anche a voi pes online va lento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bomberone1984

Giovanissimi B
16 Novembre 2014
292
82
28
Ancora vi fanno il run time error i cheater? Perche sto pensando di comprare seriamente per pc...

Diciamo che qualche pezzo di merda spagnolo dopo che lo stai massacrando incomincia a far ballare la linea, però fino ad ora io li ho contati sulle dita di una mano... c'è chi ne avra trovati di piu sicuramente. ...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Entrato subito e fatto una partita...tutto liscio
ok... stasera provo di nuovo... io oggi intorno alle 13.30 ho riscontrato un pò di rallentamenti fra un menù e l'altro mentre nel matchmaking della challenge online non mi trovava nessuno...
 

Michelefg82

Pulcini
17 Dicembre 2015
30
6
8
PSN ID
Miki82fg
Diciamo che qualche pezzo di merda spagnolo dopo che lo stai massacrando incomincia a far ballare la linea, però fino ad ora io li ho contati sulle dita di una mano... c'è chi ne avra trovati di piu sicuramente. ...
A me e capitato sempre quando sto vincendo e puntualmente inizia a ballare la linea è non mi da la vittoria
 

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Io non riesco a loggare online al server di pes2016... a voi funziona? Magari lento, ma funziona?
 

Michelefg82

Pulcini
17 Dicembre 2015
30
6
8
PSN ID
Miki82fg
Anche a me non mi fa entrare......sono stufo di questa situazione,speriamo si tratti di manutenzione per migliorare il servizio perché anche oggi dopo la finta manutenzione non ero per nulla soddisfatto.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze