Aste ....conviene?

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Secondo voi quest'anno conviene partecipare alle aste,visti i prezzi azzurri anche per le 2 stelle?
Io accumulo e mi sparo il tiro da 25k per i tre giocatori. Male che va 3 argentini ma a livello 30?
Sbaglio?
 
  • Like
Reactions: AlanCamilo

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Secondo voi quest'anno conviene partecipare alle aste,visti i prezzi azzurri anche per le 2 stelle?
Io accumulo e mi sparo il tiro da 25k per i tre giocatori. Male che va 3 argentini ma a livello 30?
Sbaglio?



Un thread deve esser creato se e solo se si vuole trattare di un argomento che va approfondito o riguarda un argomento che viene ripreso molte volte e che può esser utile a molti utenti, tenendo inoltre presente l'esistenza di questa discussione che assolve in parte quest'ultima funzione: https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.27443/

Creare thread per ottenere risposte secche, a casi specifici e non applicabili ad altri utenti, come spesso accade, è inutile e danneggia la lettura del forum, nascondendo thread di rilievo per tutti. Per questo tipo di richieste ci sono i thread generici, messi in evidenza.

Questo è un messaggio di @admin...

Siete pregati di fare attenzione.

Se non sapete dove scrivere, chiedete nel topic principale Myclub, o chiedete in privato ai moderatori:


Grazie per la collaborazione :)
 

drakenate

Esordienti
25 Settembre 2015
113
36
28
PSN ID
geofini
quest anno le aste per aggiudicarsi agenti particolari vedo che a poco senso ,visto che si pesca facilmente i pallori neri
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,784
6,665
113
PSN ID
bernyjuve
Secondo me le aste quest anno sono fondamentali per chiudere la rosa se si sa smanettare con combo e aste con un 100k portia casa 3/4 giocatori interessanti
Io con più o meno 150IMG-20180909-WA0002.jpeg PS_Messages_20180923_163711.jpg PS_Messages_20180923_163705.jpg PS_Messages_20180923_163700.jpg k
Ho preso
Kimpembe (psg)
Bentancour(Juventus)
Vinicius jr(real real m)
Tielemans(monaco)
Goretzka(Bayern. M)
Morata (Chelsea)
Penultimo non è ancora ufficiale perché mi manca cc 4* che cmq è free.
Per tutti è bastato un solo osservatore a pagamento( che ovviamente non caga nessuno) il resto free
Allego foto purtroppo Delle altre nn ho fatto screen
Tielemans e vinicius jr serve uso della suola
Io ho preso 2 stelle e compensato con free 4*
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexxx19

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,784
6,665
113
PSN ID
bernyjuve
Un thread deve esser creato se e solo se si vuole trattare di un argomento che va approfondito o riguarda un argomento che viene ripreso molte volte e che può esser utile a molti utenti, tenendo inoltre presente l'esistenza di questa discussione che assolve in parte quest'ultima funzione: https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.27443/

Creare thread per ottenere risposte secche, a casi specifici e non applicabili ad altri utenti, come spesso accade, è inutile e danneggia la lettura del forum, nascondendo thread di rilievo per tutti. Per questo tipo di richieste ci sono i thread generici, messi in evidenza.

Questo è un messaggio di @admin...

Siete pregati di fare attenzione.

Se non sapete dove scrivere, chiedete nel topic principale Myclub, o chiedete in privato ai moderatori:


Grazie per la collaborazione :)
Se sei d'accordo prima di lucchettare qui si potrebbe postare le combo poco onerose per giocatori realmente interessanti io ho già postato i miei acquisti
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Secondo voi quest'anno conviene partecipare alle aste,visti i prezzi azzurri anche per le 2 stelle?
Io accumulo e mi sparo il tiro da 25k per i tre giocatori. Male che va 3 argentini ma a livello 30?
Sbaglio?

Secondo me adesso no, magari più avanti...
Adesso girano quotazioni fuori parametro almeno per me...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,000
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22