Idem.. Poco fa ero dentro e giocavo, poi sono uscito per cambiare account e non mi ha fatto più rientrareConfermo. PN in manutenzione da circa un'ora. Ad ora su playstation status risulta funzionante...![]()
Sì ma io sto sclerando! Volevo farmi un po' di fegato marcio in divisione... Poi avrei una marea di giocatori pacco pescati questa notte da convertire in allenatori! Gli oro ed argento sono molto famelici ad inizio settimana!Idem.. Poco fa ero dentro e giocavo, poi sono uscito per cambiare account e non mi ha fatto più rientrare
Se non sbaglio fino al 3 febbraiofino a quando daranno i 10000gp gratis?
e perche nn avete ancora capito che playstation non vale una mazza senza offesama dio bonoooo! Ancora una volta hanno hackerato
Il ps network???
Come no!e perche nn avete ancora capito che playstation non vale una mazza senza offesa
io nn faccio lezioni a nessuno tu ti devi guardare i dati e ripeto non offedo nessunoCome no!
Se sony avesse il servizio online di Microsoft non ci sarebbe proprio più concorrenza e non è che lo dico io , vai a leggerti i dati non solo di vendita ma pure di performance prima di sparare minchiate.....è non venirmi s farmi lezioni a me che le console le ho tutte e due