Arbitri , Portieri.

Darde ha detto:
Un giorno ci sfideremo! ;)

Ok!!! Ci sto... peccato non possa sfidarti io da PC e tu da PS3... se si potesse fare sarebbe grandioso... ma vabbè attenderò... x adesso ci lanciamo il guanto di sfida!!! :mrgreen:

Claudio86vl ha detto:
Darde ha detto:
Un giorno ci sfideremo! ;)

Ok!!! Ci sto... peccato non possa sfidarti io da PC e tu da PS3... se si potesse fare sarebbe grandioso... ma vabbè attenderò... x adesso ci lanciamo il guanto di sfida!!! :mrgreen:
Tra un mesetto dovrei averlo l'adsl(mi devo mettere il wireless perchè quello normale non mi arriva)... ;)

...ma si può che l'arbitro è sempre quello dal primo pes ad oggi?!? :shock: quella faccia nn la posso più vedere!!! :evil: Ma quando ci va in pensione poverino?Ha diritto anche lui a un pò di riposo,no? :lol: :lol: :lol: Non potrebbero dare il volto di arbitri realmente esistenti,così come fanno x i calciatori???...è che Seabass ha bisogno dei suggerimenti altrui x migliorare PES,xchè da solo nn ci arriva... :cry: :cry: :cry: Quello che + mi fa incazzare è la difficoltà di introdurre novità...sempre col contagocce,x nn parlare del fatto che introducono una cosa buona(vedi il fatto di poter cambiare maglia e pantaloncini in PES5...x fare solo 1 es.,ma potrei citare 1000 altri es.)x poi toglierla l'anno dopo...così inspiegabilmente...boh!?! NO e allora NN CI SIAMO PROPIO...

Sono d'accordissimo,l'ho scritto poc'anzi in un altro post...anche a me sembrano dei menomati alla konami non si sanno levare un ditino dal c..o...

Dani ha detto:
Sono d'accordissimo,l'ho scritto poc'anzi in un altro post...anche a me sembrano dei menomati alla konami non si sanno levare un ditino dal c..o...
Però a me sembra strano tutta sta nullafacenza...secondo me perchè i migliori programmatori son passati a FIFA...

Puo essere,ma x avere due idee di rinnovamento e x capire che ci sono cose oggettive ke in pes nn vanno nn ci vogliono i programmatori,bastano delle persone normali :D

Dani ha detto:
Puo essere,ma x avere due idee di rinnovamento e x capire che ci sono cose oggettive ke in pes nn vanno nn ci vogliono i programmatori,bastano delle persone normali :D

Infatti... bastano persone normali. Voi credete che sto tizio sia normale??? :mrgreen:
pes-productor.jpg

marco75 ha detto:
Grande Claudio!!!D'accordissimo con te :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E m'è venuto spontaneo... parlando di persone normali e poi a capo del gioco c'è uno che c'ha faccia e nome da "pesce"!?!?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Provate a scrivere in google solo la parola "seabass" e cliccate su immagini e vedete che esce... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

novia col contagocce?? ci credo diciamocela tutta ragazzi non stanno spendendo una lira per questo gioco non gli interessa di migliorarlo perche le vendite sono sempre alte quindi continuano a prenderci per il culo...

questo e il motivo in per il quale spero calino le vendite a tal punto da LASCIAR DARE LE DIMISSIONI A SEABASS!! ragazzi ma vi rendete conto parliamoci chiaro questo pes non e altro che pes 2009 rallentato non hanno fattu un cazzo oltre alla europa league!! non va bene!! e vendono un gioco a 70 euro!!

cazzo fa a finire che quest anno non lo compro per principio

Ho una grande notizia x tutti gli iscritti al forum!!!.. :D ho finalmente scoperto chi è lo "strano" arbitro che da un secolo a questa parte arbitra gli incontri di Pro Evolution Soccer!!! :o :o :o
NON CI CREDETE???..allora GUARDATE QUA:
[attachment=0:2aivcvr9]Teomondo Scrofalo.jpg[/attachment:2aivcvr9]
Allora E' LUI o NN E' LUI???..E' LUI o NN E' LUI??? MA CERTO CHE E' LUI :!:
(nn vi lasciate ingannare se vi sembra vecchio nel quadro e più giovane nel gioco!..si sa che le immagini virtuali nn invecchiano) :lol: :lol: :lol:

Allegati

Mi aspetto almeno un grazie da tutti x il sensazionale "scoop"...(admin compreso!)... :D eh si è...nn faccio mica differenze...IO...

Ahahahhahahahahahaha!!! Perfetta come immagine... da oggi in poi quando l'arbitro farà qualche minkiata in campo, m'immaginerò lui e capirò sicuramente del perchè di tale decisione... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

marco75 ha detto:
Ho una grande notizia x tutti gli iscritti al forum!!!.. :D ho finalmente scoperto chi è lo "strano" arbitro che da un secolo a questa parte arbitra gli incontri di Pro Evolution Soccer!!! :o :o :o
NON CI CREDETE???..allora GUARDATE QUA:
[attachment=0:3g1ijzzp]Teomondo Scrofalo.jpg[/attachment:3g1ijzzp]
Allora E' LUI o NN E' LUI???..E' LUI o NN E' LUI??? MA CERTO CHE E' LUI :!:
(nn vi lasciate ingannare se vi sembra vecchio nel quadro e più giovane nel gioco!..si sa che le immagini virtuali nn invecchiano) :lol: :lol: :lol:
ahahah bella questa! :D

marco75 ha detto:
Mi aspetto almeno un grazie da tutti x il sensazionale "scoop"...(admin compreso!)... :D eh si è...nn faccio mica differenze...IO...

Hai proprio ragione! Ti devo uno scoop :D
Non ci avevo mai pensato, ma adesso non si può negare la realtà
PS: nel forum è attiva la funzione "edit". Usiamola per evitare i doppi post ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,205
Ultimo utente registrato
taixiucomvc

Utenti online

Nessun utente è online al momento.