Assurdo Konami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sarai tu ti sto scrivendo dei messaggi non me ne stai nemmeno rispondendo uno ti sto chiedendo gentilmente di dirmi se mi hai segnalato tu o è stata PlayStation Network a leggerci messaggio ancora non mi rispondi

Puoi rispondere a questo messaggio per favore?
Certo che t ho segnalato faccio sempre così con i lagger

Comunque mi sa che tu stai facendo un po' di confusione

Non sono io chi dici

E poi ti sto dicendo che il lagg era reciproco non gioire del fatto che uno possa staccare al 93esimo e stai perdendo al 91esimo vuol dire che il lagg non è stato dominante Ma entrambi lo abbiamo avuto perché è stata comunque tirata 3a3 Fino al novantesimo avevamo entrambi i problemi di connessione
Ma è un infamata staccarla al 93
Ma quante ne spari d fesserie

Cmq tutto questo accade un po' per colpa della konami che ogni anno permette di far saltere la partita e la gente ne approfitta...:mad:pur di apparire nell'olimpo.:(
basterebbe far perdere la partita a tavolino se CASUALMENTE ci da peggioramento connessione .
nel terzo millennio penso sia semplice capire chi fa il furbo e penalizzarli una volta per tutte. bannare la play nel peggior dei casi se recitivi,
cosi capiscono che pes non fa per loro ;)

• Mi piace
Reazioni: Benzina e dadadada
Quindi fatemi capire Mr TT aFfronta dada due utenti dello stesso blog che porta la.bandiera dell onestà guerra contro i lagger e TT segnala dada perché gli piace giocare col computer acceso con il programma casualmente lasciato aperto
E a dada bloccano l account....
Poi chiede giustizia perche chi l ha segnalato è un bimbominchia
TT ha 50 anni ...
Joga bonito
Alla fine la colpa è di konami.

...................
A sto punto credo che neanche un film di tarantino potrebbe sorprendermi di più
E io che pensavo che l assasino era il maggiordomo.

Quindi fatemi capire Mr TT aFfronta dada due utenti dello stesso blog che porta la.bandiera dell onestà guerra contro i lagger e TT segnala dada perché gli piace giocare col computer acceso con il programma casualmente lasciato aperto
TT ha 50 anni ...
Joga bonito

...................
Nn è proprio così xche l avversario laggava a suo favore e a quel punto...

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Nn è proprio così xche l avversario laggava a suo favore e a quel punto...
Non ho scritto il nome del programma lasciato aperto .....apposta
Ma lo sappiamo entrambi qual è...
Io prendo come riferimento il messaggino fine partita in base a quello capisco ....

TT ha 50 anni ...
Joga bonito

...................
la konami su questo ha sempre peccato , sa che usano programmi per laggare e non fa nulla.

che poi in giro c'è gente di ... lo sappiamo purtroppo :(

la konami su questo ha sempre peccato , sa che usano programmi per laggare e non fa nulla.

che poi in giro c'è gente di ... lo sappiamo purtroppo :(
E cosa puo fare? Anche sky e mediaset sanno che esiste l iptv e quindi..
L errore di base non è.di konami l errore.e di chi non capisce che quello che vedi è quello che vogliono farti vedere non quello che realmente accade......

L errore di base non è.di konami l errore.e di chi non capisce che quello che vedi è quello che vogliono farti vedere non quello che realmente accade......
E la vita è il sistema....

Cosa può fare?
Come descritto prima Cioè far perdere la partita a tavolino.
Chi destabilizza la connessione perde.
Senza se senza ma.
penso che nel 2017 la konami sia in grado di capire chi veramente bara.

Lo sappiamo noi figurati loro ;)

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Cosa può fare?
Come descritto prima Cioè far perdere la partita a tavolino.
Chi destabilizza la connessione perde.
Senza se senza ma.
penso che nel 2017 la konami sia in grado di capire chi veramente bara.

Lo sappiamo noi figurati loro ;)
Secondo me non puo averne certezza perché è raro trovare avversari con gli stessi parametri...oltre al programmino ce chi usa metodi piu rudimentali giocare in wifi e far partire sul pc o sul cell un video in 1080p per esempio ....
Konami secondo me a pari condizioni sa cosa fare a me è capitato settimana scorsa in pes league non è neanche iniziata la partita salta la connessione per peggioramento mi hanno dato la vittoria e i 3 punti.

Secondo me non puo averne certezza perché è raro trovare avversari con gli stessi parametri...oltre al programmino ce chi usa metodi piu rudimentali giocare in wifi e far partire sul pc o sul cell un video in 1080p per esempio ....
Konami secondo me a pari condizioni sa cosa fare a me è capitato settimana scorsa in pes league non è neanche iniziata la partita salta la connessione per peggioramento mi hanno dato la vittoria e i 3 punti.
si ok ma 3 indizi fanno una prova;)
un conto che capita ogni tanto e ok ,un CONTO ogni volta che uno perde puntualmente stacca ;)

ci stanno tracciandoooo STACCAHH STACCAAAHH cit.

scusate non ho resistito non m'intrometto oltre
Si capisco che sono ot non sono.discorsi da pes e che pero non posso credere che la gente sia cosi.rincoglionita da non capire le cose non mi riferisco a pes ma ca## ci arrivo io che sono un povero portatore.di.handicap e gente.con.lauree e via.discorrendo non se ne accorge?
Scusate l ot chiudo qui il discorso

Si capisco che sono ot non sono.discorsi da pes e che pero non posso credere che la gente sia cosi.rincoglionita da non capire le cose non mi riferisco a pes ma ca## ci arrivo io che sono un povero portatore.di.handicap e gente.con.lauree e via.discorrendo non se ne accorge?
Scusate l ot chiudo qui il discorso
a volte ci stanno le lamentele su qualche meccanica del gioco, ma su ste cose io cerco proprio di starci lontano tanto non si conclude niente :D

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,297
Ultimo utente registrato
tk8899appcom

Utenti online