Kits AntoG_25 LAB || Stagione 2020/21: MAGLIE di SERIE C e SERIE D

Eliomax

Pulcini
12 Settembre 2016
30
13
8
PSN ID
Eliomax
Ciao @AntoG_25, hai novità per il Bisceglie?
Le maglie sono quelle non credo che cambieranno.
Complimenti ancora per il tuo lavoro.
Buona anno a tutti
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ciao @AntoG_25, hai novità per il Bisceglie?
Le maglie sono quelle non credo che cambieranno.
Complimenti ancora per il tuo lavoro.
Buona anno a tutti

BISCEGLIE DISPONIBILE DA ADESSO NEL DRIVE!

Ho approfittato della domenica per fare questi kit al volo, dopo aver appurato che erano tutti modelli che avevo già editato per altre squadre e bastava solo cambiarne i colori. Tornerò operativo per altre novità tra una decina di giorni, dopo aver passato (si spera) l'esame.

Facciamo anche il punto della situazione per quanto riguarda le divise mancanti della C in questo momento: siamo a 33 squadre fatte su 59. Mancano le maglie di 9 squadre del girone A, 10 squadre del girone B e 7 del girone C.

Usciranno, come sottolineo sempre, senza un ordine preciso. E alternerò qualche fix già previsto alle divise inedite. Ci sentiamo tra qualche giorno!
 
Ultima modifica:

eric

Primi Calci
24 Settembre 2013
12
11
3
BISCEGLIE DISPONIBILE DA ADESSO NEL DRIVE!

Ho approfittato della domenica per fare questi kit al volo, dopo aver appurato che erano tutti modelli che avevo già editato per altre squadre e bastava solo cambiarne i colori. Tornerò operativo per altre novità tra una decina di giorni, dopo aver passato (si spera) l'esame.

Facciamo anche il punto della situazione per quanto riguarda le divise mancanti della C in questo momento: siamo a 33 squadre fatte su 59. Mancano le maglie di 9 squadre del girone A, 10 squadre del girone B e 7 del girone C.

Usciranno, come sottolineo sempre, senza un ordine preciso. E alternerò qualche fix già previsto alle divise inedite. Ci sentiamo tra qualche giorno!
In bocca al lupo e ricordati gli sponsor del Perugia!!!
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
BISCEGLIE DISPONIBILE DA ADESSO NEL DRIVE!

Ho approfittato della domenica per fare questi kit al volo, dopo aver appurato che erano tutti modelli che avevo già editato per altre squadre e bastava solo cambiarne i colori. Tornerò operativo per altre novità tra una decina di giorni, dopo aver passato (si spera) l'esame.

Facciamo anche il punto della situazione per quanto riguarda le divise mancanti della C in questo momento: siamo a 33 squadre fatte su 59. Mancano le maglie di 9 squadre del girone A, 10 squadre del girone B e 7 del girone C.

Usciranno, come sottolineo sempre, senza un ordine preciso. E alternerò qualche fix già previsto alle divise inedite. Ci sentiamo tra qualche giorno!
In bocca al lupo! A presto
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

Vesuvio 10

Primi Calci
4 Gennaio 2021
3
1
1
PSN ID
Vesuvio10

Allegati

  • short-ufficiale-home-turris-calcio.jpg
    short-ufficiale-home-turris-calcio.jpg
    26.4 KB · Visualizzazioni: 9
  • maglia-ufficiale-home-turris-calcio (1).png
    maglia-ufficiale-home-turris-calcio (1).png
    222.8 KB · Visualizzazioni: 10
  • maglia-ufficiale-third-turris-calcio.png
    maglia-ufficiale-third-turris-calcio.png
    215.1 KB · Visualizzazioni: 9
  • maglia-ufficiale-home-turris-calcio.png
    maglia-ufficiale-home-turris-calcio.png
    257.6 KB · Visualizzazioni: 8

Vesuvio 10

Primi Calci
4 Gennaio 2021
3
1
1
PSN ID
Vesuvio10
Salve sono nuovo e molto poco pratico tifoso della turris se posso essere di aiuto queste sono le maglie.
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

gianlu892

Primi Calci
23 Marzo 2018
1
0
1
PSN ID
achille7
Ciao a tutti, volevo chiedere, non mi fa aggiungere solo il kit e stemma della squadra che vorrei inserire. Devo reinstallare tutto il FO includendo le aggiunte? Inoltre una volta aggiunte (se il procedimento andasse a buon fine) come faccio a ricercarle rapidamente senza dover cercare tra centinaia di kit e stemmi? Grazie!
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Tornerò a ritmo più sostenuto per fine mese... ma intanto, ecco uno dei vari fix che attendevano solo di essere completati e pubblicati!

Appena aggiornate tutte le divise del Perugia con la correzione del design dei pantaloncini e l'aggiunta di tutti gli sponsor.
perugia.png
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
In privato un utente mi ha mandato la foto di una maglia di una squadra in cui negli ultimi giorni si è parlato giusto un po' per via di un acquisto di gran spessore... già avevo preparato a tempo perso la base su cui lavorarci, appena ho il tempo di ultimarla uscirà! ;)

Penso non sia difficile intuire a che squadra mi riferisco...
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
In privato un utente mi ha mandato la foto di una maglia di una squadra in cui negli ultimi giorni si è parlato giusto un po' per via di un acquisto di gran spessore... già avevo preparato a tempo perso la base su cui lavorarci, appena ho il tempo di ultimarla uscirà! ;)

Penso non sia difficile intuire a che squadra mi riferisco...
Il Sona?
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
[...]caricale prima su un sito apposito per le immagini (dato che il sistema con cui il forum comprime le immagini le riduce di formato da 2048x2048 a 600x600) e poi inserisci il link nel messaggio.[...]

@paulo dybala87 ti ripropongo questo consiglio per non far perdere qualità alle divise. E soprattutto ti consiglio di fare un thread tuo per gestirle meglio
 
  • Like
Reactions: WIZARD81

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Se mi spieghi come fare tutto lo faccio
Crei semplicemente un tuo thread anziché rispondere al mio e lì pubblichi il tuo materiale. C'è anche un altro thread dove ci sono tutte le indicazioni più precise per la pubblicazione efficace delle maglie, cercalo nella sezione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,201
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina