Amichevoli tra utenti

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,932
4,621
113
Meritavo ampiamente anche lo scudetto, zero sconfitte, 4 gol subiti in 14 match e scontro diretto vinto 1-0 di corto muso vs Atalanta che corrisponde all unica sconfitta dei bergamaschi (pacio80x alias @Matprogress).
C e stata qualche decisione arbitrale molto molto dubbia a mio danno e alcune partite in cui il vento “europeo/Cefering” mi ha remato contro …. Non ultimo un Monza (@FraCast86) che ha giocato 2 match su 2 con una cattiveria e un attenzione anomale (2 pareggi) e poco prima era stato steso dall Atalanta con 2 perentori 3-0 …. E chiarissimo che si è fatto di tutto per evitare la vittoria bianconera
@Matprogress mi sta accusando di partite “biscotto” :rotfl:
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,524
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Nelle tante competizioni avviate, @Matprogress arricchisce il suo Palmares! @Lucawe11 tenta l inseguimento nella Copa Del Rey & Carabao …. Vedremo !
C’è un @fluzão agguerrito tra loro :p
Visualizza allegato 289194



@FraCast86 ciao.
ho letto da qualche parte che al momento i vostri tornei son a numero chiuso senza possibilità di entrarci. confermi?

che i miei amici non vogliono continuare a giocarci per impegni, altri giochi, poca voglia... mentre io qualche partita me la farei volentieri : )
mi ha scritto anche @José_Bordalas_84 che anche lui vorrebbe giocare

comunque sei super hardcore a gestire mille tornei con gli stessi utenti contemporaneamente : D
io scapperei di testa anche solo per aggiornare i risultati (nonostante quella super figata di poquesoft)
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Semi Finale Fifa World Cup Club (@FraCast86 tournament)
Real Madrid vs PSG
Andata + Ritorno
@Lucawe11 vs @Sasainter11
 
Ultima modifica: