Amichevoli tra utenti

Ciao tutti!
Posto una partita del nostro torneo full manual
Alla faccia di chi non capisce che esiste, per fortuna, anche un altro tipo di online.
Fatto di persone che amano la simulazione, il rispetto e il calcio.
E giocato così, non solo è un grandissimo titolo a mio avviso, ma l’emozione, il realismo, la varietà e il divertimento che offre il gameplay, sono inarrivabili per qualsiasi comparto offline

Curiosissimo! Dopo me la guardo

C e qualcuno per un trittico “3 on Fire” al volo fra una decina di minuti su ps5?
Sfida alla meglio dei 3 match, con 2 vittorie si vince la “3 on Fire”

stanza 1112 2513
Assistito liv 2
Ps5

Ultima modifica:
Stamattina aprendo il gruppo telegram ho visto che @fluzão & @Lucawe11 hanno fatto a sportellate , ieri sera :rotfl:

@Lucawe11 difesa da rivedere ?
Juventus-Inter
0-1
2-1
1-1
........
0-6

A parte lo 0-6 finale, meritatissimo perché non ho sostanzialmente visto palla, contro @fluzão il mio 433 basico nn va bene perché di fatto nei primi 3 match, seppur più equilibrati, ho sempre sofferto.

Nell'ultimo dopo 25 minuti ero sotto di 0-3 (3 colpi di testa, 3 gol) ... poi ho mollato .. certo @fluzão spinge e pressa come un matto e L Inter singolarmente ha giocatori molto forti in tutti i reparti.

Comunque Match molto interessanti perché capisci alcune cose, es @fluzão gioca sfruttando benissimo:
- contropiede
- la P di testa ((Lukaku è fortissimo)
- la P veloce (Lautaro sguscia come un siluro)
- i due esterni (soprattutto Di Marco)

Diciamo che se sulla metà non ho i titolari in forma (come nell ultimo Match) mettere Fagioli, Miretti, etc è una sofferenza.

Alla luce di questo nei prox Match contro di lui sicuramente passero a un 442: servirà anche qualche fallo in più che ho avuto difficoltà ad effettuare per il ritmo di gioco decisamente più elevato rispetto ai Match che gioco contro te, @Ronin e @Luchinel

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
Juventus-Inter
0-1
2-1
1-1
........
0-6

A parte lo 0-6 finale, meritatissimo perché non ho sostanzialmente visto palla, contro @fluzão il mio 433 basico nn va bene perché di fatto nei primi 3 match, seppur più equilibrati, ho sempre sofferto.
Nell'ultimo dopo 25 minuti ero sotto di 0-3 (3 colpi di testa, 3 gol) ... poi ho mollato .. certo @fluzão spinge e pressa come un matto e L Inter singolarmente ha giocatori molto forti in tutti i reparti.
Comunque Match molto interessanti perché capisci alcune cose, es @fluzao gioca sfruttando benissimo:
- contropiede
- la P di testa ((Lukaku è fortissimo)
- la P veloce (Lautaro sguscia come un siluro)
- i due esterni (soprattutto Di Marco)
Diciamo che se sulla metà non ho i titolari in forma (come nell ultimo Match) mettere Fagioli, Miretti, etc è una sofferenza.
Alla luce di questo nei prox Match contro di lui sicuramente passero a un 442: servirà anche qualche fallo in più che ho avuto difficoltà ad effettuare per i punti ritmo di gioco decisamente più elevato rispetto ai Match che gioco contro te, @Ronin e @Luchinel
Bravissimo! Nonostante @fluzão dica di non conoscere bene l’Inter , ha saputo sfruttare le caratteristiche dei singoli. Anche un ottimo contropiede stile Inter!

Bravissimo! Nonostante @fluzão dica di non conoscere bene l’Inter , ha saputo sfruttare le caratteristiche dei singoli. Anche un ottimo contropiede stile Inter!
Per fortuna non la conosce benissimo ..... ;)
non ultimo la difesa a 3 compatta e fortissima (Skriniar è pazzesco) è troppo efficace contro il solo Vlahovic che comunque a memoria ha segnato 3 dei miei 4 gol ... servono 2 giocatori lì davanti ...
vedremo alla prossima
Detto questo avversario molto forte

• Mi piace
Reazioni: FraCast86

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo