Anche quest'anno niente 2vs2 su PS4?

purtroppo non seguo Twitter...sarebbe fantastico ritrovare questa modalità! ma voglio rimanere con i piedi per terra, se qualcuno riesce a capirlo che lo scriva grazie :) comunque domani potrò giocare e cercherò anche di capi
Konami ha confermato anche in giornata che stanno valutando l'opzione di aggiungere il 2vs2 online da PS4 tramite una patch post lancio.

Grazie della risposta Admin, sarebbe fantastico...se sai qualcosa prima di noi potresti farcelo sapere qui?

ah dimenticavo...mentre invece per PS3 hanno lasciato l'opzione? qualche utente PS3 potrebbe farci sapere?

Ciao a tutti , pure io sono un grande appassionato del 2vs2 io ed il mio socio attendiamo con ansia il ritorno del 2vs2 online !!!! Ogg ho provato a fare gli aggiornamenti ma non viene fuori ancora nulla........ che noia :(

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Prima dell'estate c'è stata una petizione online per il reinserimento del 2vs2 online
Questa petizione ha raggiunto circa 3000 firme e quindi bhatty ha detto che verrà rilasciata una patch ma senza specificare se rimetteranno il guest ossia 2vs2 da 2 console ...anzi sembra solo che faranno una patch solo per fixare il 2vs2 da 4 ps4 che già esisteva l'anno scorso però con infinite limitazioni...
Vedremo ma non ci credo che aggiungano la modalità add guest perché é un discorso economico con la Sony per il ps plus

• Mi piace
Reazioni: Tylersp e Matty89
Una domanda a tutte le persone che giocano su PS3, hanno lasciato aggiungi ospite come lo scorso anno? perchè se cosi fosse nel caso non dovessero mettere questa modalità su PS4 almeno su PS3 qualcosa si può fare... perfavore utenti PS3 fateci sapere

Ah con me sfondate una porta aperta. Io e i miei amici praticamente VIVEVAMO per il 2 vs 2 online a PES. Le competizioni online non si facevano se non eravamo in 2 e se c'era da fare nottata, si faceva alla grande.
Ci sono rimasto di un male quando ho scoperto che hanno tolto l'opzione "Aggiungi ospite", sapendo che su PS3 c'era... roba veramente inconcepibile.

Ora hanno detto che la implementeranno con una patch, ma bisogna vedere se si limiterà alla Lobby privata (speriamo di no, sarebbe una comica) oppure tornerà l'opzione "Aggiungi ospite" anche nelle altre modalità.

Ero troppo curioso di fare le Divisioni 2 vs 2, oltre naturalmente alle Competizioni.

• Mi piace
Reazioni: Tylersp e Actius
Grazie della risposta Sallent, a chi lo dici .... Grandiosi 2vs2 con gli amici , nottate su nottate , divertimento allo stato puro solo chi lo ha vissuto come noi può capire , invece di andare avanti qui si regredisce... E la cosa che mi fa incazzare come una bestia è perché????? perché ci hanno tolto questa possibilità???? su quello schifo di Fifa c'è...almeno noi appassionati cerchiamo di rimanere aggiornati su questa faccenda... Speriamo bene.
Amareggiatissimo.

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Probabilmente c'entra qualcosa il Plus obbligatorio per giocare online, mentre su PS3 è gratis.

Però che ci vorrebbe a limitare il 2 vs 2 ai soli iscritti al Plus? Magari non più con l'ospite locale ma con l'ospite locale che DEVE essere necessariamente loggato al PSN e deve avere anche il Plus, come accade a Rocket League.

Avevo pensato anche io a questa cosa del Plus, però se ci pensi bene visto che sono affamati di soldi alla fine gli sarebbe convenuto ( parlo della PS4 ) perché sicuramente pur di isufruire della modalità quasi chiunque di noi avrebbe fatto carte false per poterci divertire come un tempo...come ad esempio io con un mio amico che fino l'anno scorso compravamo a metà un copia in più di Pes su PS3 solo per i nostri 2vs2, io sono arrivato a pensare che la modalità è stata tolta per spostare più utenza possibile su MyClub e far shoppare a più non posso...perché se ci pensi bene fatalità da quando sono uscite queste maledette micro transazioni il 2vs2 è sparito su PS4 che coincidenza eh? ovviamente questa è una mia personalissima opinione personale e forse anche troppo maliziosa... ma non riesco a pensare ad alte cose visto che è un'utopia pensare che NON SI POSSA AGGINGERE QUESTA SEMPLICISSIMA MOFALITA NEL 2016 dai....e scusate lo sfogo... ma sono troppo incazzato.

Ma la konami ogni anno toglie quel che di buono fa...se è per questo l anno scorso dopo l AGGIORNAMENTO SU PS4...quando facevi 2vs 2 off line...hanno messo la megastronzata che un giocatore prendeva difesa e uno l attacco...levando quella classica....una cosa senza senso assoluto...posso capire che mi metti la doppia modalità poteva essere carino ogni tanto svariare...ma no che mi levi quella classica e metti solo quella....mi voglio solo augurare che non lo facciano anche quest anno dopo qualche aggiornamento!!!!

Konami ha confermato anche in giornata che stanno valutando l'opzione di aggiungere il 2vs2 online da PS4 tramite una patch post lancio.
ho paura dell'aggiornamento ...l anno scorso con l aggiornamento levarono la modalità classica 2 vs 2 off line....ovvero un giocatore prendeva la difesa e uno l attacco....posso capire che mi fai entrambe le modalità ma no che mi togli quella classica...l anno scorso per giocare 2 vs 2 off line normale dovevi giocarci senza aggiornamento ...creare un altro utente e giocare con tevez alla juve per intenderci..mi auguro non facciano sta megastronzata anche quest anno!!!!!

Ho trovato un articolo dove un utente tramite Twitter ha postato una immagine dove c'è l'aggiungi ospite su PS3 per i nostri 2vs2!

questo è l'articolo:

http://www.italiatopgames.it/artico...assicurazioni-parziali-di-adam-bhatti/115460/

cliccate dove c'è scritto " Una risposta a riguardo " e in alto comparirà il commento dell'utente dove dice che per poter fare i 2vs2 anche quest'anno bisogna comprare pes 17 su PS3 e sotto la foto!

è tutto vero??

Sallent mi rivolgo a te visto che sul forum siamo veramente pochi a seguire questa discussione, cosa ne pensi di questa immagine che ha postato quell'utente su twitter? pensavo che anche su PS3 questo anno niente 2vs2 con ospite e invece vedendo quell'immagine sembra tutt'altro! qualche conferma da qualcuno del forum?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22