Amichevoli online myClub

Mi inserisco anche io..
Ps4, solitamente in settimana dalle 18.00/21.00 o dalle 22.30/24.00...
Io gioco semi assistito..
Nick in game: kezvegez
Aggiungetemi e ci sfidiamo volentieri.. oggi sono online dalle 18... :)

ciao ragazzi se qualcuno volesse fare qualche amichevole io sono su ps4 aggiungetemi pure :diablostoki

SE Qualcuno vuole aggiungermi io gioco su PS3 : nunzio-locantore.
Allenatore Massi, squadra livello 5 e gioco con i top . Niente lancioni :D

Ciao a tutti raga, perdonate la mia ignoranza ma sono proprio un novizio. Una volta aggiunti gli amici occorre fare una stanza bella sezione MyClub --> Amichevole online per giocare uno contro l'altro ? Grazie infinite e scusate per la banalità del quesito.

Ciao a tutti raga, perdonate la mia ignoranza ma sono proprio un novizio. Una volta aggiunti gli amici occorre fare una stanza bella sezione MyClub --> Amichevole online per giocare uno contro l'altro ? Grazie infinite e scusate per la banalità del quesito.
Esatto..:)

• Mi piace
Reazioni: blacknfriar
Grazie useppe70, quindi in genere decidete tramite messaggio su psn che nome ha la stanza e vi trovate lí? Se ti va ti aggiungo, il mio Nick è. Phainomenon_72 su ps3.
Io sono su ps4,sulla 3 gioco raramente ormai..comunque basta creare la stanza scegliendo tra i numerosi server e poi inviti un tuo amico e lui accettando entra direttamente nella stanza..

Lag
ce vuole dire Lag?--grazie
Significa alla lettera "ritardo" ed è appunto il ritardo dovuto alla trasmissione dati della rete web che hai da quando dai il comando col joypad a quando effettivamente si realizza nel gioco del game, in questo caso il nostro Pes. I cosiddetti Lagger fanno in modo che questo ritardo si amplifichi a tuo sfavore in modo che tu non riesca praticamente più a giocare, mentre per loro rimane tutto invariato. Spero di esserti stato utile :)

• Mi piace
Reazioni: manuelo62
sto coglione...ho vinto la rivincita 5 a 3...quando ho perso pero era tutto regolare..grazie MyClubRulez

Se vi va qualche amichevole mi trovate su PS3 ogni pomeriggio intorno le 6-7, nn dovreste avere problemi di lag cn me xkè ho un adsl 7mega, almeno credo ehehe :D

ho 55 anni,amo il calcio e il gioco PES..al di la del fatto che non ho la minima idea di come si lagga,barare per niente è stupido.cmq ho notato che molti dopo una batosta ti accusano di laggare..scuse appunto

ho 55 anni,amo il calcio e il gioco PES..al di la del fatto che non ho la minima idea di come si lagga,barare per niente è stupido.cmq ho notato che molti dopo una batosta ti accusano di laggare..scuse appunto
ciao Manuelo sono tuo coetaneo e gioco su ps3 il mio nick è Tangram57 , se ti va di fare un amichevole contattami.

Salve ragazzi, io sono sempre disponibile per qualche amichevole. Gioco su ps4 parkitano aggiungetemi

Ciao ragazzi. Chiedo qui perché io e @Ciboli11 abbiamo ptoblemi a iniziare le amichevoli.le noatre connessioni sono ok. Ma questi ca..o di server ci continuano a negare la connessione tra noi.
Soluzioni?

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,331
Ultimo utente registrato
keonhacaius1