Ma solo a me l'agente Fiore 4* con 27.000 non lo molla? ???
Vincitore 28.000 ....
il com si diverte ...
poi leggo altro post che un 5* preso con 20.000 !!!!!!!!!!
Devo dire che sei geniale!!!!!
In questi giorni mi sono fatto l'idea che, se si cerca un osservatore in particolare, non si riesce a portarselo a casa con cifre decenti, mentre, se lo si acquista tanto per fare, come ho fatto io, si possono fare discreti affari.
Salvo poi trovarsi senza sapere chi prendere o, magari, senza avere osservatori con i quali combinarlo... E conseguente ampliamento slot in prossimità dei 100![]()
Sei in lizza x il ninja??Finalmente tra un'ora sono a casa e vedrò com'è andata l'asta per Belgio e hull City
Naaa. Oddio avrei cc e recupero palla4 stelle... voglio prendere origiSei in lizza x il ninja??
Non me lo fa aprire.
spero che questi bimbiminchia comprino monete su monete così da arricchire Konami. E l'anno prossimo acquistino pure le licenze della seconda categoria sarda
Mi dispiace.....sono solidale con te .....avevo in mente anche io di prendere assale x arrivare poi a Gervasio....ma queste cifre mi hanno scoraggiato.....![]()
cioè ...io volevo prende Gervinho ed ho anche vinto Costa d'avorio 5 stelle a 60.000gp proprio oggi.
e visto che l'ivoriano non ha neanche una cambo al 100% (la migliore è al 50%) mi ero procurato anche l'altro giocatore spendendo in totale 15.000 per questo gemello del ivoriano di bronzo...ma qui mi fermo , sono cifre assurde ...ma dove li prendono tutti sti gp ...ma quanto snovellinano? io avevo messo 100.000gp fatti con il sudore e il sangue, e dopo mille riflessioni ...ma andate a cagare, con queste cifre ci sbanchi una ruota agente quasi.