ARSENAL FC — Innamorarsi a Londra… 2ª stagione! [AUBA-JUVE?]

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ormai è evidente che siamo una squadra da Coppa e da eliminazione diretta, messi alle strette, dentro o fuori, diamo il meglio. Auba deve assolutamente restare, bisogna rifiutare qualsiasi tipo di offerta: è uno di quelli da cui ripartire!
Si, siamo palesemente concentrati sull’Europa League!
Aubameyang si è rivelato veramente importante, diciamocelo la differenza l’ha fatta lui quando è stato messo in condizioni. Il problema è che senza Europa il calciatore potrebbe voler giocare la Champions e noi – salvo vittoria della coppa – non glielo potremo assicurare, purtroppo. Prevedo molte offerte per lui.


Dimenticavo Leno. Dopo Auba, deve essere il secondo nome nella lista degli incedibili: la porta è in ottime mani!
Leno sta giocando un girone di ritorno devastante, all’andata aveva lasciato a desiderare. Il Barcellona insiste, vedremo. Senza Europa il prossimo anno purtroppo qualcuno dovrà essere sacrificato.


Ottima prova fuori casa, tanta roba! Quei gol ti salvano la gara (il Pescara ne sa qualcosa :D ).

E comunque assurdo, i calci di punizione sono una sentenza: io sudo freddo ogni volta. Posso capire che Ruben Neves la butti dentro, ma quando vedi Greco che ti spara la bortdata preciso nel sette da 30m onestamente fa rabbia, anche perché non puoi fare nulla: ho provato a far scattare in avanti la barriera, ho provato a premere io quadrato col miglior tempismo che ho potuto ma nulla... per fortuna con le punizioni me la cavicchio e quindi ogni tanto rendo il favore, ma così è infattibile.
Concordo con te, ho preso gol da delle mezze seghe da 35 metri, una rabbia assurda, spesso sembra un rigore praticamente per loro. Neanche con il nuovo dlc han risolto questa falla... Fa davvero rabbia. In teoria usando il portiere si riesce a evitare in qualche occasione, ma io non ci sono ancora riuscito.


In Europa le cose girano sempre bene, a questo punto visto anche il netto distacco che abbiamo in campionato dalle zone europee, non sarebbe una cattiva idea concentrarsi solo sull'Europa League. Ormai non abbiamo più nulla da perdere e l'EL resta forse l'unica speranza per accedere alla Champions
Ormai la linea tracciata è questa. In campionato ci proveremo finché la matematica non ci dirà definitivamente no, ma il margine ora è minimo. La prossima gara con il Brighton cercheremo di fare 3 punti e vediamo lì che succede. In Europa invece vogliamo sputare sangue.
 
  • Like
Reactions: giaforg e rx4storm

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43
Ma infatti guarda, a me rimane solo da provare ad utilizzare il portiere. Alcuni dicono che premere triangolo "facendo uscire il portiere" aiuta ma onestamente ci ho provato un paio di volte e non è servito (anche perché mi sa che triangolo non fa saltare la barriera, credo) quindi è tutto un grande boh.
Senza contare che ogni tanto fischiano certi falli che davvero, in terza categoria scenderebbero dagli spalti a tirare un paio di ceffoni all'arbitro.

Detto questo, pazienza. Puntiamo la coppa e consideriamo questo un anno di transizione. Anche irl l'Arsenal ha vissuto momenti poco esaltanti post Wenger e sta ritrovando la sua identità. Non è neanche facile in un campionato dove le squadre super attrezzate sono 4 o 5. Dispiace per i tifosi, ma questo è il momento di sostenere la squadra. Con un chiaro progetto tecnico dietro i risultati arriveranno.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Siamo nella stessa situazione di Siviglia, bene la vittoria ma adesso per il ritorno bisogna tenere alta la guardia
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Abbonati all'1-0 e al bomber Auba. Buonissima vittoria che conferma che siamo portati per le competizioni europee, quindi giusto provarci fino allo streguo.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ma infatti guarda, a me rimane solo da provare ad utilizzare il portiere. Alcuni dicono che premere triangolo "facendo uscire il portiere" aiuta ma onestamente ci ho provato un paio di volte e non è servito (anche perché mi sa che triangolo non fa saltare la barriera, credo) quindi è tutto un grande boh.
Senza contare che ogni tanto fischiano certi falli che davvero, in terza categoria scenderebbero dagli spalti a tirare un paio di ceffoni all'arbitro.

Detto questo, pazienza. Puntiamo la coppa e consideriamo questo un anno di transizione. Anche irl l'Arsenal ha vissuto momenti poco esaltanti post Wenger e sta ritrovando la sua identità. Non è neanche facile in un campionato dove le squadre super attrezzate sono 4 o 5. Dispiace per i tifosi, ma questo è il momento di sostenere la squadra. Con un chiaro progetto tecnico dietro i risultati arriveranno.
Si, a volte fischia dei falli da ufficio inchieste veramente. Ma ormai ci sono abituato, grande pecca di questo Pes.
Il mio è un progetto triennale che spero di portare a termine, l’obiettivo per questa stagione era tornare in Champions, ma direi che è fallito miseramente. Non ci resta che Cercare di sfondare la porta dell’Europa League in questo finale di stagione...

Siamo nella stessa situazione di Siviglia, bene la vittoria ma adesso per il ritorno bisogna tenere alta la guardia
Al ritorno sarà durissima, lo so già. Nulla è scontato... e poi Everton ottima squadra.


Abbonati all'1-0 e al bomber Auba. Buonissima vittoria che conferma che siamo portati per le competizioni europee, quindi giusto provarci fino allo streguo.
0-1 in trasferta marchio di fabbrica, ma prevedo già un ritorno bollente a Londra. Poi, una volta che saremo tra le migliori 8, sarà lecito sognare.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ma infatti guarda, a me rimane solo da provare ad utilizzare il portiere. Alcuni dicono che premere triangolo "facendo uscire il portiere" aiuta ma onestamente ci ho provato un paio di volte e non è servito (anche perché mi sa che triangolo non fa saltare la barriera, credo) quindi è tutto un grande boh.
Senza contare che ogni tanto fischiano certi falli che davvero, in terza categoria scenderebbero dagli spalti a tirare un paio di ceffoni all'arbitro.

Detto questo, pazienza. Puntiamo la coppa e consideriamo questo un anno di transizione. Anche irl l'Arsenal ha vissuto momenti poco esaltanti post Wenger e sta ritrovando la sua identità. Non è neanche facile in un campionato dove le squadre super attrezzate sono 4 o 5. Dispiace per i tifosi, ma questo è il momento di sostenere la squadra. Con un chiaro progetto tecnico dietro i risultati arriveranno.
Sulle punizioni prendi il controllo del portiere,la barriera farà da sola perché è come se fosse usata dal COM.
Il triangolo ti salva il culo una marea di volte(non è perfetto al 100%,ma và usato perché fà compiere ai portieri degli interventi di riflesso diversi da che se non schiacci niente).
Quando battono una punizione dovete aspettare un pelo di f... prima che parta la palla e spostarvi sul palo opposto(io schiaccio ripetutamente triangolo,altri usano il cerchio perché nei comandi del PT lo fà tuffare ma io personalmente lo trovo pericolo per il semplice fatto che se la palla và sulla barriera il cursore in automatico si sposta su un gicoatore e rischi di ranzare le gambe a qualcuno).
Occhio a non muovervi troppo presto,tipo quando ancora stà facendo l'ultimo passo perché vi frega e la mette sul vostro palo.
1 goal subito nell'intera master con il Benfica(realmente 2,ma uno mi sono mosso in ritardo io perché stavo dando retta a mio figlio e mi sono svegliato troppo tardi) e 0 nelle altre master fatte con Wolves,City e Milan quindi posso confermarti a mani basse che l'unico modo è usare il portiere che trovo anche giusto,piuttosto che lasciare tutto in balia del COM,così paga la bravura nello scegliere il tempismo giusto.L'unica cosa è che lo abbiamo dovuto scoprire noi utenti da soli perché konami non si è degnata di spiegare niente,come molte altre cose.
Anche io ero titubante sull'uso del triangolo a novembre.Poi ho iniziato ad usarlo ed anche nelle uscite salva parecchie volte il fondoschiena.
Comunque io fossi in te @ElDiablo cambierei il titolo alla master in DOTT.Jeckil e Mr Hyde perché allucinante come cambiamo dalla premier all'europa :rotfl:
 
  • Like
Reactions: rx4storm e giaforg

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Sulle punizioni prendi il controllo del portiere,la barriera farà da sola perché è come se fosse usata dal COM.
Il triangolo ti salva il culo una marea di volte(non è perfetto al 100%,ma và usato perché fà compiere ai portieri degli interventi di riflesso diversi da che se non schiacci niente).
Quando battono una punizione dovete aspettare un pelo di f... prima che parta la palla e spostarvi sul palo opposto(io schiaccio ripetutamente triangolo,altri usano il cerchio perché nei comandi del PT lo fà tuffare ma io personalmente lo trovo pericolo per il semplice fatto che se la palla và sulla barriera il cursore in automatico si sposta su un gicoatore e rischi di ranzare le gambe a qualcuno).
Occhio a non muovervi troppo presto,tipo quando ancora stà facendo l'ultimo passo perché vi frega e la mette sul vostro palo.
1 goal subito nell'intera master con il Benfica(realmente 2,ma uno mi sono mosso in ritardo io perché stavo dando retta a mio figlio e mi sono svegliato troppo tardi) e 0 nelle altre master fatte con Wolves,City e Milan quindi posso confermarti a mani basse che l'unico modo è usare il portiere che trovo anche giusto,piuttosto che lasciare tutto in balia del COM,così paga la bravura nello scegliere il tempismo giusto.L'unica cosa è che lo abbiamo dovuto scoprire noi utenti da soli perché konami non si è degnata di spiegare niente,come molte altre cose.
Anche io ero titubante sull'uso del triangolo a novembre.Poi ho iniziato ad usarlo ed anche nelle uscite salva parecchie volte il fondoschiena.
Comunque io fossi in te @ElDiablo cambierei il titolo alla master in DOTT.Jeckil e Mr Hyde perché allucinante come cambiamo dalla premier all'europa :rotfl:
Come faccio a controllare il portiere avvocato!? :rotfl:
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Grande vittoria a Goodison Park contro Ancelotti... Aubameyang quando conta c’è sempre. Ora i quarti sono più vicini le motivazioni in Europa stanno facendo la differenza continuiamo così.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
176628

UFFICIALE – Real, l’Arsenal riscatta Ceballos

176629


Alla fine la società di Londra ha preso una decisione: sì al riscatto del calciatore spagnolo. Ceballos ora è ufficialmente un giocatore dell’Arsenal. Il Real ha già incassato la clausola pattuita a inizio stagione, e ha fatto un leggero sconto ai londinesi: il trasferimento avviene ufficialmente per 29 milioni di euro. Il calciatore firma un quadriennale da 3,1 milioni l’anno.

••••
Può arrivare anche Khedira, accelerata con la Juve

176630

Oltre al riscatto di Ceballos, l’Arsenal si muove alla ricostruzione totale del centrocampo. Con Rakitic ancora in stallo, è risaputa la volontà di Allegri di accogliere a Londra un suo fedelissimo: Sami Khedira. Il calciatore si libererebbe dalla Juventus a giugno, l’accordo potrebbe essere di circa 6/7 milioni al club bianconero. Il tedesco firmerebbe un biennale da 4,5 milioni per rimpolpare un centrocampo tutto nuovo. Come per Rakitic i tifosi sono divisi: non si discute la classe del calciatore, ma l’età è quella che è, oltre a una tenuta fisica precaria. A Londra si riflette.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Come faccio a controllare il portiere avvocato!? :rotfl:
Sulle punizioni(potete usarlo anche in game durante un'azione volendo)premete L1+R3 e prendete il controllo del portiere.Il tasto base per tuffarsi dovrebbe essere o cerchio o quadrato,ora non ricordo bene,io per sicurezza corro verso il palo e premo ripetutamente il triangolo,ottengo sempre questi risultati (rimetto il video per rinfrescarvi le idee)

Questo è solo uno dei tanti esempi
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Dovrebbe essere L1+R3. Farò sicuramente qualche test
Potete selezionarlo anche durante le azioni se volete ma diventa tosta la cosa perché dovete tenere d'occhio la difesa e sperare che faccia bene da sola e nel caso riescano a tirare parare voi.Io sinceramente questo durante il match lo evito perché diventa troppa roba da fare ma sulle punizioni prendo sempre il protiere.Imparate ad usare questo comando e non vi verrà più l'ansia da punzione contro perché saprete che ora ve la potete giocare
 
  • Like
Reactions: rx4storm

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
176642

31^ PREMIER LEAGUE

ARSENAL - BRIGHTON

176643

176644

Siamo all’Emirates, 31ª giornata di Premier. Un Arsenal ormai senza troppi stimoli e con la testa all’Everton incontra un Brighton alla ricerca di punti salvezza. Lucescu si inventa qualche cambio, Tierney sulla sinistra è ormai l’ultima tendenza di Premier in questa giornate, Nketiah titolare in avanti, Ceballos sulla trequarti, Özil neppure convocato. Il Brighton scende in campo con il 4-3-3, servirà prudenza, memori del d’onore 5-0 subito all’andata.

176645

176646

L’Arsenal conferma il trend negativo di Premier e soccombe anche con il Brighton. Decisivo un gol di Trossard al 52’. Gara compassata, con molti errori in ogni zona del campo e anche sottoporta. La sensazione è quella che i gunners ormai abbiano preso questa competizione in maniera blanda e concentrino tutte le proprie energie nell’Europa League, il ritorno con l’Everton si giocherà fra tre giorni. Nel secondo tempo si rivede Martinelli, ma il brasiliano non lascia il segno. Può festeggiare dunque il Brighton, che trionfa all’Emirates e raccoglie tre preziosi punti in chiave salvezza.


Marcatore:52’ Trossard
Sostituzioni: 62’ Martinelli per Ceballos, 73’ Lacazette per Nketiah, 79’ Nelson per Aubameyang
Il migliore: Guendouzi 6 – Partita d’impegno. I compagni, palesemente con la testa altrove, dovrebbero prendere esempio. Vince tantissimi tackle.

Sintesi:
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
176647

Arsenal, occhio: il Real vuole Torreira, pronti 50 milioni

176648

Altro giocatore dei gunners richiesto. Dopo Leno dal Barcellona, anche Torreira è finito nel radar di una big. Il Real Madrid di Zidane vorrebbe puntare sul mediano uruguaiano per sostituire Casemiro gradualmente nella prossima stagione. L’offerta è importante: 47 milioni di euro, si può arrivare a 50. Il calciatore senza Champions potrebbe voler lasciare Londra, Bergkamp riflette.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Un po’ e un po’. Il dlc a me piace, per me il gioco è leggermente migliorato...
Segno un po’ meno ma ne sbaglio una miriade. Cose clamorose proprio, a tu per tu…
Mmm....ok! Oggi faccio il mio esordio anche io in Master per ora ho fatto solo amichevoli e anche a me piace! Speriamo che in Master non sia troppo diverso perchè io già fatico a segnare tanto... :)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
È leggermente più veloce secondo me
Ho messo stamattina un post nell'area generale al riguardo...Più che più veloce è lo scatto che si fa con R1 che è più immediato...Prima ci metteva tre passi a prendere il via ora parte prima mi sembra e questo è un bene secondo me! Permette di coprire meglio le linee di passaggio in difesa...
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
176649

OTTAVI EUROPA LEAGUE - Ritorno

ARSENAL - EVERTON

176650

176651

Tutto pronto all’Emirates per il ritorno degli ottavi, all’andata finì 1-0 in trasferta per l’Arsenal. Lucescu schiera la stessa formazione con una novità, ossia Ceballos titolare al posto di Özil sulla trequarti. Un segnale forse visto il riscatto dello spagnolo da parte della società. Ancelotti, invece, apporta qualche modifica, non all’assetto tattico, quanto agli interpreti, infatti sull’out di sinistra c’è Sigurdsson e in avanti al posto di Kean parte Calvert-Lewin. Cambiano anche j terzini: fuori Sidibè e Baines, dentro Coleman e Digne. Everton che sta giocando una Premier dignitosa rispetto all’Arsenal (7º posto), e potrebbe rimontare questa gara da un momento all’altro, specialmente con Richarlison: Lucescu chiede prudenza.
All’Emirates la sfida ha inizio.

176652

176653

Arsenal avanti! Passano i Gunners! Vittoria per 1-0 grazie a un rigore decisivo di Aubameyang all’89’. Prima azione velenosa alla mezz’ora, con Richarlison che dal limite si divincola e calcia forte, ma Leno si oppone in corner. Brivido per i gunners. Al 39’ però azione ai limite dell’umano: bellissimo palo a giro di Lacazette, la palla precipita nei piedi di Aubameyang che è completamente solo contro Stekelenburg, ma calcia centrale e si divora un gol che avrebbe segnato davvero chiunque. Non è da lui: gara che ora si mette davvero male, sopratutto psicologicamente. Lucescu s’infuria per non aver chiuso il discorso qualificazione. In avanti l’Everton è pericoloso, Richarlison è indiavolato e Calvert-Lewin sbaglia un gol clamoroso al 47’, calciando fuori. Ancelotti si dispera. La gara poi resta in stallo, all’80’ Aubameyang si divora un altro gol fatto calciando fuori dopo un ottimale passaggio di Torreira. Sembra il segnale che la gara debba finire in favore dell’Everton, specie quando all’81’ Lacazette ha un’occasione d’oro, tutto solo contro Stekelenburg, ma si allunga troppo la palla e gli calcia addosso. Dopo tre clamorose occasioni da gol sprecate, subentra la provvidenza: all’89’ discesa di Kolasinac, Walcott lo atterra ed è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Aubameyang che stavolta non sbaglia: 1-0! Qualificazione in tasca, nel finale due situazioni pericolose di Yerry Mina finiscono fuori e Lucescu può festeggiare una difficile qualificazione ai quarti.

176657

Marcatore: 89’ Aubameyang su rig.
Sostituzioni: 80’ Nelson per Pepè e Özil per Ceballos, 84’ Nketiah per Lacazette
Il migliore: Kolasinac 7 — Passa la gara a spingere come un forsennato, all’89’ guadagna il rigore che permette ai suoi di vedere i quarti.

Sintesi:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.