anche a voi pes online va lento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Sì va a tutta europa lento. Ieri notte si era sbloccato, ma perchè la gente andava a dormire. Stamattina alle 11 funzionava bene e poi è ricominciato a fare schifo. Sono chiaramente i nuovi f2p che stanno rompendo.
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Sicuramente dalle parti della Konami staranno facendo i turni per risolvere il problema ;)
I server funzionanti sono sempre stati il loro punto di forza
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Si come no.. stanno facendo i turni a controllare se i nuovi del free to play gli comprano qualche moneta! non so se sono più stupidi o presuntuosi per aver aperto il MyClub a tutti pur sapendo che i loro server fanno cagare le scimmie :confused:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Si come no.. stanno facendo i turni a controllare se i nuovi del free to play gli comprano qualche moneta! non so se sono più stupidi o presuntuosi per aver aperto il MyClub a tutti pur sapendo che i loro server fanno cagare le scimmie :confused:
in compenso, con i loro server, hanno contribuito al problema della stitichezza per chi ne soffre... :D
 

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
Ho fatto tre partite oggi poi h spento... Tra un rinnovo del contratto o un cambio squadra passa troppo tempo...
H già staccato magari riprovò stasera!
Ero contento per il free to play! Mi sono detto buono più avversari...
Ma adesso già mi pento
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
in compenso, con i loro server, hanno contribuito al problema della stitichezza per chi ne soffre... :D
Nel senso che tra un caricamento ed un'altro uno può andarsi a fare una bella cagata però :D se va così lento anche a quelli col free to play non penso che gli comprino monete ai giappominchiesi visto che per fare un giro di roulette ci vuole mezza giornata sempre se tutto va bene :confused:
 
  • Like
Reactions: Invictus82
28 Febbraio 2015
76
22
8
beati voi , io da 15 minuti che provo ad entrare nei server e non va , davvero mi sono stufato , oltre ad essere un gioco PIENO ZEPPO di problemi , ora non va manco l'online
 
  • Like
Reactions: Great75

Panzo

Pulcini
3 Ottobre 2015
94
16
8
PSN ID
Panzo89
Spaventoso il rallentamento. Quando devo rinnovare contratti o rescinderli ci mette un sacco di tempo ma davvero tanto. Mamma mia che brutto disservizio !!!
 

Ema74

Primi Calci
10 Dicembre 2015
7
0
1
PSN ID
Lelemarmitta
o_O2 ore per giocare una partita!!!!!o_O

Ma quei cerebrolesi di Konami pensavano veramente che i loro server (già da preistoria) potessero reggere il free to play di my club!!!!!!!!!!!
:mad::mad::mad::mad:
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
o_O2 ore per giocare una partita!!!!!o_O

Ma quei cerebrolesi di Konami pensavano veramente che i loro server (già da preistoria) potessero reggere il free to play di my club!!!!!!!!!!!
:mad::mad::mad::mad:
Non so se siano stupidi presuntuosi o entrambe le cose.. secondo loro con quei server da quattro soldi che hanno riuscivano a far giocare molta più gente di quella che c'era di solito.. ma che pagliacci ridicoli!
 

Ema74

Primi Calci
10 Dicembre 2015
7
0
1
PSN ID
Lelemarmitta
Non so se siano stupidi presuntuosi o entrambe le cose.. secondo loro con quei server da quattro soldi che hanno riuscivano a far giocare molta più gente di quella che c'era di solito.. ma che pagliacci ridicoli!

Purtroppo inizio a pensare che siano perfettamente consapevoli della situazione ma che la loro situazione economica non gli consenta di potenziare i server..........:(
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Purtroppo inizio a pensare che siano perfettamente consapevoli della situazione ma che la loro situazione economica non gli consenta di potenziare i server..........:(
Ma nessuno li ha obbligati a regalare il MyClub così come niente fosse.. volevano sfruttare quelli col free to play sperando che gli comprassero monete ma così perdono pure i clienti e fans che avevano comprato il gioco! la colpa e solo loro se i server stanno per esplodere!
 

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
Ma la mossa del free to play è giusta secondo me... Hanno fatto un gran gol ... Ma con questa cosa dei server si sono fatti prendere in contropiede! Grave molto grave
 
  • Like
Reactions: Cap93

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Ma la mossa del free to play è giusta secondo me... Hanno fatto un gran gol ... Ma con questa cosa dei server si sono fatti prendere in contropiede! Grave molto grave
Ma giusta cosa?!? e noi che abbiamo pagato siamo degli idioti allora? non è il gioco completo e ok d'accordo ma è comunque una parte importante del gioco! voglio vedere se FIFA regala Ultimate Team a tutti ma per piacere va! e una mossa vigliacca perchè c'è gente che ha preso PES principalmente o addirittura solo per il MyClub (non è il mio caso ma conosco tanti che lo hanno preso solo per quello) e se tu Konami avvisi prima che uscirà il MyClub gratis sai quanti non prendevano il gioco completo a settembre?!? invece lo hanno inserito così dal nulla danneggiando in più quelli che hanno il gioco completo visto che va lentissimo ed è ingiocabile specialmente per chi ha poco tempo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,431
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze