Android remote control

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Si puoi usare il tuo telefono come hotspot o il wifi dell'albergo in teoria puoi farmare anche dalla nuova Zelanda agli antipodi nell'emisfero australe, o sull'isola di Pasqua se esiste il wifi......
Ho provato ma non mi raggiunge la PS4. In effetti quando va in sospensione in modalità riposo e lascio pes acceso, quando la riaccende mi dice che si è scollegata dal server Konami. Può darsi che sia un’impostazione del mio router a staccarmela dalla rete se non è accesa o c’e qualche trucco che non conosco?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ho provato ma non mi raggiunge la PS4. In effetti quando va in sospensione in modalità riposo e lascio pes acceso, quando la riaccende mi dice che si è scollegata dal server Konami. Può darsi che sia un’impostazione del mio router a staccarmela dalla rete se non è accesa o c’e qualche trucco che non conosco?
In realtà credo dipenda esclusivamente dalla potenza del wifi che usi fuori casa. Inoltre vorrei sapere se sei riuscito ad ultimare la procedura di sincronizzazione fra ps4 e psvita da casa, utilizzando la stessa linea wifi x entrambe....
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ho provato ma non mi raggiunge la PS4. In effetti quando va in sospensione in modalità riposo e lascio pes acceso, quando la riaccende mi dice che si è scollegata dal server Konami. Può darsi che sia un’impostazione del mio router a staccarmela dalla rete se non è accesa o c’e qualche trucco che non conosco?

hai associato tramite ps4 il tuo dispositivo, tramite rete domestica, prima di provare da fuori, vero?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
hai associato tramite ps4 il tuo dispositivo, tramite rete domestica, prima di provare da fuori, vero?
Mi si connette quando sono in casa, ma non so se è tramite Bluetooth o tramite Wi-Fi. Se hai un minuto mi spiegheresti come fare? Io so che se accendo la psvita con la PS4 in riposo, dal divano, vado su connessione remota a PS4 e dopo un attimo di check dicendo “ricerca di PS4 nelle vicinanze”, si accende.
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
Ciao, io uso sull’iphone R-play per usare la ps4 in remoto ma mi funziona solamente collegata alla stessa linea di casa...la play col cavo ed Ip fisso e l’app in Wi-Fi, c’è un modo per poter usare r-play con altre Wi-Fi ? Tipo da lavoro avendo la fibra potrebbe funzionare ? Grazie
 
  • Like
Reactions: brazzers1984

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Comunque metodo migliore x farmare con psvita nn è la sim che spesso nn ti fa vincere con gli scarti..... Ma alternare vittoria e sconfitta a principiante vs com con superpippe in campo e supertop in panca x arrivare minimo a 2300 forza squadra
 
  • Like
Reactions: brazzers1984

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Mi si connette quando sono in casa, ma non so se è tramite Bluetooth o tramite Wi-Fi. Se hai un minuto mi spiegheresti come fare? Io so che se accendo la psvita con la PS4 in riposo, dal divano, vado su connessione remota a PS4 e dopo un attimo di check dicendo “ricerca di PS4 nelle vicinanze”, si accende.

In questo caso, sei configurato giusto.
La ps4 ha ip fisso?
Come detto anche da altri, è necessaria un Ottima connessione se vuoi farli da esterno.
 
  • Like
Reactions: brazzers1984

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
In questo caso, sei configurato giusto.
La ps4 ha ip fisso?
Come detto anche da altri, è necessaria un Ottima connessione se vuoi farli da esterno.
Penso che la connessione di casa sia ok. Ho provato a disabilitare la connessione diretta, ora si connette tramite internet da casa. Da fuori proverò in una zona Wi-Fi, con hotspot telefono non va una ceppa. Purtroppo sono in zona Heidi dove non c’è fibra nè metano.. solo capre! :)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Penso che la connessione di casa sia ok. Ho provato a disabilitare la connessione diretta, ora si connette tramite internet da casa. Da fuori proverò in una zona Wi-Fi, con hotspot telefono non va una ceppa. Purtroppo sono in zona Heidi dove non c’è fibra nè metano.. solo capre! :)
Guarda a volte 7 mega in down e 2 in upload nn sono neanche sufficienti ... Io al centro di Roma mi riesco a collegare dopo 3 tentativi in media
 

brazzers1984

Giovanissimi B
4 Aprile 2016
234
77
28
Ciao, io uso sull’iphone R-play per usare la ps4 in remoto ma mi funziona solamente collegata alla stessa linea di casa...la play col cavo ed Ip fisso e l’app in Wi-Fi, c’è un modo per poter usare r-play con altre Wi-Fi ? Tipo da lavoro avendo la fibra potrebbe funzionare ? Grazie
Ciao bomber anche io uso quella e l unico modo che hai dal cell quanfo si è fuori casa, sarebbe avere la play artaccata col cavo. In wi fi la play non funzionerebbe.
Poi tu puoi trovarti dove vuoi ma l unico modo è quello. Poi se tu con il cell usi il 4g/ o ti appoggi ad un altro modem l applicazione andrebbe lo stesso.
Ps: ricordati solo che prima di uscire di casa devi sincronizzare play e app ... nelle impostazioni
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
Ciao bomber anche io uso quella e l unico modo che hai dal cell quanfo si è fuori casa, sarebbe avere la play artaccata col cavo. In wi fi la play non funzionerebbe.
Poi tu puoi trovarti dove vuoi ma l unico modo è quello. Poi se tu con il cell usi il 4g/ o ti appoggi ad un altro modem l applicazione andrebbe lo stesso.
Ps: ricordati solo che prima di uscire di casa devi sincronizzare play e app ... nelle impostazioni
Ciao, la play è collegata col cavo, come si sincronizzano le impostazioni? Intendi sull’app? Se puoi ci sentiamo anche in privato dopo le 17 che torno da lavoro. Ciao
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ciao bomber anche io uso quella e l unico modo che hai dal cell quanfo si è fuori casa, sarebbe avere la play artaccata col cavo. In wi fi la play non funzionerebbe.
Poi tu puoi trovarti dove vuoi ma l unico modo è quello. Poi se tu con il cell usi il 4g/ o ti appoggi ad un altro modem l applicazione andrebbe lo stesso.
Ps: ricordati solo che prima di uscire di casa devi sincronizzare play e app ... nelle impostazioni
Io vi assicuro che la mia play è collegata via wifi ed é a circa 10 metri dal modem. ... Mentre da fuori casa collego la psvita ad un mini router con sim wind 4g che viaggia in media a 8 mega down e 3 upl ... Tutto funziona bene.... Anche stando a centinaia di km dalla play.... L'unica cosa che potrei migliorare è il valore del NAT.... Prima stesso mini router ma con sim dati Vodafone avevo nat2 più performante ... Ora sim wind nat3 purtroppo . .
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
A me resta il problema che la play in modalità riposo si sgancia dalla rete. Ho tutte le opzioni attivate, compresa consenti accensione dalla rete.
Avete consigli? Altrimenti credo sia un settaggio del mio provider.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
A me resta il problema che la play in modalità riposo si sgancia dalla rete. Ho tutte le opzioni attivate, compresa consenti accensione dalla rete.
Avete consigli? Altrimenti credo sia un settaggio del mio provider.
Allora prova a lasciarla accesa e collegata ad internet, nelle impostazioni della ps4 togli spegnimento automatico ecc..
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Allora prova a lasciarla accesa e collegata ad internet, nelle impostazioni della ps4 togli spegnimento automatico ecc..
Sì, avevo pensato anche questo, ma mia moglie mi ha detto che c'era qualcosa che stava per decollare in salotto... benedette ventole PS4. Sto PES le fa schizzare!.. anche molti altri giochi, per la verità. Diciamo che non è sicuramente la parte migliore delle console sony :(
Comunque se andrò in vacanza vorrei evitare di tenere accesa la play 14 giorni di fila, anche perché se per caso aggiorna o si spegne o va via la corrente sono fritto. Ho contattato la ditta che mi fornisce connessione+modem, vi faccio sapere dai :)
 

brazzers1984

Giovanissimi B
4 Aprile 2016
234
77
28
A me resta il problema che la play in modalità riposo si sgancia dalla rete. Ho tutte le opzioni attivate, compresa consenti accensione dalla rete.
Avete consigli? Altrimenti credo sia un settaggio del mio provider.
Devi entrare in modalita
Sì, avevo pensato anche questo, ma mia moglie mi ha detto che c'era qualcosa che stava per decollare in salotto... benedette ventole PS4. Sto PES le fa schizzare!.. anche molti altri giochi, per la verità. Diciamo che non è sicuramente la parte migliore delle console sony :(
Comunque se andrò in vacanza vorrei evitare di tenere accesa la play 14 giorni di fila, anche perché se per caso aggiorna o si spegne o va via la corrente sono fritto. Ho contattato la ditta che mi fornisce connessione+modem, vi faccio sapere dai :)
ciao bomber
Allora devi entrare in safe mode
https://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-PS4/GUIDA-Safe-Mode-PS4/td-p/20142829
 

brazzers1984

Giovanissimi B
4 Aprile 2016
234
77
28
Ciao, la play è collegata col cavo, come si sincronizzano le impostazioni? Intendi sull’app? Se puoi ci sentiamo anche in privato dopo le 17 che torno da lavoro. Ciao
Praticamente quando apri l app in basso a sinistra entri nelle impostazioni e leggi
Configure for internet play
Schiaccia su quello e vedi che si collega tutto da solo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,885
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca