Kits AntoG_25 LAB || Stagione 2020/21: MAGLIE di SERIE C e SERIE D

Eliomax

Pulcini
12 Settembre 2016
30
13
8
PSN ID
Eliomax
Bellissima iniziativa, non sono un tipo che fa richieste ma se tra un Palermo e un Catania (club più importanti) riesci a ritantagliarti un piccolo spazio per l' AS Bisceglie Calcio 1913, te ne sarò più che grato.
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Bellissima iniziativa, non sono un tipo che fa richieste ma se tra un Palermo e un Catania (club più importanti) riesci a ritantagliarti un piccolo spazio per l' AS Bisceglie Calcio 1913, te ne sarò più che grato.
è già in programma, ho sottolineato tante volte che le farò tutte e che sto facendo prima le squadre di cui le maglie sono state presentate. Allora approfitto per chiedere a te, dato che ho visto solo poche foto solo delle maglie ma non del completo intero... vorrei sapere su quella con la croce: è una terza/quarta maglia? Perché ho visto anche la strisciata classica
 

Eliomax

Pulcini
12 Settembre 2016
30
13
8
PSN ID
Eliomax
Capisco e la mia non era assolutamente una critica anzi, mettete a disposizione il vostro tempo al sevizio di tutti noi, senza nulla in cambio e questo vi fa onore.
Per quando riguarda la maglia quella con la croce (almeno tramite fonti ufficiose) dovrebbe essere la 3 maglia, mentre la prima resta quella nero azzurra con linee orizzontali.
Purtroppo non abbiamo ancora giocato nessuna gara ufficiale e capisco la difficoltà attuale nel realizzare il Kit.
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

Eliomax

Pulcini
12 Settembre 2016
30
13
8
PSN ID
Eliomax
Se può esserti d'aiuto posto la prima maglia del Bisceglie
1a Maglia.jpg
1a maglia retro.jpg
in più ti metto anche una foto di gruppo alla presentazione
4596902_4cf614_767x353.jpg
Lo so che è pochissimo ma volevo contribuire.
Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ciao divisa foggia?

Lo dico per un'ultima volta, poi non mi ripeterò ulteriormente: della C le farò tutte, ma le sto facendo tutte man mano che vengono presentati i set completi! Il Foggia ha svelato mesi fa solo la maglia del centenario, ma le altre non sono state ancora presentate, per cui c'è da aspettare. Noi kitmaker non siamo indovini, non abbiamo immagini delle maglie prima degli altri, dobbiamo aspettare come tutti. Per cui, appena escono le farò.

Piuttosto, per tutte le squadre ancora da fare, se avete ulteriori contributi fotografici (che non siano tratti dalle pagine Facebook, da cui già attingo principalmente il materiale) riguardo dettagli, sponsor, ecc., potete mandarmeli qui nel thread o in privato.
 

LoreDiMa777

Primi Calci
24 Settembre 2019
10
0
1
PSN ID
LoreDiMa_06 penso nn ricordo bene
Non capisco perchè mettere squadre scarse per prima e il Teramo dopo, quando esce anto?
 

LoreDiMa777

Primi Calci
24 Settembre 2019
10
0
1
PSN ID
LoreDiMa_06 penso nn ricordo bene
Lo dico per un'ultima volta, poi non mi ripeterò ulteriormente: della C le farò tutte, ma le sto facendo tutte man mano che vengono presentati i set completi! Il Foggia ha svelato mesi fa solo la maglia del centenario, ma le altre non sono state ancora presentate, per cui c'è da aspettare. Noi kitmaker non siamo indovini, non abbiamo immagini delle maglie prima degli altri, dobbiamo aspettare come tutti. Per cui, appena escono le farò.

Piuttosto, per tutte le squadre ancora da fare, se avete ulteriori contributi fotografici (che non siano tratti dalle pagine Facebook, da cui già attingo principalmente il materiale) riguardo dettagli, sponsor, ecc., potete mandarmeli qui nel thread o in privato.

Quelle della squadra più forte in serie c cioè il Teramo, le maglie le ha presentate, ma ancora non ci sono
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Quelle della squadra più forte in serie c cioè il Teramo, le maglie le ha presentate, ma ancora non ci sono
Perché devo avere semplicemente il tempo materiale di farle... :rolleyes:
Non vado per criteri di blasone, faccio quelle che mi trovo davanti a disposizione
 

PES21AA

Primi Calci
6 Ottobre 2020
7
1
3
Ciao a tutti.....sono nuovo qui.....scusate l'ignoranza, ma qualcuno mi può insegnare come scaricare tutto......click sul tasto destro del mousse su quale immagine? Logo, maglie....!?!? Da nessuna parte mi si apre il link per il download!? Grazie!!!
E ai creatori di tutto......complimenti e un grazie infinito!
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Su tutte, una alla volta...
Ciao a tutti.....sono nuovo qui.....scusate l'ignoranza, ma qualcuno mi può insegnare come scaricare tutto......click sul tasto destro del mousse su quale immagine? Logo, maglie....!?!? Da nessuna parte mi si apre il link per il download!? Grazie!!!
E ai creatori di tutto......complimenti e un grazie infinito!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze