Android remote control

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Salve, ho seguito la guida per installare su Android il remote control. Tuttavia una volta che apro l app e inserisco il codice della ps4 mi dice di aggiornare l applicazione e non riesco a trovarla. Come posso fare? Ho già chiesto in varie discussioni ma nessuno mi riesce ad aiutare. Grazie .
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Devi usare l'applicazione precedente ... l'ultima uscita funziona solo su dispositivi Sony.
 
  • Like
Reactions: Cujo

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Remote play 2.6.0 : funziona ancora, il blocco avviene con l'aggiornamento automatico al 2.7.0.
Cerchi L app ed installi sul cell, ovviamente prima disintalli la vecchia. E poi togli aggiornamento automatico dal play store.
Serve almeno android 4.4 e telefono con root ...
Altrimenti ti compri una psvita usata e #staisereno:)
 
  • Like
Reactions: Cujo

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Remote play 2.6.0 : funziona ancora, il blocco avviene con l'aggiornamento automatico al 2.7.0.
Cerchi L app ed installi sul cell, ovviamente prima disintalli la vecchia. E poi togli aggiornamento automatico dal play store.
Serve almeno android 4.4 e telefono con root ...
Altrimenti ti compri una psvita usata e #staisereno:)
Grazie, questa sera riprovo, altrimenti amen:(
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Remote play 2.6.0 : funziona ancora, il blocco avviene con l'aggiornamento automatico al 2.7.0.
Cerchi L app ed installi sul cell, ovviamente prima disintalli la vecchia. E poi togli aggiornamento automatico dal play store.
Serve almeno android 4.4 e telefono con root ...
Altrimenti ti compri una psvita usata e #staisereno:)
Niente da fare.. ho il root al 100% visto che ho la rom personalizzata ma appena installo l app e la apro mi da errore 88001003.
Installo il file zip in reboot, accendo il cellulare, installo l app del remote play e la apro. Faccio così ma non va. Che fastidio non riuscirci.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Niente da fare.. ho il root al 100% visto che ho la rom personalizzata ma appena installo l app e la apro mi da errore 88001003.
Installo il file zip in reboot, accendo il cellulare, installo l app del remote play e la apro. Faccio così ma non va. Che fastidio non riuscirci.

Scarica apk ed installalo come una normale applicazione, ma deve essere 2.6.0, non da recovery.
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Scarica apk ed installalo come una normale applicazione, ma deve essere 2.6.0, non da recovery.
Ti ringrazio ma mi arrendo. Non va. Faccio esattamente come mi dici ma mi da sempre errore
Ho provato anche ad installare il file zip Universal remote tramite app e l apk come un normale file, ma non funziona . Ho provato con tutte le versioni precedenti e funziona solo una vecchia che mi dice di dover aggiornare per forza .
 

Viancafema

Pulcini
12 Agosto 2011
47
11
8
Remote play 2.6.0 : funziona ancora, il blocco avviene con l'aggiornamento automatico al 2.7.0.
Cerchi L app ed installi sul cell, ovviamente prima disintalli la vecchia. E poi togli aggiornamento automatico dal play store.
Serve almeno android 4.4 e telefono con root ...
Altrimenti ti compri una psvita usata e #staisereno:)
Ma con psvita, non si può giocare fuori casa purtroppo
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ma con psvita, non si può giocare fuori casa purtroppo
Grandissima cavolata .... Io ci gioco alla grande cpn psvita anche a 600km di distanza ... Scorso weekend ho farmato con competizioni sim da piazza san marco a Venezia con mini router e scheda sim da 100 giga mensili
 
  • Like
Reactions: Devil79

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Scusate non sono molto esperto in questa cosa. Quindi con questa applicazione posso giocare da remoto con il mio cel da qualsiasi parte mi trovo? Mi spiegate xfavore x filo e x segno cosa e come si fa? grazie in anticipo x chi mi risponde
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Scusate non sono molto esperto in questa cosa. Quindi con questa applicazione posso giocare da remoto con il mio cel da qualsiasi parte mi trovo? Mi spiegate xfavore x filo e x segno cosa e come si fa? grazie in anticipo x chi mi risponde
Semplicissimo ti compri una ps vita ed un. Mini router wifi con scheda sim con traffico minimo 50 giga mensili. . Poi dal menu ps4 vai su impostazioni e sincronizzi la tua ps vita con la ps4 x riproduzione remota.. Non spegnere la ps4 lasciala in modalità riposo.... Poi quando sei fuori casa accendi psvita e mini router e vai nel programma predefinito della psvita x riproduzione remota.... Qui dovrai avere un po' di pazienza ma dopo alcuni minuti riuscirai a vedere il Menu della tua ps4 apparire sullo schermo della psvita! !!!!
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Semplicissimo ti compri una ps vita ed un. Mini router wifi con scheda sim con traffico minimo 50 giga mensili. . Poi dal menu ps4 vai su impostazioni e sincronizzi la tua ps vita con la ps4 x riproduzione remota.. Non spegnere la ps4 lasciala in modalità riposo.... Poi quando sei fuori casa accendi psvita e mini router e vai nel programma predefinito della psvita x riproduzione remota.... Qui dovrai avere un po' di pazienza ma dopo alcuni minuti riuscirai a vedere il Menu della tua ps4 apparire sullo schermo della psvita! !!!!
Interessante. Si può fare anche col telefono come hotspot? O tipo, se vado in vacanza in Messico e l’hotel mi da un buon wi-fi posso giocarci anche da la con psvita?
Vi prego di astenervi dai commenti sul pensare a pes in vacanza, sono malato di Pes e non voglio perdermi gli FP.. proprio come io mi sono astenuto dai commenti su @micksmack che farma in piazza San Marco con i piccioni che gli consigliano la formazione :D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Interessante. Si può fare anche col telefono come hotspot? O tipo, se vado in vacanza in Messico e l’hotel mi da un buon wi-fi posso giocarci anche da la con psvita?
Vi prego di astenervi dai commenti sul pensare a pes in vacanza, sono malato di Pes e non voglio perdermi gli FP.. proprio come io mi sono astenuto dai commenti su @micksmack che farma in piazza San Marco con i piccioni che gli consigliano la formazione :D

Si, basta semplicemente avere una connessione internet disponibile, ma ci vuole una buona linea
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Semplicissimo ti compri una ps vita ed un. Mini router wifi con scheda sim con traffico minimo 50 giga mensili. . Poi dal menu ps4 vai su impostazioni e sincronizzi la tua ps vita con la ps4 x riproduzione remota.. Non spegnere la ps4 lasciala in modalità riposo.... Poi quando sei fuori casa accendi psvita e mini router e vai nel programma predefinito della psvita x riproduzione remota.... Qui dovrai avere un po' di pazienza ma dopo alcuni minuti riuscirai a vedere il Menu della tua ps4 apparire sullo schermo della psvita! !!!!
Ciao se la ps4 fosse connessa alla rete WiFi di casa? A me non funziona purtroppo.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Interessante. Si può fare anche col telefono come hotspot? O tipo, se vado in vacanza in Messico e l’hotel mi da un buon wi-fi posso giocarci anche da la con psvita?
Vi prego di astenervi dai commenti sul pensare a pes in vacanza, sono malato di Pes e non voglio perdermi gli FP.. proprio come io mi sono astenuto dai commenti su @micksmack che farma in piazza San Marco con i piccioni che gli consigliano la formazione :D
Si puoi usare il tuo telefono come hotspot o il wifi dell'albergo in teoria puoi farmare anche dalla nuova Zelanda agli antipodi nell'emisfero australe, o sull'isola di Pasqua se esiste il wifi......
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,096
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp