ASTE. Quanto spendere...

infatti lo sto puntando anche io. Comunque ho riperso portogallo 2* per pochi gp... Rifaccio subito asta e non farmi la guerra ....;)

Puntato 30k per resistenza 4* , andato via per 35k Hmmmmm. ....

Puntato 30k per resistenza 4* , andato via per 35k Hmmmmm. ....
Non me ne parlare che sono 2 giorni che provo a prendere 3/4 agenti diversi per combinarli agli altri agenti che ho e o li perdo per pochissimo o c'è gente che spara cifre assurde.
Io non credo ci siano imbrogli però sarebbe anche bello che si vedesse chi ha offerto, sia in 1 fase che in fase finale e poi credo che la fase finale la potrebbero anche diminuire di 12 ore...

Io ho perso un'asta a 21k non ricordo manco per cosa, e se l'è aggiudicato un altro con offerta 21k...
Bah

Non me ne parlare che sono 2 giorni che provo a prendere 3/4 agenti diversi per combinarli agli altri agenti che ho e o li perdo per pochissimo o c'è gente che spara cifre assurde.
Io non credo ci siano imbrogli però sarebbe anche bello che si vedesse chi ha offerto, sia in 1 fase che in fase finale e poi credo che la fase finale la potrebbero anche diminuire di 12 ore...
Quello che devo ancora capire è se in fase finale si arriva cmq al countdown totale o se una volta che tutti i partecipanti puntano si conclude anche prima.
Tanto non possono subentrarne altri quindi si potrebbe anche concludere no....

scusate ma con portogallo 2* su cosa si potrebbe puntare di buono?... no perchè è un agente che mi esce spesso...

Quello che devo ancora capire è se in fase finale si arriva cmq al countdown totale o se una volta che tutti i partecipanti puntano si conclude anche prima.
Tanto non possono subentrarne altri quindi si potrebbe anche concludere no....
nella fase finale, se tutti i partecipanti puntano prima della fine dell'asta, questa si conclude in anticipo...
se ci sono offerte di pari importo, vince chi ha fatto l'offerta per primo...

Io ho perso un'asta a 21k non ricordo manco per cosa, e se l'è aggiudicato un altro con offerta 21k...
Bah
Perché ha puntato prima di te....quindi l' attesa all' ultimo minuto non ha motivo di esistere e cmq gli altri non possono vedere cosa punti , rimane sempre il più alto in fase 1.....
La hanno studiata bene se non fosse per i tempi biblici di attesa. D' altro canto durasse meno la gente si fa la squadra in 1 settimana e la suspance Andrebbe a farsi benedire.....

Preso Portogallo 2 stelle a 51k, seconda offerta 45....poi Queens Park rangers 3 a 18, e qpr 2 a 6....ho perso invece Polonia 4 stelle, offerti 61k è andato x 79k.....PS4

ovviamente nazionalità, per campionato portoghese ce ne sono.
Quelli che devi comprare per forza all'asta sono le nazionalità e i club, per il resto ti possono uscire free
ah ok... adesso ha più senso la cosa... :)
infatti mi sembrava strano il fatto di offrire cifre spropositate per un agente che esce spesso...
ma con nazionalità portogallo 2* che giocatori si possono prendere?

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,360
Ultimo utente registrato
Acephbetph