Assurdo Konami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto bimbo nn sono vado x i 50
Comunque il messaggio tuo che ti stava allagando non l'ho letto Io non faccio tanto caso a queste cose durante la partita visto che ci conosciamo nel forum la conosce la cosa più ovvia era eventualmente fare una partita in parità Così nessuno si danneggiava Se lo sapevo l'avrei fatto quel tuo messaggio non l'ho visto

Se ben sai ho subito due dei tuoi tre Gol con il difensore che ti ha ridato la palla a centro area aPetagna ha fatto facilmente gol davanti al portiere Perché io avevo un Lag assurdo era incontrollabile e puro stretti dente e stava arrivando a fine partita il 4 a 3 l ho fatto al novantesimo e al 91esimo mi stacchi la partita

Una volta la konami una volta la sony fanno a turno .Meglio la konami , la sony può bloccarti per sempre l account

A me è successo una volta banno permanente su un account persi tutti i dlc di battelflied

guarda che 6 vuoi la finiamo qui , ma sii serio xche laggava solo quando attaccavi

Come dice lui siamo proprio quattro gatti e trovare un avversario a volte ci vogliono 20 30 minuti Ieri sera ho fatto In totale solo due partite perché non si trovava nessuno è una me l'ha tolta lui ho buttato la serata per sole due partite perché poi mi capità gente come lui

Non ci possiamo permettere di fare queste cose perché già siamo pochi
Svelaci il segreto del lag desconnect una volta per tutte siamo in molti a volerlo sapere te ne saremo grati

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Senti ma quel cheater a fine primo tempo nn t aveva scritto di smettere d laggare e tu hai continuato fino al 91esimo?
Ah perchè secondo te se uno lagga perchè ha la connessione di merda lo fa apposta? Sentiamo come dovrebbe smettere di laggare? LOL Sei un genio veramente... Fossi stato in lui non ti avrei nemmeno risposto sul PSN. L'ingnoranza non merita risposta hanno ragione i ragazzi qui sul forum.

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Però sarebbe una figata beccare un laggher perdere al 90esimo e disconetterlo al 93 esimo l avrei fatto anch io se avessi avuto il programmino cheaterino sinceramente

Però sarebbe una figata beccare un laggher perdere al 90esimo e disconetterlo al 93 esimo l avrei fatto anch io se avessi avuto il programmino cheaterino sinceramente
Ma non e che sei per caso superciccio82 sulla ps3 ?
Comunque mi sa che tu stai facendo un po' di confusione

Non sono io chi dici

E poi ti sto dicendo che il lagg era reciproco non gioire del fatto che uno possa staccare al 93esimo e stai perdendo al 91esimo vuol dire che il lagg non è stato dominante Ma entrambi lo abbiamo avuto perché è stata comunque tirata 3a3 Fino al novantesimo avevamo entrambi i problemi di connessione
Ma è un infamata staccarla al 93

Comunque mi sa che tu stai facendo un po' di confusione

Non sono io chi dici

E poi ti sto dicendo che il lagg era reciproco non gioire del fatto che uno possa staccare al 93esimo e stai perdendo al 91esimo vuol dire che il lagg non è stato dominante Ma entrambi lo abbiamo avuto perché è stata comunque tirata 3a3 Fino al novantesimo avevamo entrambi i problemi di connessione
Ma è un infamata staccarla al 93
Certo che 6 senza vergogna

Certo che 6 senza vergogna
Lo sarai tu ti sto scrivendo dei messaggi non me ne stai nemmeno rispondendo uno ti sto chiedendo gentilmente di dirmi se mi hai segnalato tu o è stata PlayStation Network a leggerci messaggio ancora non mi rispondi

Puoi rispondere a questo messaggio per favore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,258
Ultimo utente registrato
h19rucom