A quanto è andato? Sto tornando a casa mi sa che te l'ho soffiato io......ahahahinfatti lo sto puntando anche io. Comunque ho riperso portogallo 2* per pochi gp... Rifaccio subito asta e non farmi la guerra ....![]()
Non me ne parlare che sono 2 giorni che provo a prendere 3/4 agenti diversi per combinarli agli altri agenti che ho e o li perdo per pochissimo o c'è gente che spara cifre assurde.Puntato 30k per resistenza 4* , andato via per 35k Hmmmmm. ....
Quello che devo ancora capire è se in fase finale si arriva cmq al countdown totale o se una volta che tutti i partecipanti puntano si conclude anche prima.Non me ne parlare che sono 2 giorni che provo a prendere 3/4 agenti diversi per combinarli agli altri agenti che ho e o li perdo per pochissimo o c'è gente che spara cifre assurde.
Io non credo ci siano imbrogli però sarebbe anche bello che si vedesse chi ha offerto, sia in 1 fase che in fase finale e poi credo che la fase finale la potrebbero anche diminuire di 12 ore...
nella fase finale, se tutti i partecipanti puntano prima della fine dell'asta, questa si conclude in anticipo...Quello che devo ancora capire è se in fase finale si arriva cmq al countdown totale o se una volta che tutti i partecipanti puntano si conclude anche prima.
Tanto non possono subentrarne altri quindi si potrebbe anche concludere no....
Perché ha puntato prima di te....quindi l' attesa all' ultimo minuto non ha motivo di esistere e cmq gli altri non possono vedere cosa punti , rimane sempre il più alto in fase 1.....Io ho perso un'asta a 21k non ricordo manco per cosa, e se l'è aggiudicato un altro con offerta 21k...
Bah
A ok. ....questo ha sensonella fase finale, se tutti i partecipanti puntano prima della fine dell'asta, questa si conclude in anticipo...
se ci sono offerte di pari importo, vince chi ha fatto l'offerta per primo...
Nn ti può uscire.. è a pagamento!!!!!scusate ma con portogallo 2* su cosa si potrebbe puntare di buono?... no perchè è un agente che mi esce spesso...
portogallo 2* ce l'ho e ne ho avuti almeno un altro paio in regalo...Nn ti può uscire.. è a pagamento!!!!!
Ti ripeto che è impossibile, puoi solo prendere all'asta l'agente Portogalloportogallo 2* ce l'ho e ne ho avuti almeno un altro paio in regalo...
uhm... mi viene un dubbio... con agente portogallo tu intendi campionato o nazionalità?Ti ripeto che è impossibile, puoi solo prendere all'asta l'agente Portogallo
ovviamente nazionalità, per campionato portoghese ce ne sono.uhm... mi viene un dubbio... con agente portogallo tu intendi campionato o nazionalità?
ah ok... adesso ha più senso la cosa...ovviamente nazionalità, per campionato portoghese ce ne sono.
Quelli che devi comprare per forza all'asta sono le nazionalità e i club, per il resto ti possono uscire free
Campionato Portogallo 2 stelle nn ci prendi nulla di buono...o quasi....con Portogallo 2 stelle quasi tutti ci prendono renatone sanchesuhm... mi viene un dubbio... con agente portogallo tu intendi campionato o nazionalità?
Ma sei sicuro che non è campionato portoghese?portogallo 2* ce l'ho e ne ho avuti almeno un altro paio in regalo...