Darde ha detto:Un giorno ci sfideremo!![]()
Ok!!! Ci sto... peccato non possa sfidarti io da PC e tu da PS3... se si potesse fare sarebbe grandioso... ma vabbè attenderò... x adesso ci lanciamo il guanto di sfida!!! :mrgreen:
Darde ha detto:Un giorno ci sfideremo!![]()
Tra un mesetto dovrei averlo l'adsl(mi devo mettere il wireless perchè quello normale non mi arriva)...Claudio86vl ha detto:Darde ha detto:Un giorno ci sfideremo!![]()
Ok!!! Ci sto... peccato non possa sfidarti io da PC e tu da PS3... se si potesse fare sarebbe grandioso... ma vabbè attenderò... x adesso ci lanciamo il guanto di sfida!!! :mrgreen:
Però a me sembra strano tutta sta nullafacenza...secondo me perchè i migliori programmatori son passati a FIFA...Dani ha detto:Sono d'accordissimo,l'ho scritto poc'anzi in un altro post...anche a me sembrano dei menomati alla konami non si sanno levare un ditino dal c..o...
Dani ha detto:Puo essere,ma x avere due idee di rinnovamento e x capire che ci sono cose oggettive ke in pes nn vanno nn ci vogliono i programmatori,bastano delle persone normali![]()
Claudio86vl ha detto:Dani ha detto:Puo essere,ma x avere due idee di rinnovamento e x capire che ci sono cose oggettive ke in pes nn vanno nn ci vogliono i programmatori,bastano delle persone normali![]()
Infatti... bastano persone normali. Voi credete che sto tizio sia normale??? :mrgreen:
![]()
marco75 ha detto:Grande Claudio!!!D'accordissimo con te :lol: :lol: :lol:
Edge ha detto:c'è sempre il mulo.... :mrgreen:
ahahah bella questa!marco75 ha detto:Ho una grande notizia x tutti gli iscritti al forum!!!..ho finalmente scoperto chi è lo "strano" arbitro che da un secolo a questa parte arbitra gli incontri di Pro Evolution Soccer!!!
![]()
![]()
![]()
NON CI CREDETE???..allora GUARDATE QUA:
[attachment=0:3g1ijzzp]Teomondo Scrofalo.jpg[/attachment:3g1ijzzp]
Allora E' LUI o NN E' LUI???..E' LUI o NN E' LUI??? MA CERTO CHE E' LUI :!:
(nn vi lasciate ingannare se vi sembra vecchio nel quadro e più giovane nel gioco!..si sa che le immagini virtuali nn invecchiano) :lol: :lol: :lol:
marco75 ha detto:Mi aspetto almeno un grazie da tutti x il sensazionale "scoop"...(admin compreso!)...eh si è...nn faccio mica differenze...IO...