Amichevoli tra utenti

roberto74

Pulcini
14 Settembre 2020
52
87
18
PSN ID
geo74roberto
Comunque giochi esattamente come Allegri, palla sulla propria trequarti da destra a sinistra, poi inserimenti delle fasce per puntare alla porta con vlaovic.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Comunque giochi esattamente come Allegri, palla sulla propria trequarti da destra a sinistra, poi inserimenti delle fasce per puntare alla porta con vlaovic.
E sono stato soft sui falli …… di solito parte qualche pestone tattico ;)
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,000
4,716
113
Beh che dire noi siamo in Full immersion!
Questa classifica torneo serie A
Al comando @Matprogress (Atalanta) e @Lucawe11 (Juventus) a seguire io (Monza) @Luchinel (Roma) @Lele74 (Lazio) in full manual, veramente bravo.
In attesa di esordi ufficiali di @fluzão @Becio ….
78A637EB-55A0-43A4-8146-B540DA5A512A.jpeg
Juventus inceppa in casa con il Monza, grande rabbia di mister @Lucawe11 :p
Gol settimana e pesante per la salvezza del Monza :D
Poi abbiamo ì match di coppe :)

ora live champions @Lucawe11 Juventus- Real
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
Ma il download gratuito non è da tenere tanto in considerazione.
Uno scarica per curiosità ma magari su 100 poi lo giocano in 10.
Non ci sono dei dati che facciano capire come effettivamente stiano andando le cose.
Sicuramente konami è un azienda forte...che non fallirà.
Anche perché non esiste solo efootball.

Per me...si potrebbe fare molto anche per l online.
Personalmente credo che l idea di creare una modalità simile al fut sia una scelta sbagliata.
Si doveva...e si deve...osare di più.
Si deve creare qualcosa di nuovo che altri non hanno.
Io avrei un paio di idee.
Anch'io avrei delle idee ma è tempo sprecato.

Si parla di 600mln su mobile.
Quindi il mobile è la parte trainante del gioco,quindi mi fa supporre che presto,nella road map,controller per smartphone e mod per smartphone passeranno in primo piano.
Anche qua la sostanza non cambia e non si dissocia dai numeri che compongono il progetto Efootball.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
Beh che dire noi siamo in Full immersion!
Questa classifica torneo serie A
Al comando @Matprogress (Atalanta) e @Lucawe11 (Juventus) a seguire io (Monza) @Luchinel (Roma) @Lele74 (Lazio) in full manual, veramente bravo.
In attesa di esordi ufficiali di @fluzão @Becio ….
Visualizza allegato 287723
Juventus inceppa in casa con il Monza, grande rabbia di mister @Lucawe11 :p
Gol settimana e pesante per la salvezza del Monza :D
Poi abbiamo ì match di coppe :)

ora live champions @Lucawe11 Juventus- Real
Ultimo in classifica con la lazie...vabbè non è che poi mi dispiaccia molto:p

Belle partite specialmente con la tua dove ho perso al 91⁰...sigh!!!
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ultimo in classifica con la lazie...vabbè non è che poi mi dispiaccia molto:p

Belle partite specialmente con la tua dove ho perso al 91⁰...sigh!!!
Beh … giocare full manual contro assistiti è uno svantaggio clamoroso … io contro di te proverò il full manual con obiettivo 2 pareggi.
usero la mia tattica: il MURO Allegriano Che sino ad ora mi ha portato a soli 2 gol subiti in 8 match.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Live
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,622
5,529
113
Live

2 match al volo fantastici. Quasi partite a scacchi.
Entrambi 1-0 per @Lucawe11 che sfrutta in entrambe le occasioni un giro palla leggero della difesa del Bayern. E poi si chiude dietro con 2 linee compatte anche peggio del vero Allegri e la porta a casa. Possesso sterile del Bayern che non riesce a concretizzare.
Ma che spettacolo di ritmo ragazzi, dovete provare a fare amichevoli contro utenti del forum perché è bellissimo. Cam stadio se ci si abitua non si torna più indietro.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
2 match al volo fantastici. Quasi partite a scacchi.
Entrambi 1-0 per @Lucawe11 che sfrutta in entrambe le occasioni un giro palla leggero della difesa del Bayern. E poi si chiude dietro con 2 linee compatte anche peggio del vero Allegri e la porta a casa. Possesso sterile del Bayern che non riesce a concretizzare.
Ma che spettacolo di ritmo ragazzi, dovete provare a fare amichevoli contro utenti del forum perché è bellissimo. Cam stadio se ci si abitua non si torna più indietro.
"Peggio del vero Allegri" :)
Mi hai fatto sganasciare dal ridere!!!!
Anche io ormai fisso sulla Stadio default sia offline che online.
Io amo la fase difensiva ... si vede ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,000
4,716
113
Ultimo in classifica con la lazie...vabbè non è che poi mi dispiaccia molto:p

Belle partite specialmente con la tua dove ho perso al 91⁰...sigh!!!
La classifica conta “poco” , è una cosa simbolica. Non si vince nulla :D
Deve vincere il divertimento. E io con te mi sono divertito molto. Ovviamente anche vs Luca Matteo Luchinel ecc ecc
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
La classifica conta “poco” , è una cosa simbolica. Non si vince nulla :D
Deve vincere il divertimento. E io con te mi sono divertito molto. Ovviamente anche vs Luca Matteo Luchinel ecc ecc
Mi impegnerò maggiormente :]
Figurati, per me la sportività è il divertimento è la priorità.
L'unica cosa è avere più il tempo libero...
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
537
857
93
Ma se i tornei vedono la partecipazione di utenti del forum, allora non si potrebbe renderlo ufficiale, nel senso di avere anche un albo d’oro dei vincitori? Con il patrocinio di Pesteam? …dite che è fantascienza?
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
La classifica conta “poco” , è una cosa simbolica. Non si vince nulla :D
Deve vincere il divertimento. E io con te mi sono divertito molto. Ovviamente anche vs Luca Matteo Luchinel ecc ecc
Si si .... però sfido chiunque quando prende il pad in mano per un Match ufficiale a non dire che "non senta la gara" ... io ho i battiti accelerati ad inizio Match, le mani sudate a fine Match e gioco con una concentrazione che pare quella di un pro player che gioca per 200.000ml€ ... ;)
e quando segnò (facendo io pochi gol ... vedi ieri 1-0 in Champion vs Real Madrid) esulto pure come fossi allo stadio!

Ps: iMatch Champions di pomeriggio mia moglie mi ha chiesto un parere sul colore delle nuove scarpe da tennis ....... mia risposta senza scollare occhi dal 55": bellissime, bellissime!!!!
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,000
4,716
113
Si si .... però sfido chiunque quando prende il pad in mano per un Match ufficiale a non dire che "non senta la gara" ... io ho i battiti accelerati ad inizio Match, le mani sudate a fine Match e gioco con una concentrazione che pare quella di un pro player che gioca per 200.000ml€ ... ;)
e quando segnò (facendo io pochi gol ... vedi ieri 1-0 in Champion vs Real Madrid) esulto pure come fossi allo stadio!

Ps: iMatch Champions di pomeriggio mia moglie mi ha chiesto un parere sul colore delle nuove scarpe da tennis ....... mia risposta senza scollare occhi dal 55": bellissime, bellissime!!!!
:rotfl: :rotfl:morto!
Beh quando giochiamo tra noi “Assist.” Normale sale l’adrenalina e la competizione. Però il divertimento sta nel cercare di replicare una partita di calcio reale. Senza esagerare nell competizione e giocando tutto di prima. Cioè io mi diverto pure perdendo 3-1 però basta che segno facendo un gol da wow, fico!
Poi ovviamente con Lele partita stra equilibrata veramente bravo in FM però ho cercato di giocare a ritmi bassi altrimenti non c’è gusto da entrambi le parti. E mi sono divertito comunque un botto. Lo stesso @Matprogress quando ha giocato vs @Lele74 al ritorno ha provato il FM . Se interessava la classifica e basta non lo provava :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,132
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren