anche a voi pes online va lento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tony0389

Primi Calci
1 Ottobre 2015
19
13
3
PSN ID
Tony0389
Salve cari signori competentissimi della konami.
Oggi colui che vi scrive è un cliente fedele da 20 anni. Quello che avete causato regalando il free two play a coloro che non hanno acquistato il gioco è semplicemente irrispettoso nei miei confronti e di tutti coloro che hanno speso soldi (80 euro) per l'acquisto del suddetto gioco. La cosa che più mi fa innervosire è che regalando il my club non solo avete danneggiato noi sul profilo economico ( truffa) ma avete causato un intasamento dei server che non ci permette di fare una maledetta partita.
Vi avviso che andrò per vie legali e richiederò il rimborso visto che sono stato TRUFFATO. In chiusura dopo 20 anni e dopo avervi supportato durante le penosissime versioni 2010-2011-2012 e dopo aver accettato il fatto che non avete una misera licenza l'anno prossimo non vedrete un centesimo e passerò a FIFA. Complimenti per la mossa di mercato,sappiate che avete perso una marea di clienti con questa giocata, ma avete Peppa Pig e Willy il Coyote come responsabili del Marketing??
Addio Antonio
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ecco sì, invece di minacciare il passaggio a FIFA (che è più un atto di ulteriore masochismo e a Konami non frega nulla visto che i soldi se li è già presi) minacciamo tutti L'AZIONE LEGALE contro Konami.
Mi sembra più incisiva... :D
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
se non ricordo male l'anno scorso avevano dato 50.000 gp per problemi molto meno gravi
Salve cari signori competentissimi della konami.
Oggi colui che vi scrive è un cliente fedele da 20 anni. Quello che avete causato regalando il free two play a coloro che non hanno acquistato il gioco è semplicemente irrispettoso nei miei confronti e di tutti coloro che hanno speso soldi (80 euro) per l'acquisto del suddetto gioco. La cosa che più mi fa innervosire è che regalando il my club non solo avete danneggiato noi sul profilo economico ( truffa) ma avete causato un intasamento dei server che non ci permette di fare una maledetta partita.
Vi avviso che andrò per vie legali e richiederò il rimborso visto che sono stato TRUFFATO. In chiusura dopo 20 anni e dopo avervi supportato durante le penosissime versioni 2010-2011-2012 e dopo aver accettato il fatto che non avete una misera licenza l'anno prossimo non vedrete un centesimo e passerò a FIFA. Complimenti per la mossa di mercato,sappiate che avete perso una marea di clienti con questa giocata, ma avete Peppa Pig e Willy il Coyote come responsabili del Marketing??
Addio Antonio
l'hai inviata?
 
  • Like
Reactions: Tony0389

ZlatanIBra89

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
252
33
28
PSN ID
ZlatanIbra89
Avevo dato l'ultimatum di 48 ore dopodiché avrei dato l'addio a pes...ormai SN passate ma non ci riesco...ormai allungo fino a lunedì e vedrò ke succede. Sappiate ke ci provero ma sara lo stesso dura!
 

Marck1900

Esordienti
7 Agosto 2013
156
8
18
PSN ID
Marck_Garg_90
ho letto qualche pagina fa che da martedì risolveranno tutto...spero sia vero ed in 50k di gp
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Avevo dato l'ultimatum di 48 ore dopodiché avrei dato l'addio a pes...ormai SN passate ma non ci riesco...ormai allungo fino a lunedì e vedrò ke succede. Sappiate ke ci provero ma sara lo stesso dura!
Mi sa che ti conviene aspettare fino a martedì, perchè la manutenzione dei server è il martedì. Personalmente sono abbastanza pessimista sulla possibilità che aggiustino la cosa ma staremo a vedere.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ecco sì, invece di minacciare il passaggio a FIFA (che è più un atto di ulteriore masochismo e a Konami non frega nulla visto che i soldi se li è già presi) minacciamo tutti L'AZIONE LEGALE contro Konami.
Mi sembra più incisiva... :D
Io purtroppo non riesco neanche a immaginare di giocare a FIFA, tutti gli anni provo la demo e tutti gli anni è sempre la stessa storia: gioco imbarazzante.
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ore 01.16.... Siamo arrivato a 81000 e rotti utenti.... Comincia a stancarsi anche la rotella tentativo di comunicazione... Tra poco si trasforma in rotella super sayan per reggere tutto i giri che deve fare ... ;)
 
  • Like
Reactions: Gigio000002834

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
La cosa ridicola è che quello zingaro di Adam Bhatty banna chiunque su twitter all'istante se gli chiedono del problema della connessione!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,315
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24