Kits AntoG_25 LAB || Stagione 2020/21: MAGLIE di SERIE C e SERIE D

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ok credevo di poterti essere stato d'aiuto nei kits della turris
Il fatto è che io li farò a prescindere... tu sei libero di pubblicarne la tua versione, però in uno spazio tuo!

Per crearlo, carichi su un sito esterno i kit (io per esempio usavo ImgBB). Poi quando vai a creare la tua discussione nuova, anziché mettere le maglie allegandole, premi CTRL+P e poi vai su "by URL": lì copi il link diretto dell'immagine, e hai fatto. Puoi mettere ovviamente con lo stesso meccanismo più immagini nello stesso messaggio.

Tra parentesi, ci sarebbero delle imperfezioni un po' ovunque da correggere, è perfettamente normale che il kit non sia identico vista la sua complessità di base e visti i limiti di PESMaster... però è già qualcosa
 

Chango83

Pulcini
7 Aprile 2015
42
14
8
PSN ID
Chango82
si potrebbe avere il ted del fasano ? Sarebbe meglio appena finisce il calcio mercato grazie ☺️
 

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
siccome ho solo le foto degli stadi di avellino,bari,casertana,catanzaro,catania,foggia,juve stabia,monopoli,palermo,potenza,turris e vibonese.mi potete aiutare con le foto degli stadi del bisceglie,cavese,paganese,teramo,ternana,virtus francavilla e viterbese?che sto x terminare la patch di serie c girone c
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ci sto lavorando a poco a poco visto che la sessione è ancora in corso (e così sarà fino almeno a fine mese... poi tornerò con più regolarità) e il tempo a mia disposizione è risicatissimo, ma dopo giorni in cui ho ricostruito il disegno un pezzettino alla volta, sfruttando le foto ravvicinate della divisa, ecco che finalmente si intravede la luce per la Turris... questa è la prima, completa. Le altre sostanzialmente sono uguali ma con colori diversi e sponsor in parte diversi. In settimana probabilmente arriverà il set completo.

turrispv.PNG
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online