Arbitri , Portieri.

andres41185

Pulcini
20 Settembre 2009
35
0
6
Prima di tutto Ciao a tutti visto che è il mio primo vero post :mrgreen: .
Navigando la rete leggo di molti utenti che si lamentano dei tempi di risposta.Io personalmente non lo trovo un grande problema perchè rende il gioco davvero avvincente e difficile.
Secondo me sono ben altri i difetti che la Konami si deve affrettare a risolvere.Vedo , infatti, errori molto grossolani da parte dell' arbitro il quale tende a fischiare facilmente dei tackle assolutamente innocui(per capirci quelli che si fanno premendo il tasto X) invece che falli molto più aggressivi.La cosa che ho notato è che molto spesso quando si effettua una scivolata di lato all' avversario l' arbitro non fischia il fallo.A livello di difficoltà campione mi è capitato molto spesso di subire falli del genere i quali non venivano neanche fischiati mentre ho subito molti rigori per dei tackle nei quali l' avversario neanche cadeva :roll: .
Per quanto riguarda i portieri penso che i bug a riguardo sono ormai più che noti.
Che cosa ne pensate?Avete riscontrato questi bug(specialmente il primo che ho descritto)?Pensate che Konami riuscirà a risolvere questi errori?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
andres41185 ha detto:
Prima di tutto Ciao a tutti visto che è il mio primo vero post :mrgreen: .
Navigando la rete leggo di molti utenti che si lamentano dei tempi di risposta.Io personalmente non lo trovo un grande problema perchè rende il gioco davvero avvincente e difficile.
Secondo me sono ben altri i difetti che la Konami si deve affrettare a risolvere.Vedo , infatti, errori molto grossolani da parte dell' arbitro il quale tende a fischiare facilmente dei tackle assolutamente innocui(per capirci quelli che si fanno premendo il tasto X) invece che falli molto più aggressivi.La cosa che ho notato è che molto spesso quando si effettua una scivolata di lato all' avversario l' arbitro non fischia il fallo.A livello di difficoltà campione mi è capitato molto spesso di subire falli del genere i quali non venivano neanche fischiati mentre ho subito molti rigori per dei tackle nei quali l' avversario neanche cadeva :roll: .
Per quanto riguarda i portieri penso che i bug a riguardo sono ormai più che noti.
Che cosa ne pensate?Avete riscontrato questi bug(specialmente il primo che ho descritto)?Pensate che Konami riuscirà a risolvere questi errori?

Penso che per dare un giudizio su questo dobbiamo aspettare il 22 Ottobre, come per altre cose.... Penso infatti che i portieri, gli arbitri e in generale tutta l'AI verrà migliorata...
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
admin ha detto:
andres41185 ha detto:
Prima di tutto Ciao a tutti visto che è il mio primo vero post :mrgreen: .
Navigando la rete leggo di molti utenti che si lamentano dei tempi di risposta.Io personalmente non lo trovo un grande problema perchè rende il gioco davvero avvincente e difficile.
Secondo me sono ben altri i difetti che la Konami si deve affrettare a risolvere.Vedo , infatti, errori molto grossolani da parte dell' arbitro il quale tende a fischiare facilmente dei tackle assolutamente innocui(per capirci quelli che si fanno premendo il tasto X) invece che falli molto più aggressivi.La cosa che ho notato è che molto spesso quando si effettua una scivolata di lato all' avversario l' arbitro non fischia il fallo.A livello di difficoltà campione mi è capitato molto spesso di subire falli del genere i quali non venivano neanche fischiati mentre ho subito molti rigori per dei tackle nei quali l' avversario neanche cadeva :roll: .
Per quanto riguarda i portieri penso che i bug a riguardo sono ormai più che noti.
Che cosa ne pensate?Avete riscontrato questi bug(specialmente il primo che ho descritto)?Pensate che Konami riuscirà a risolvere questi errori?

Penso che per dare un giudizio su questo dobbiamo aspettare il 22 Ottobre, come per altre cose.... Penso infatti che i portieri, gli arbitri e in generale tutta l'AI verrà migliorata...

Lo speriamo tutti,anche se io credo che non può esserci questo balzo così grande.Vabbè continuiamo a sperare. :roll:
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
i portieri subito dopo la risposta dei tasti sono cose che vanno assolutamente sistemate,per quanto riguarda gli estremi difensori neanche nel 2009 eravamo davanti a tale scempio...

mandare in vendita un gioco con quei portieri equivale a mandare tutto a puttane..

vi immaginate una bella finale di champions magari online (battutaccia ... :) ) e il vostro portiere che esce in scivolata mancando la palla o guarda la traiettoria senza spostarsi e voi che perdete per questo??

la reazione successiva, spacchi casa e vai subito a permutare il gioco.
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Io lo dico adesso..se ci sono davvero troppi bug e non mi diverto più..cambio..mi son rotto a farmi prendere per culo da Seabass
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
Io lo dico adesso..se ci sono davvero troppi bug e non mi diverto più..cambio..mi son rotto a farmi prendere per culo da Seabass

Io pork*@°# non posso fare il tuo stesso ragionamento. Non ho una consolle e di conseguenza prendere Fifa sul mio PC sarebbe suicidarmi!!! -.-"
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Io invece vorrei ricordare gigi buffon...perchè oggi in una partita italia spagna,poverino,durante un cross praticamente sul portiere è uscito ma al momento di saltare e prendere tranquillamente la palla ha avuto un malore accasciandosi a terra e facendo appoggiare la palla in rete a torres ke subito dopo il gol si è fermato x soccorrerlo....!!!!!
Allo svenimento di gigi sono seguite svariate bestemmie.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Claudio86vl ha detto:
Darde ha detto:
Io lo dico adesso..se ci sono davvero troppi bug e non mi diverto più..cambio..mi son rotto a farmi prendere per culo da Seabass

Io pork*@°# non posso fare il tuo stesso ragionamento. Non ho una consolle e di conseguenza prendere Fifa sul mio PC sarebbe suicidarmi!!! -.-"

Vabbè tu ti devi accontentare,cmq sul PC è il meglio che c'è quindi non ci vai male cmq... ;)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
Claudio86vl ha detto:
Darde ha detto:
Io lo dico adesso..se ci sono davvero troppi bug e non mi diverto più..cambio..mi son rotto a farmi prendere per culo da Seabass

Io pork*@°# non posso fare il tuo stesso ragionamento. Non ho una consolle e di conseguenza prendere Fifa sul mio PC sarebbe suicidarmi!!! -.-"

Vabbè tu ti devi accontentare,cmq sul PC è il meglio che c'è quindi non ci vai male cmq... ;)

E già... ma non penso che mi lamenterò molto... a parte qualche imprecazione contro Sebass ad ogni mio scoprire difetti sul prossimo PES2010 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
Il problema sarà scegliere quale... :lol:

Prima di tutto i cori... poi una bella track-list personale nei vari menu di gioco... maglie originali per le squadre senza licenza e poi chi più ne ha più ne metta... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Ma mica sai riguardo le patch PC se posso prendere il meglio di ogni patch e creare quindi un mia patch personalizzata..?
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
Ma mica sai riguardo le patch PC se posso prendere il meglio di ogni patch e creare quindi un mia patch personalizzata..?

Io l'hanno scorso scaricai tutti i tipi di patch possibili... poi naturalmente applichi quella che più ti fa comodo.
Ad esempio: la patch x le divise ufficiali, per i cori, per i menu' personalizzabili, file Opzioni, la track list personale nei menu vari, palloni scarpini ecc... tu quale vuoi inserire inserisci... quella che non vuoi non ce la metti...
T'interessa solo la patch x le divise ufficiali e i cori e non le altre? Metti solo quelle senza problema... non è un'unico file... e puoi mettere quale vuoi te! :D
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Eh ma si può fare che tipo prendo gli scarpini da una,i tabelloni da n'0altra le divise da n'altra ancora?tanto alla fine le cartelle le modifichi tu..
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
Eh ma si può fare che tipo prendo gli scarpini da una,i tabelloni da n'0altra le divise da n'altra ancora?tanto alla fine le cartelle le modifichi tu..

Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtamente che si può!!! Puoi scaricare anche patch diverse (diverse nel senso create da persone diverse) e scegli il meglio da ognuna e scarichi sul tuo pc... tipo l'anno scorso x PES 2009 c'erano delle patch favolose... solo che non mi piaceva avere i menu' cambiati con immagini diverse, quindi che ho fatto: ho installato tutto quello che m'interessava e le cose superflue no. :D In fondo la patch non è un'unico file, ma sono tante cartelle zippate che ognuna contiene una precisa applicazione...
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Claudio86vl ha detto:
Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtamente che si può!!! Puoi scaricare anche patch diverse (diverse nel senso create da persone diverse) e scegli il meglio da ognuna e scarichi sul tuo pc... tipo l'anno scorso x PES 2009 c'erano delle patch favolose... solo che non mi piaceva avere i menu' cambiati con immagini diverse, quindi che ho fatto: ho installato tutto quello che m'interessava e le cose superflue no. :D In fondo la patch non è un'unico file, ma sono tante cartelle zippate che ognuna contiene una precisa applicazione...
P-E-R-F-E-T-T-O :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Claudio86vl ha detto:
Darde ha detto:
P-E-R-F-E-T-T-O :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: Opti anche tu per la versione PC? :mrgreen:
Dai che ci sfidiamo online!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Prenderò anche quella PS3.Perchè il PC è lento e devo prima cambiarlo.E per sfidarci dovrà arrivarmi prima l'adsl.. :(

Un giorno ci sfideremo! ;)