Ancora una volta il network down???

non va neanche a me... pero' su playstation status tutto risulta perfettamente funzionante...

Fonte eurogamer.it

"Nel corso degli ultimi minuti si sono moltiplicate le segnalazioni al servizio tecnico di Sony in merito a vari problemi registrati sul PlayStation Network.
Per qualcuno il servizio risulta offline, altri incontrano messaggi di manutenzione sul PlayStation Store, mentre altri utenti ancora riportano difficoltà nella gestione dei party e nel gioco online in generale.
Per ora Sony non segnala disservizi, la pagina dedicata ai problemi tecnici infatti è tutta una luce verde."

Per me è inaccessibile il pn.. Tra l'altro tornato da lavoro mi apprestavo a incassare i 10000gp e nisba

oramai siamo abituati a pagare per dei disservizi, e infatti io non pago perché il disservizio non lo voglio :D

speriamo sia per poche ore, non riesco a resistere al fascino dei 10.000gp gratis

Confermo. PN in manutenzione da circa un'ora. Ad ora su playstation status risulta funzionante...o_O

Confermo. PN in manutenzione da circa un'ora. Ad ora su playstation status risulta funzionante...o_O
Idem.. Poco fa ero dentro e giocavo, poi sono uscito per cambiare account e non mi ha fatto più rientrare

Idem.. Poco fa ero dentro e giocavo, poi sono uscito per cambiare account e non mi ha fatto più rientrare
Sì ma io sto sclerando! Volevo farmi un po' di fegato marcio in divisione... Poi avrei una marea di giocatori pacco pescati questa notte da convertire in allenatori! Gli oro ed argento sono molto famelici ad inizio settimana!

È ripartito ooooooolaaaaa......certo che a crocifiggerli basta veramente poco.....
Ora pompo un po Medel e Osvaldo vediamo se riesce a fottergli il posto a Mitroglu

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Spartacuz77
e perche nn avete ancora capito che playstation non vale una mazza senza offesa
Come no!
Se sony avesse il servizio online di Microsoft non ci sarebbe proprio più concorrenza e non è che lo dico io , vai a leggerti i dati non solo di vendita ma pure di performance prima di sparare minchiate.....è non venirmi s farmi lezioni a me che le console le ho tutte e due

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Come no!
Se sony avesse il servizio online di Microsoft non ci sarebbe proprio più concorrenza e non è che lo dico io , vai a leggerti i dati non solo di vendita ma pure di performance prima di sparare minchiate.....è non venirmi s farmi lezioni a me che le console le ho tutte e due
io nn faccio lezioni a nessuno tu ti devi guardare i dati e ripeto non offedo nessuno

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco