Arbitri , Portieri.

G

Guest

Guest
ultras_italiano ha detto:
novità col contagocce?? ci credo diciamocela tutta ragazzi non stanno spendendo una lira per questo gioco non gli interessa di migliorarlo perche le vendite sono sempre alte quindi continuano a prenderci per il culo...

questo e il motivo in per il quale spero calino le vendite a tal punto da LASCIAR DARE LE DIMISSIONI A SEABASS!! ragazzi ma vi rendete conto parliamoci chiaro questo pes non e altro che pes 2009 rallentato non hanno fattu un cazzo oltre alla europa league!! non va bene!! e vendono un gioco a 70 euro!!

cazzo fa a finire che quest anno non lo compro per principio

Anch'io ho la stessa sensazione!!!...qualcosa hanno fatto e migliorato, MA RAGAZZI...se questo E' IL PES "DEFINITIVO"...IO SONO BABBO NATALE !!! :twisted:


______________________________________________________________________

:evil: ATTENZIONE :evil: :cosa DEVE essere aggiustato in PES

______________________________________________________________________

- NUOVO MOTORE GRAFICO (non tanto per una resa grafica generale, bensì per la necessità di avere un engine grafico al passo coi tempi, in grado di muovere su schermo più elementi in contemporanea...e di gestire più animazioni sia dentro che fuori dal campo) :evil: :evil: :shock:

- PIU' CURA dei PARTICOLARI:...perchè la maglia dell'Inter NN ha lo scudetto???..perchè la maglia del Milan NN ha il nuovo stemma del "club + titolato al mondo"???...perchè l' EUROPA LEAGUE NN è giocabile come torneo a parte???..perchè mettere 2 stadi di Milano e togliere lo Stadio Olimpico di Torino???..perchè i LOGHI ORIGINALI dei campionati (es. Serie A TIM...,LFP...) NN sono presenti???...perchè NN ci sono più le bandiere, gli striscioni e i fumogeni tra il pubblico???...perchè su PS2 c'era la neve e ora è sparita...ecc...ecc..., ma soprattutto perchè togliere sempre elementi che "funzionano" nei capitoli precedenti??? :shock: :eek: :evil:

- RISOLVERE IL PROBLEMA " ALIASING " su PS3 :!: :!: :!: :eek: :shock: e di COMPENETRAZIONE dei poligoni in generale !!!!!!!!!!...! :shock:

- PIU' LICENZE NN SOLO di SQUADRE, ma anche di STADI, LOGHI, e via dicendo...
(ci sono un sacco di stadi in Europa che possono essere inseriti, italiani, inglesi, tedeschi, spagnoli...) :cry: :roll:

- MAGGIORE SOMIGLIANZA di alcuni CALCIATORI: almeno i volti di TUTTI i NAZIONALI, e dei "titolari" partecipanti alle competizioni + importanti della CL e EL...(poi, con meno urgenza, si può dare importanza anche alla somiglianza di ARBITRI e ALLENATORI) :roll:

- "ARBITRAGGIO" da rivedere completamente: gli arbitri NN fischiano calci di rigore clamorosi e fanno TROPPI errori di valutazione :shock: :shock: :eek:

- PORTIERI MIGLIORABILI :roll:

- GIOCABILITA' MIGLIORATA e UNICA " STILE PES " e NN STILE FIFA (altrimenti prenderei FIFA,no???) :ugeek: (da rivedere i contrasti tra giocatori e le mischie furibonde che si creano in campo) = rivedere l' IA

- a cosa servono le CARDS ?!?...bella NOVITA', ma incidono poco sulla giocabilità !!! :cry:

- ON-LINE ulteriormente MIGLIORATO

- PUBBLICO PIU' " ETEROGENEO " e REALISTICO: è troppo uguale, reagisce in modo piatto e uniforme...= poco credibile :cry: (come anche i FOTOGRAFI a bordo campo ) :cry: ...e dove sono finite le bandiere, i fumogeni, gli striscioni che aumentano l'ATMOSFERA sugli spalti ?!? :evil: :x ...e l'inquadratura dei tifosi con le sciarpe di PES 2009 ??? Tolta anche quella ! :x :shock:

- MOLTE + ANIMAZIONI DIVERSIFICATE, anche DURANTE LE " CUT-SCENE " e NELLE ESULTANZE (...gradita l'animazione di Pato dopo il goal, ma in quel modo esulta solo lui !!!...che senso ha???...ci vogliono anche PIU' ANIMAZIONI GENERICHE) :twisted: ...e ci piacerebbe PIU' " ENFASI " dopo una rete segnata :p

- ANIMAZIONI PIU' CURATE (es. la falcata o allungo dei giocatori in corsa è uguale x tutti...INVECE DEVE ESSERE DIVERSA, e SI DEVE SENTIRE DI PIU' IL PESO DEI GIOCATORI IN CAMPO; da perfezionare la corsa ,soprattutto durante i replay i calciatori sembrano "pattinare") :?

- ELIMINARE gli SCATTI prima del fischio arbitrale e BASTA " BINARI " in campo :|

- COMMENTO DELLE PARTITE ancora + FEDELE ALLA REALTA'(...tappate la bocca a ALTAFINI :cry: ) :eek: :shock: :evil:

- PIU' POSSIBILITA' DI PERSONALIZZAZIONE (es. nella SCELTA DEI "PATTERNS", nelle ESULTANZE DEI GIOCATORI...nell'EDIT in generale) :evil:

- CONDIZIONI METEO VARIABILI durante la partita, con + possibilità di scelta da parte dell'utente in generale
:roll:
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
admin ha detto:
andres41185 ha detto:
Prima di tutto Ciao a tutti visto che è il mio primo vero post :mrgreen: .
Navigando la rete leggo di molti utenti che si lamentano dei tempi di risposta.Io personalmente non lo trovo un grande problema perchè rende il gioco davvero avvincente e difficile.
Secondo me sono ben altri i difetti che la Konami si deve affrettare a risolvere.Vedo , infatti, errori molto grossolani da parte dell' arbitro il quale tende a fischiare facilmente dei tackle assolutamente innocui(per capirci quelli che si fanno premendo il tasto X) invece che falli molto più aggressivi.La cosa che ho notato è che molto spesso quando si effettua una scivolata di lato all' avversario l' arbitro non fischia il fallo.A livello di difficoltà campione mi è capitato molto spesso di subire falli del genere i quali non venivano neanche fischiati mentre ho subito molti rigori per dei tackle nei quali l' avversario neanche cadeva :roll: .
Per quanto riguarda i portieri penso che i bug a riguardo sono ormai più che noti.
Che cosa ne pensate?Avete riscontrato questi bug(specialmente il primo che ho descritto)?Pensate che Konami riuscirà a risolvere questi errori?

Penso che per dare un giudizio su questo dobbiamo aspettare il 22 Ottobre, come per altre cose.... Penso infatti che i portieri, gli arbitri e in generale tutta l'AI verrà migliorata...


questo messaggio e stato postato piu di un mese fa, i bug che il ragazzo riscontra non sono altro quelli attuali del gioco e a dirla tuttA ce ne sono anche molti altri!!!

ora tanto per rispondere a chi mi diceva che non avendo il gioco in mano non potevo giudicare ,ecco qui la prova che konami non ha fatto un emerito cazzo in quel lasso di tempo e parlo soprattutto degli arbitri!!!

svegliatevi e non fatevi prendere per il culo, che ormai sono 3 anni che sfornano titoli di merda e ce li fanno passare davanti come oro colato!
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Ho notato un altra cosa...sbaglio o in questo nuovo pes nn c'è + la regola del vantaggio?? l'anno scorso anche se fatta male ma almeo c'era...
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
Dani ha detto:
Sempre xkè alla konami fanno le cose x bene :lol:


si certo come al solito, infatti te la danno quando non serve e invece quando serve fischia la punuizione normale....

da quest anno la chiamiamo regola dello svantaggio
 
G

Guest

Guest
Ecco una parte del progetto "rubata" dagli studi di PES PRODUCTIONS relativa all' IA di arbitri e portieri di PES 2010:

H96566k.jpg




_______________________
by marco75



__________________________
ma alla PES PRODUCTIONS terranno conto dell'opinione dei vecchi fans ?!?
:shock: Questo PES 2010 è pieno di BUG :shock:
ownedrf01lh5.gif
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
secondo me la regola del vantaggio l'hanno completamente tolta. perchè anche quando ti falciano e un tuo compagno recupera la palla senza che l'arbitro fischia, secondo me lascia correre non perchè è la regola del vantaggio ma per quella cosa di cui si stanno lamentando tutti che a volte gli arbitri cannano in piena e certi falli assurdi non li vedono proprio
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ragazzi notizia SHOK!!! L'arbitro m'ha dato la regola del vantaggio cn gesto delle mani e dopo che l'azione s'è conclusa ha ammonito il giocatore avversario!!! :shock: :shock: :shock:
Quando ho visto la scena mi sono quasi commosso... anche se penso che per rivedere una scena così realistica dovrò aspettare almeno un'altro mese... :lol: :lol: :lol: La da una volta ogni cent'anni...
Quindi pensandoci su alla Konami hanno reintrodotto sta cosa ma il problema sta a "quando" applicarla e "come" applicarla... visto che non fischia mai o lo fa quando sfioro appena l'avversario... tipo rubo palla al difensore (prendo la palla in pieno) e mi ritrovo a tu x tu con l'estremo difensore... peccato xò l'arbitro fischi il fallo a me!!! :| Bha...
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Seeeeeeeee claudio nn ci credo mai :lol:...è gia un po ke gioco e mai visto un vantaggio ma poi alle volte l'arbitro è come se nn esistesse...vieni falciato o falci e nn apre bocca
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Dani ha detto:
Seeeeeeeee claudio nn ci credo mai :lol:...è gia un po ke gioco e mai visto un vantaggio ma poi alle volte l'arbitro è come se nn esistesse...vieni falciato o falci e nn apre bocca

Quant'è vero che Seabass è brutto è successo davvero!!! :shock: :shock: :shock:
Pur'io non volevo crederci... quando l'ho visto mi so' meravigliato anch'io... ed anch'io come te c'ho giocato un bel po' ma solo una volta m'è successo... proprio x farti capire quanto è stata fatta male tale regola... una ciofeca in pratica... :? :? :?
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
anche se c'è non mi cambia niente perchè dal 21 a oggi non l'ho ancora vista quindi -.-" arbitri davvero penosi, non vorrei dire una bestemmia ma probabilmente i peggiori che abbia mai visto in un gioco di calcio, complimenti a konami :?
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
splinter90 ha detto:
anche se c'è non mi cambia niente perchè dal 21 a oggi non l'ho ancora vista quindi -.-" arbitri davvero penosi, non vorrei dire una bestemmia ma probabilmente i peggiori che abbia mai visto in un gioco di calcio, complimenti a konami :?

No ma infatti... non cambia nulla assolutamente... anzi... ti fa capire ancora di + come abbiano lavorato a ca**o sulle cose nuove di quest'anno, implementandole una chiavica totale... :? :? :?
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
+ ke gioco e + ke vedo le cazzate degli arbitri e dei portieri e + sono deluso...
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
si claudio come mille altre cose.. fanno le cose senza che abbiano un senso!!! perchè ad ogni edizione tolgono le poche cose che c'erano di buono nelle edizioni precedenti?? chi saprà darmi una spiegazione logica lo stimerò per sempre....

dani pensa che a fifa testuali parole di mio zio che ha sempre giocato a pes nella sua vita e questo è il primo anno che ha scelto fifa:

"più ci giochi e più scopri cose nuove, il gameplay e le animazioni sono come calcio vero, online perfetto nettamente superiore a pes" e noi qui a sbattere la testa contro il muro per 4 pagliacci .-. peccato per pes ma devo dire che la sua saga è momentaneamente in pausa dal pes 6.. e chissà quando tornerà ai vertici... konami schifosa
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
fanno le cose senza che abbiano un senso!!! perchè ad ogni edizione tolgono le poche cose che c'erano di buono nelle edizioni precedenti?? chi saprà darmi una spiegazione logica lo stimerò per sempre....

Un senso per la Konami lo ha: t'incazzi per gli arbitri e per i portiere? Ok bene, il prossino anno te li sistema (e te lo compri) e ti "toglie" qualche altra cosa. T'incazzi di nuovo? Nessun problema, due anni dopo te le sistema (e te lo compri).
Al terzo anno rivoluziona tutto (vedere da pes 6 a pes2008), (ma intanto lo compri), t'incazzi e l'anno dopo fa un paio di ritocchi (e te lo compri)...etc..etc...etc....etc...

Risultato = t'incazzi ma lo compri :)
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Eh già, ma è l'ultima volta che lo compro. questi giapponesi credetemi mi hanno proprio stufato, che si tengano il loro gioco in cui non esistono rigori ed eto'o ancora un pò gioca nel mallorca e ibra nel malmo...

io ho cercato di vedere il lato positivo del gioco ma giorno dopo giorno vedo che gli aspetti negativi sono troppi... stupidi porca miseria quella faccia da schiaffi di seabass
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
splinter90 ha detto:
Eh già, ma è l'ultima volta che lo compro. questi giapponesi credetemi mi hanno proprio stufato, che si tengano il loro gioco in cui non esistono rigori ed eto'o ancora un pò gioca nel mallorca e ibra nel malmo...

io ho cercato di vedere il lato positivo del gioco ma giorno dopo giorno vedo che gli aspetti negativi sono troppi... stupidi porca miseria quella faccia da schiaffi di seabass

splinter90 ha detto:
si claudio come mille altre cose.. fanno le cose senza che abbiano un senso!!! perchè ad ogni edizione tolgono le poche cose che c'erano di buono nelle edizioni precedenti?? chi saprà darmi una spiegazione logica lo stimerò per sempre....

dani pensa che a fifa testuali parole di mio zio che ha sempre giocato a pes nella sua vita e questo è il primo anno che ha scelto fifa:

"più ci giochi e più scopri cose nuove, il gameplay e le animazioni sono come calcio vero, online perfetto nettamente superiore a pes" e noi qui a sbattere la testa contro il muro per 4 pagliacci .-. peccato per pes ma devo dire che la sua saga è momentaneamente in pausa dal pes 6.. e chissà quando tornerà ai vertici... konami schifosa

Ti quoto doppiamente :mrgreen: ...io a fifa nn mi piacevano i tiri e i cross,ma devo dire ke su alcuni punti è troppo avanti rispetto a pes...
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
l'ho preso anchio e gli aspetti che mi hanno colpito di fifa sono la IA che è molto più tosta di quella di pes, le animazioni al limite del realismo, la grafica che nell'insieme fa davvero un buon impatto e il movimento dei giocatori a 360 che è davvero ciò che fa la differenza nel gameplay, altro ke binari, qui alla konami avrebbero tanto da imparare che dovrebbero stare al lavoro per mesi mesi

se vogliamo l'unica pecca di fifa è la fisica del pallone, ma d'altronde sarebbe stato troppo bello : )

cmq vi garantisco che fifa è riuscito a migliorarsi dalla demo infatti i movimenti dei giocatori sono più naturali e meno a scatti e anche la parte estetica dei giocatori è stata nettamente migliorata, non raggiunge pes ma credetemi che con un gameplay così la grafica di pes mi fa un baffo... ho prestato pes ad 1 amico perchè era da 3 giorni a prendere polvere sullo scaffale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90