Kits AntoG_25 LAB || Stagione 2020/21: MAGLIE di SERIE C e SERIE D

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Non mi piace tanto fare "autocelebrazioni", però voglio dare un saggio dell'evoluzione qualitativa delle mie divise da un anno a questa parte, prendendo come esempio la divisa da portiere della Juve Stabia.
Anche l'anno scorso l'avevo creata, più o meno in questo periodo, prima della patch che portò la licenza ufficiale della Serie B e, pur non essendo cambiata dalla scorsa stagione, ho deciso di rifarla da capo adottando qualche accorgimento.
In sostanza, rispetto all'anno scorso:
- ho usato tonalità più naturali
- ho aggiunto le cuciture sui fianchi della maglia e del pantaloncino
- ho aggiunto la fascia di capitano con marchio
- ho aggiunto la serigrafia della Cassa armonica di Castellammare
- ho aggiunto il logo Givova sui calzettoni
- i loghi Givova e i dettagli del colletto sono correttamente blu e meglio proporzionati
- il lettering societario dietro il colletto adesso è correttamente blu e in corsivo

Ecco qui la gif per vedere le differenze:

ezgif-7-9b37092b0119.gif
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non mi piace tanto fare "autocelebrazioni", però voglio dare un saggio dell'evoluzione qualitativa delle mie divise da un anno a questa parte, prendendo come esempio la divisa da portiere della Juve Stabia.
Anche l'anno scorso l'avevo creata, più o meno in questo periodo, prima della patch che portò la licenza ufficiale della Serie B e, pur non essendo cambiata dalla scorsa stagione, ho deciso di rifarla da capo adottando qualche accorgimento.
In sostanza, rispetto all'anno scorso:
- ho usato tonalità più naturali
- ho aggiunto le cuciture sui fianchi della maglia e del pantaloncino
- ho aggiunto la fascia di capitano con marchio
- ho aggiunto la serigrafia della Cassa armonica di Castellammare
- ho aggiunto il logo Givova sui calzettoni
- i loghi Givova e i dettagli del colletto sono correttamente blu e meglio proporzionati
- il lettering societario dietro il colletto adesso è correttamente blu e in corsivo

ezgif-7-9b37092b0119.gif
Spettacolo Anto... Sono i dettagli a fare la differenza!
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

NalkissRandal

Giovanissimi B
28 Gennaio 2016
208
46
28
Ah mi son visto gli highlights della partita con la Ternana... Mamma quella specie di trivela di Fedato e la punizione di Matarese... E poi mi dicono che in Serie C ci sono solo degli scarsoni
non mi ci fa pensare, per favore , quella partita la potevamo vincere. poi pure la piattaforma che avvolte si vedeva e avvolte no..madonna mia! hahaahh
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
non mi ci fa pensare, per favore , quella partita la potevamo vincere. poi pure la piattaforma che avvolte si vedeva e avvolte no..madonna mia! hahaahh
Pensa che la Ternana stava facendo il colpaccio e almeno l'avete rimessa in parità... Meglio guardare il bicchiere mezzo pieno, una sconfitta sarebbe stata una beffa assurda... Comunque Eleven Sports quest'anno sta facendo abbastanza schifo, ci sono anche le associazioni di consumatori pronte a chiedere rimborsi
 

NalkissRandal

Giovanissimi B
28 Gennaio 2016
208
46
28
Non mi piace tanto fare "autocelebrazioni", però voglio dare un saggio dell'evoluzione qualitativa delle mie divise da un anno a questa parte, prendendo come esempio la divisa da portiere della Juve Stabia.
Anche l'anno scorso l'avevo creata, più o meno in questo periodo, prima della patch che portò la licenza ufficiale della Serie B e, pur non essendo cambiata dalla scorsa stagione, ho deciso di rifarla da capo adottando qualche accorgimento.
In sostanza, rispetto all'anno scorso:
- ho usato tonalità più naturali
- ho aggiunto le cuciture sui fianchi della maglia e del pantaloncino
- ho aggiunto la fascia di capitano con marchio
- ho aggiunto la serigrafia della Cassa armonica di Castellammare
- ho aggiunto il logo Givova sui calzettoni
- i loghi Givova e i dettagli del colletto sono correttamente blu e meglio proporzionati
- il lettering societario dietro il colletto adesso è correttamente blu e in corsivo

Ecco qui la gif per vedere le differenze:

ezgif-7-9b37092b0119.gif

sinceramente, tutte le maglie che ho su pes anche maglie passate sono fatte da te, del tipo ho trovato anche le maglie del Cervia che dire bellissime. anche quelle passate della casertana o altre tutte fatte bene . quindi diamo a cesare quell'che è di Cesare.
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

NalkissRandal

Giovanissimi B
28 Gennaio 2016
208
46
28
Pensa che la Ternana stava facendo il colpaccio e almeno l'avete rimessa in parità... Meglio guardare il bicchiere mezzo pieno, una sconfitta sarebbe stata una beffa assurda... Comunque Eleven Sports quest'anno sta facendo abbastanza schifo, ci sono anche le associazioni di consumatori pronte a chiedere rimborsi
si si, ho letto il fatto di Eleven sport, poi si lamentano che la serie C non la segue nessuno.
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Questo discorso è con un piede off topic, ma è un OT sul quale mi fa piacere dire la mia da appassionato... la C in questi ultimi anni ha talmente tante piazze importanti (molte delle quali nel girone C) che meriterebbe una copertura televisiva degna di essere chiamata tale. In questo momento, poi, è ancora più importante per i tifosi che non possono andare allo stadio, e i problemi di Eleven sono qualcosa che non è avvenuto solo all'inizio di questa stagione, ma anche in passato. La partita sporadica messa in onda su Rai Sport o su Sportitalia è solo un contentino. In Italia anche Dazn ha avuto tanti problemi agli inizi ma ha potenziato le proprie strutture di trasmissione, cosa che Eleven (che è nata pure prima di Dazn!) non ha fatto.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Non mi piace tanto fare "autocelebrazioni", però voglio dare un saggio dell'evoluzione qualitativa delle mie divise da un anno a questa parte, prendendo come esempio la divisa da portiere della Juve Stabia.
Anche l'anno scorso l'avevo creata, più o meno in questo periodo, prima della patch che portò la licenza ufficiale della Serie B e, pur non essendo cambiata dalla scorsa stagione, ho deciso di rifarla da capo adottando qualche accorgimento.
In sostanza, rispetto all'anno scorso:
- ho usato tonalità più naturali
- ho aggiunto le cuciture sui fianchi della maglia e del pantaloncino
- ho aggiunto la fascia di capitano con marchio
- ho aggiunto la serigrafia della Cassa armonica di Castellammare
- ho aggiunto il logo Givova sui calzettoni
- i loghi Givova e i dettagli del colletto sono correttamente blu e meglio proporzionati
- il lettering societario dietro il colletto adesso è correttamente blu e in corsivo

Ecco qui la gif per vedere le differenze:

ezgif-7-9b37092b0119.gif
dovrebbero farti una statua. ma a proposito ma se uno volesse fare diciamo una donazione / contributo al forum o a persone,come bisogna fare?? sarei interessato.
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
dovrebbero farti una statua. ma a proposito ma se uno volesse fare diciamo una donazione / contributo al forum o a persone,come bisogna fare?? sarei interessato.
Non so aiutarti perché io personalmente non le ho attive e non so se c'è qualche contatto specifico per donazioni al forum... rivolgiti a qualche mod
 
  • Like
Reactions: erpepepa76

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Questo discorso è con un piede off topic, ma è un OT sul quale mi fa piacere dire la mia da appassionato... la C in questi ultimi anni ha talmente tante piazze importanti (molte delle quali nel girone C) che meriterebbe una copertura televisiva degna di essere chiamata tale. In questo momento, poi, è ancora più importante per i tifosi che non possono andare allo stadio, e i problemi di Eleven sono qualcosa che non è avvenuto solo all'inizio di questa stagione, ma anche in passato. La partita sporadica messa in onda su Rai Sport o su Sportitalia è solo un contentino. In Italia anche Dazn ha avuto tanti problemi agli inizi ma ha potenziato le proprie strutture di trasmissione, cosa che Eleven (che è nata pure prima di Dazn!) non ha fatto.
Vero che siamo OT ma d'altra parte la "casa" della Serie C su questo forum è questo topic ed il mio dove pubblico le varie stats dei giocatori (spero di iniziare al più presto)... Comunque concordo pienamente su tutto, la Serie C è una categoria abbastanza bistrattata, ho menzionato prima i due esempi di bel calcio visti in Casertana-Ternana ma in giro tra i vari campi si vedono spesso sprazzi di bel calcio e non solo da giocatori che hanno frequentato serie più importanti, ma anche da giovani talenti emergenti. Poi ci sono squadre di grande blasone, nel girone C in particolare ma non solo, basti pensare alla gloriosa Pro Vercelli nel Girone A o al Perugia fresco retrocesso dalla B nel Girone B... Servirebbe davvero una copertura televisiva dignitosa. Sportitalia tra l'altro se non sbaglio si è defilata (copre la Serie D, ma non più la C), RaiSport copre un posticipo del lunedì sera, ieri ad esempio ho seguito Alessandria-Novara... Il grosso della copertura televisiva è di Eleven Sports che però è molto, molto deludente. Anche perché parliamo di una società che negli anni ha aumentato il costo della propria offerta, sia pur dando la possibilità di vedere praticamente tutto, ma d'altra parte per chi si faceva l'abbonamento solo per la propria squadra del cuore è stato un rincaro tutt'altro che gradito... E poi ci si ritrova con questa situazione.
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ciao ti ringrazio per il lavoro che porti avanti ma il Bari quando sarà terminato? Doveva essere pronto per il 09/10 ottobre ma ancora niente non vedo l’ora che sia pronto.
A parte che è uscito da settimane, non ho mai parlato di date mai per nessuna divisa, semplicemente perché non pianifico, faccio via via. Forse ti confondi con qualcun altro
 
  • Like
Reactions: erpepepa76

NalkissRandal

Giovanissimi B
28 Gennaio 2016
208
46
28
@AntoG_25 posso chiederti il favore se ci riesci di farmi le maglie del gallipoli 2021, sempre se ci riesci, non è urgente la cosa, poi in questi giorni cerco qualcosa pure io, mi serve per la master league, per omaggiare questa squadra anche lei importante perchè nel 2010 è stata in serie B.
 
  • Like
Reactions: AlexYala

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,256
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12