Messi è il giocatore più forte, ma secondo me non quello più completo, di conseguenza per me il più forte resta RonaldoNon credo...penso che sia Messi (94)...ma poi se uno sa giocare può essere il giocatore più forte anche Pjaca
Messi è il giocatore più forte, ma secondo me non quello più completo, di conseguenza per me il più forte resta RonaldoNon credo...penso che sia Messi (94)...ma poi se uno sa giocare può essere il giocatore più forte anche Pjaca
Ieri colpaccio! Preso costa avorio 3 stelle a 27k !!!!! Preso bailly!!! Ora sono in lizza x Portogallo 2 stelle......credo dovrò salire sopra 30 x vincere!!!! Per Roma 4 stelle vedo cifre assurde!!! Credo ci vogliano tipo 150k
Fatto sta che comunque,a prescindere, io parlavo del giocatore più forte nel gioco...poi per te può essere più forte anche nagatomo, ma ciò non toglie che come vg il più forte è Messi. Poi per te giustamente può essere più forte / determinante ecc ecc Ronaldo..ma è lo stesso discorso di molti che dicono che Neuer non parà un cazzo...ma comunque va beneMessi è il giocatore più forte, ma secondo me non quello più completo, di conseguenza per me il più forte resta Ronaldo
torno in tema io dicendo che ho appena vinto un agente roma 3* per 19 mila gp che mi sembrano molto pochi o sbaglio?(xo sto in ps3) e che ho visto che ormai va di moda il puntare tantissimo gia alla prima offerta cioè vedo agenti tipo quello real madrid che hanno una sola offerta con 250- 280 mila gp è cosi utile nel senso che è probabile che se lo aggiudichera senza che altri puntino o non ha senso?
Vorrai dire juve 4...2 sere fa ho perso Juve 3* offrendo 55k, è andato a 80k.
Ieri allora ho offerto 81k e l'ho preso io, la seconda offerta era 66k.
Ho esagerato col prezzo ma sono contento, è arrivato Dybala!![]()
2 sere fa ho perso Juve 3* offrendo 55k, è andato a 80k.
Ieri allora ho offerto 81k e l'ho preso io, la seconda offerta era 66k.
Ho esagerato col prezzo ma sono contento, è arrivato Dybala!![]()
Io sto alla fase finale x Roma 3...quanto dici di puntare? Tu a quanto l'hai preso?Si il 3 l'ho usato per Rudiger e un altro ce l'ho conservato, vorrei iturbe.
Roma 4 è diventato una follia
Su ps3 ne ho presi 2. Uno a 18 con seconda a 9 e una a 15 con seconda a 10.Io sto alla fase finale x Roma 3...quanto dici di puntare? Tu a quanto l'hai preso?
Penso che capito spesso a molti...@Cabrio84 aste vinte con ps4
ts 3 16k
Australia 3 5k
Austria 3 23k
Perù 3 11k
Ucraina 3 16k
Udinese 3 24k
( da notare che qui avevo persa offrendo 16 ed era stata vinta a 21. allora ho offerto 24 alla seconda asta... e il secondo aveva offerto 10)
Scusa ma come fa ad arrivare Dybala con juve 3*??? Io da mo che oi to Dybala ma ci vuole minimo 4* ed è inavvicinabile81k juventus 3 stelle una follia....
stasera andrà via a meno di 40k
Perché devi fare la media delle stelle, per un oro che adopera tutte 4* puoi usare un 5* che già possiedi chiaramente e combare con un 3* e un 4* . Il risultato finale sommando le stelle è sempre 12* quindi andrai in asta per il 3* più convenienteScusa ma come fa ad arrivare Dybala con juve 3*??? Io da mo che oi to Dybala ma ci vuole minimo 4* ed è inavvicinabile