa avorio 31000 + 40000, genoa 25000, man utd 45000, atletico 35000, marocco 33000 più altre che ora sfuggono ne usciva una cifra notevole

Scusa ma come fa ad arrivare Dybala con juve 3*??? Io da mo che oi to Dybala ma ci vuole minimo 4* ed è inavvicinabile
Perché devi fare la media delle stelle, per un oro che adopera tutte 4* puoi usare un 5* che già possiedi chiaramente e combare con un 3* e un 4* . Il risultato finale sommando le stelle è sempre 12* quindi andrai in asta per il 3* più conveniente ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,186
Ultimo utente registrato
tkuwinnet