Assurdo Konami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Buonasera ragazzi
Premetto che sono al lavoro e quando torno a casa Spero di non trovare una sgradita sorpresa..
leggo tra le mail di Hotmail e PlayStation Network mi Manda un'email in cui Hanno accertato che in data di oggi( anche se in realtà oggi non ho giocato) risulta dai miei messaggi inviati a un utente che ho avuto un codice di condotta inappropriato e rischio di essere sospeso in modo permanente o definitivo

Fin qui direte voi nulla di strano

Invece se facciamo un passo indietro a ieri 2 ottobre un utente di PS3 che segnalo CT 1974 mi ha staccato volutamente al 91esimo mancavano pochi secondi per finire la partita sul 4 a 3 per me e ovviamente ha iniziato a insultarmi e faceva pure la vittima

Ovviamente io Oltre il danno di ieri oggi devo fare i conti con la beffa perché non mi sono tenuto almeno quelle parole gli ho risposto pan per focaccia

Spero vivamente che non mi hanno sospeso perché questa volta rimarrei talmente deluso che chiuderei definitivamente con questo gioco
È una vergogna un cheater che insulta e io ne pago le conseguenze...mah

Buonasera ragazzi
Premetto che sono al lavoro e quando torno a casa Spero di non trovare una sgradita sorpresa..
leggo tra le mail di Hotmail e PlayStation Network mi Manda un'email in cui Hanno accertato che in data di oggi( anche se in realtà oggi non ho giocato) risulta dai miei messaggi inviati a un utente che ho avuto un codice di condotta inappropriato e rischio di essere sospeso in modo permanente o definitivo

Fin qui direte voi nulla di strano

Invece se facciamo un passo indietro a ieri 2 ottobre un utente di PS3 che segnalo CT 1974 mi ha staccato volutamente al 91esimo mancavano pochi secondi per finire la partita sul 4 a 3 per me e ovviamente ha iniziato a insultarmi e faceva pure la vittima

Ovviamente io Oltre il danno di ieri oggi devo fare i conti con la beffa perché non mi sono tenuto almeno quelle parole gli ho risposto pan per focaccia

Spero vivamente che non mi hanno sospeso perché questa volta rimarrei talmente deluso che chiuderei definitivamente con questo gioco
È una vergogna un cheater che insulta e io ne pago le conseguenze...mah

Non ragioniam di lor
, ma guarda e passa (Inf. III, 51)
Lascia perdere, non rispondere MAI!
E ricorda che è un gioco...se non la pensi così, smetti di giocare...in divisioni, non a PES ;)
Oppure accetta messaggi solo dagli amici...

• Mi piace
Reazioni: dadadada
premetto che anni fa ci sono passato pure io ( email da sony)
ora non leggo nenmeno i messaggi.;)
altrimenti ci ricasco.

presi un ban di 48 ore e poi di una settimana :mad: per linguaggio volgare.
la seconda volta senza motivo mi sono ritrovato la sorpresa.

consiglio? bloccali e segnala a konami.

• Mi piace
Reazioni: Benzina e dadadada
Se ricordo bene ñon ti hanno bannato pure l'anno scorso?!
Bravo,pure io ricordo..... e lui,sempre lo stesso!!!;)
Sì l'anno scorso fu il discorso Konami ma per un'altra questione di cui non si è mai capito perché fu un ban di 3 mesi assurdo di cui comunque ebbi l'appoggio di quasi tutto il forum

Questo invece proviene da PlayStation Network ma è successo Perché io ho risposto agli insulti di un utente che comunque essendo un cheater mi ha bloccato la partita al 91esimo su 4 a 3 e mi ha pure insultato mandandomi diversi messaggi Io l'unica cosa risposto panperfocaccia l'unico errore mio sarà quello però non voglio rimetterci un'altra volta

Oltre a vedermi cadere la connessione mi trovo ora questa segnalazione essendo io non il carnefice Ma la vittima

Forse con PlayStation e konami ho un po' sfiga

Sì l'anno scorso fu il discorso Konami ma per un'altra questione di cui non si è mai capito perché fu un ban di 3 mesi assurdo di cui comunque ebbi l'appoggio di quasi tutto il forum

Questo invece proviene da PlayStation Network ma è successo Perché io ho risposto agli insulti di un utente che comunque essendo un cheater mi ha bloccato la partita al 91esimo su 4 a 3 e mi ha pure insultato mandandomi diversi messaggi Io l'unica cosa risposto panperfocaccia l'unico errore mio sarà quello però non voglio rimetterci un'altra volta

Oltre a vedermi cadere la connessione mi trovo ora questa segnalazione essendo io non il carnefice Ma la vittima

Forse con PlayStation e konami ho un po' sfiga
Senti ma quel cheater a fine primo tempo nn t aveva scritto di smettere d laggare e tu hai continuato fino al 91esimo?

• Mi piace
Reazioni: papposileno
e sono 2 forse che non è proprio un caso, chi lo sa.
cmq che minchia rispondi ai bimbiminkia...

Ho ma tutte a te capitano? L'anno scorso ti hanno bannato pure ma metti il blocco messaggi e gioca solo

• Mi piace
Reazioni: falce84
Sarà che ho messo fibra ho fatto 300 partite mai trovato quitter ,anzi per 2 volte perdevo e poveretti hanno perso connessione

Senti ma quel cheater a fine primo tempo nn t aveva scritto di smettere d laggare e tu hai continuato fino al 91esimo?
Tanto bimbo nn sono vado x i 50
Sei tu allora...
il lagg di cui parli lo avevo io per tutta la partita...
il problema era per entrambi e comunque la partita è stata tirata fino all'ultimo alla fine staccarla al 91esimo fatto il quarto gol è stata un infamata

Stavamo 4 a 3 per me non è che stavi perdendo 4 a 0

forse avevamo entrambi problemi di linea ma il lagg l'ho avuto anch'io per tutta la partita

A ma con te ha giocato? Non ci posso credere :confused:
Come dice lui siamo proprio quattro gatti e trovare un avversario a volte ci vogliono 20 30 minuti Ieri sera ho fatto In totale solo due partite perché non si trovava nessuno è una me l'ha tolta lui ho buttato la serata per sole due partite perché poi mi capità gente come lui

Non ci possiamo permettere di fare queste cose perché già siamo pochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,292
Ultimo utente registrato
nowgoalindotop