ARSENAL FC — Innamorarsi a Londra… 2ª stagione! [AUBA-JUVE?]

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
174324

Il Borussia Dortmund vuole Özil

174321

I tedeschi pensano di riportare in patria Mesut Özil, trequartista turco ma tedesco d’azione, che a Londra ormai non sarebbe più felice. Il giocatore si è messo in luce nel Werder Brema prima di lasciare la Germania per il Real Madrid, e passare poi a Londra. Già, una Londra nella quale il calciatore non sarebbe più completamente a suo agio e convinto di proseguire la sua avventura.
La situazione difficile del club, l’addio di Koeman, l’incertezza del proprio futuro e l’età che avanza potrebbero agevolare il trasferimento. I tedeschi mettono sul piatto 19 milioni per accontentare il tecnico Favre, che aggiungerebbe così ulteriore qualità ed esperienza alla sua rosa per sfidare il Bayern in Bundesliga. L’Arsenal ci pensa, Bergkamp però vorrebbe incassare almeno 25/26 milioni dalla sua cessione. Molto dipenderà dalle idee del nuovo tecnico. Sicuramente proibirsi di un giocatore di tale caratura a gennaio, in un momento così delicato, può essere una scelta difficile a cui riflettere con grande attenzione.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Chi sarà il traghettatore? La società cosa ha chiesto come obiettivo a inizio stagione?
Serve un uomo capace di scongiurare l'esonero amico mio...
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Chi sarà il traghettatore? La società cosa ha chiesto come obiettivo a inizio stagione?
Serve un uomo capace di scongiurare l'esonero amico mio...
Molti i candidati. Si vocifera di un ritorno di Wenger, di un Blanc, un Fernando Santos, chi di un maestro-garante come Lucescu, Scolari... Oppure scommesse come Mertesacker ad interim o Henry. Sicuramente l’opzione di un uomo-salva stagione porta più a un indiziato fra i primi...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Molti i candidati. Si vocifera di un ritorno di Wenger, di un Blanc, un Fernando Santos, chi di un maestro-garante come Lucescu, Scolari... Oppure scommesse come Mertesacker ad interim o Henry. Sicuramente l’opzione di un uomo-salva stagione porta più a un indiziato fra i primi...
Ciao vorrebbe un Claudio Ranieri inglese...
Il classico "sir" esperto che arriva salva tutti e se ne va :)
 
  • Like
Reactions: ElDiablo e giaforg

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
È durato un girone e una partita l’era Koeman. L’olandese non è riuscito a dare un identità a questa squadra e adesso chiunque arriverà avrà il difficile compito di recuperare i cocci. Non vorrei essere nei panni del nuovo allenatore
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Una triste fine preannunciata, evitiamo i grandi nomi per il traghettatore, c'è Allegri che aspetta, e cerchiamo di mettere una pezza a questo campionato orribile
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ciao vorrebbe un Claudio Ranieri inglese...
Il classico "sir" esperto che arriva salva tutti e se ne va :)
Sir Claudio sarebbe l'ideale: conosce là Premier come pochi ed è un grande aggiustatore. Sei mesi di contratto e poi il nuovo mister...
Ranieri ha un contratto in auge con la Samp, purtroppo non si può portare a Londra ora. Sarebbe molto apprezzato, ma non si può fare. Bisogna virare su un altro nome...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
È durato un girone e una partita l’era Koeman. L’olandese non è riuscito a dare un identità a questa squadra e adesso chiunque arriverà avrà il difficile compito di recuperare i cocci. Non vorrei essere nei panni del nuovo allenatore
Un grande peccato, lascia con molto rammarico. Servirà un uomo con le cosiddette palle quadrate... e che mastichi calcio come dio comanda...
 
  • Like
Reactions: 10maggio

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Una triste fine preannunciata, evitiamo i grandi nomi per il traghettatore, c'è Allegri che aspetta, e cerchiamo di mettere una pezza a questo campionato orribile
Allegri non è detto venga a Londra con questa situazione, senza neanche l’Europa. Aspettiamo sviluppi, intanto con il West Ham in panchina andrà Mertesacker...
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43
Marione tanta roba. Comunque assurdo perdere così in questo modo. Hai provato a trasformare il 4-2-3-1 in un 4-3-3? Credo che Maitland-Niles e Ceballos potrebbero lavorare sulle ali. Magari non avrai gli uomini giusti al 100%, ma con un fulcro come mario che lavora spalle alla porta e apre gli spazi ai tagli delle ali e dei centrali-giocatori chiave, secondo me puoi provare.
Ora come ora c'è poco da perdere, ed un filotto di vittorie può cambiare tutto: sei solo 10 punti dalla parte alta.
 
  • Like
Reactions: giaforg e ElDiablo

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Ci vorrebbe un sergente di ferro e in tal senso ci vedrei benissimo Slaven Bilic
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
174331

Bergkamp presenta Mister X: c’è Demiral! Ufficiale

174333


Chiusa la trattativa con la Juventus sulla base di 17,5 milioni di euro. Il turco arriva a Londra per sistemare un reparto difensivo che ormai fa acqua da tutte le parti. Insieme a Mandzukic, altro ex bianconero, può svoltare in positivo la stagione dell’Arsenal se saprà entrarne a dovere negli ingranaggi. Contratto triennale da 2,3 milioni e casacca numero 4.

In attesa del nuovo tecnico, a Londra si godono i due nuovi acquisti che hanno vestito bianconero.

174332

Il 21enne è il “mister x” a cui Bergkamp lavorava da tempo sull’asse Londra-Torino insieme a Thelwell. La proprietà Walton ha avallato la scelta di investire subito per il reparto difensivo. Saltato Mings (Aston Villa molto pretenzioso) e Suyuncu (Leicester ha richiesto 55 milioni), si è stretto subito per il giocatore che a Torino era chiuso da De Ligt, Bonucci, Chiellini e Rugani. Chiunque siederà in panchina avrà a disposizione un centrale difensivo dal roseo futuro, pronto a diventare leader della retroguardia gunners nei prossimi anni. Le parole del nuovo giocatore dell’Arsenal:

«Ho voluto l’Arsenal con tutto me stesso. A Torino non ero felice, avevo bisogno di più spazio. Bergkamp e Thelwell mi hanno fatto sentire subito importante, mi han detto che qui a Londra sarei stato protagonista. Non avrei mai potuto dire di no. La classifica è brutta, lo so, ma cercherò di risollevare l’andamento del club. Inoltre la presenza di Mandzukic mi motiva parecchio.»

I tifosi hanno accolto con entusiasmo l’arrivo di Demiral, così come fatto con Mandzukic. Il mercato Arsenal ora non si potrà definire chiuso, potrebbe arrivare un ultimo rinforzo, ma prima soprattutto bisognerà vendere.
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Demiral, mandzukic... è sicuramente Allegri il post Koeman... dispiace per questo Arsenal, ma anche parecchia sfortuna o mancanza di lucidità in certi frangenti, troppe occasioni buttate alle ortiche...
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Demiral, mandzukic... è sicuramente Allegri il post Koeman... dispiace per questo Arsenal, ma anche parecchia sfortuna o mancanza di lucidità in certi frangenti, troppe occasioni buttate alle ortiche...
Allegri non ha mai allenato Demiral se non erro, però Mandzukic senza dubbio è uno dei suoi “fedelissimi” che potrebbe attirare Max a Londra...
 
  • Like
Reactions: 10maggio

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Visualizza allegato 174331

Bergkamp presenta Mister X: c’è Demiral! Ufficiale

Visualizza allegato 174333


Chiusa la trattativa con la Juventus sulla base di 17,5 milioni di euro. Il turco arriva a Londra per sistemare un reparto difensivo che ormai fa acqua da tutte le parti. Insieme a Mandzukic, altro ex bianconero, può svoltare in positivo la stagione dell’Arsenal se saprà entrarne a dovere negli ingranaggi. Contratto triennale da 2,3 milioni e casacca numero 4.

In attesa del nuovo tecnico, a Londra si godono i due nuovi acquisti che hanno vestito bianconero.

Visualizza allegato 174332

Il 21enne è il “mister x” a cui Bergkamp lavorava da tempo sull’asse Londra-Torino insieme a Thelwell. La proprietà Walton ha avallato la scelta di investire subito per il reparto difensivo. Saltato Mings (Aston Villa molto pretenzioso) e Suyuncu (Leicester ha richiesto 55 milioni), si è stretto subito per il giocatore che a Torino era chiuso da De Ligt, Bonucci, Chiellini e Rugani. Chiunque siederà in panchina avrà a disposizione un centrale difensivo dal roseo futuro, pronto a diventare leader della retroguardia gunners nei prossimi anni. Le parole del nuovo giocatore dell’Arsenal:

«Ho voluto l’Arsenal con tutto me stesso. A Torino non ero felice, avevo bisogno di più spazio. Bergkamp e Thelwell mi hanno fatto sentire subito importante, mi han detto che qui a Londra sarei stato protagonista. Non avrei mai potuto dire di no. La classifica è brutta, lo so, ma cercherò di risollevare l’andamento del club. Inoltre la presenza di Mandzukic mi motiva parecchio.»

I tifosi hanno accolto con entusiasmo l’arrivo di Demiral, così come fatto con Mandzukic. Il mercato Arsenal ora non si potrà definire chiuso, potrebbe arrivare un ultimo rinforzo, ma prima soprattutto bisognerà vendere.
Sono stato un buon profeta... Acquisto ottimo: avanti così!
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Marione tanta roba. Comunque assurdo perdere così in questo modo. Hai provato a trasformare il 4-2-3-1 in un 4-3-3? Credo che Maitland-Niles e Ceballos potrebbero lavorare sulle ali. Magari non avrai gli uomini giusti al 100%, ma con un fulcro come mario che lavora spalle alla porta e apre gli spazi ai tagli delle ali e dei centrali-giocatori chiave, secondo me puoi provare.
Ora come ora c'è poco da perdere, ed un filotto di vittorie può cambiare tutto: sei solo 10 punti dalla parte alta.
Özil rende meglio come trequartista centrale, per questo non convertivo il modulo a un 4-3-3 “puro” ma a un 4-2-3-1. Ora con l’arrivo di Mandzukic potremmo avere più soluzioni in avanti, va a rinfoltire un parco attaccanti dove ci sono già Lacazette, Aubameyang, Nketiah, Pepè e anche Martinelli e volendo Nelson. La speranza è proprio che Mario apra con la sua fisicità spazi e imbucate per i compagni di squadra, oltre che essere incisivo nel gioco aereo.
 
  • Like
Reactions: 10maggio e giaforg

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,133
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78