Ma queste operazioni delle altre squadre le sta facendo la CPU nella master o le stai facendo tu?
PS prima prendi Audero, poi gli vendi Vina.. io fossi nella Federcalcio inizierei a indagare su questi magheggi col Doria. Invece bene Buta, ci piacciono i portoghesi <3

Speriamo amico...serviva un'alternativa a El Shaarawy con caratteristiche simili, in grado di giocare anche a destra e all'occorrenza trequartista.Thauvin potenziale colpaccio. Se si ritrova questo è davvero devastante.. Certo dopo qualche stagione lontano dall’Europa, per di più in Messico, è tutto un grosso punto interrogativo, ma il calciatore sicuramente è di valore

Tutti nomi intriganti caro Diablo!Mercato davvero intelligente e low cost per ora. Per me arriva Brozovic...
Ma mi permetto di consigliare due opzioni intriganti.. giocano entrambi nel Chelsea.
Perché non provare con un top player come Kantè? Il francese dovrebbe essere in scadenza con il Chelsea e poi essendo ormai un po’ attempato sarebbe credibile un trasferimento in Italia... oppure perché non provare con un ritorno in Italia di Mateo Kovacic ?
Eh sì mi pare che soprattutto a centrocampo la coperta è un po' cortinaTutti nomi intriganti caro Diablo!
Darò un'occhiata. Grazie
Fare il mercato con i paletti autoimposti è un gioco nel gioco che mi fa scervellare coi calcoli (anche se approssimativi) ma mi diverte un sacco.
Sì sul prezzo dei cartellini stiamo facendo un lavorone ma gli ingaggi dei giocatori acquistati sono maggiori di chi ha salutato.
Zalewski e Bove, per esempio prendevano pochissimo...
Per ora ci stiamo dentro alla grande ma non possiamo esagerare.
Anche perché la rosa non è lunghissima, anzi...e per prendere giocatori top dovremmo vendere ancora ma di giocatori cedibili che valgono tanto non ne abbiamo molti...
È pur vero che siamo in Champions però![]()
Assolutamente sì...molto del mercato gira proprio intorno alla situazione Matic.Eh sì mi pare che soprattutto a centrocampo la coperta è un po' cortina