Amichevoli online myClub

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Utilizzate questo topic per le amichevoli tra di voi nella modalità myClub di PES 2016, novità introdotta dall'aggiornamento del 3/12!

Mettetevi d'accordo, pubblicate i risultati e commentate le vostre partite qui! :)
 

Bausetti84

Primi Calci
4 Dicembre 2015
2
0
1
PSN ID
Bausetti
Salve una cosa a me le stanza non me li fa creare mi dice errore tipo nat 2,quindi nn posso giocare amichevole con amici
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
una domanda semplice semplice. Ma le amichevoli myclub danno gp? e scalano i contratti? grazie dei chiarimenti, saluti
 
  • Like
Reactions: Spartaco87

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
una domanda semplice semplice. Ma le amichevoli myclub danno gp? e scalano i contratti? grazie dei chiarimenti, saluti
Ho provato ieri e non da' ne' gp ne' scala contratti,non recuperi neanche energia dei giocatori e non sale neanche il TS,praticamente non influisce in alcun modo sulla squadra,e' giusto una modalita' per sfidare un altro utente e magari provare una nuova squadra giocatori etc.
A mio avviso e' un'aggiunta positiva in quanto ti permette di giocare una partita senza lo stress della classifica e dei punti,aggiunge longevita' a myclub..saluti
 
Ultima modifica:

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ho provato ieri e non da' ne' gp ne' scala contratti,non recuperi neanche energia dei giocatori e non sale neanche il TS,praticamente non influisce in alcun modo sulla squadra,e' giusto una modalita' per sfidare un altro utente e magari provare una nuova squadrq giocatori etc.
A mio avviso e' una modalita'
Ok che il TS non sale, ma influisce?
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ok che il TS non sale, ma influisce?
Intendi se influisce sulla prestazione della squadra durante l'amichevole?
Posso dirti che io ho giocato con un utente a caso, io ho preso la mia squadra scarsa liv.1 lui aveva squadra liv.5 con Ronaldo e compagnia bella,abbiamo fatto 6 tiri a testa e lui ha vinto 5 a 1,ogni tiro segnava,percio' penso che influisca,comunque ti posso dire che a fine partita ero soddisfatto del gioco che avevo espresso,anche perdendo mi sono divertito,ti ripeto che io la trovo una buona idea anche se ci saranno quelli che la criticheranno
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Comunque per chi avesse voglia di un amichevole mi aggiunga o lasci il suo ID Psn che lo aggiungo agli amici,il mio e' AuroraRossa70..ciao
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Intendi se influisce sulla prestazione della squadra durante l'amichevole?
Posso dirti che io ho giocato con un utente a caso, io ho preso la mia squadra scarsa liv.1 lui aveva squadra liv.5 con Ronaldo e compagnia bella,abbiamo fatto 6 tiri a testa e lui ha vinto 5 a 1,ogni tiro segnava,percio' penso che influisca,comunque ti posso dire che a fine partita ero soddisfatto del gioco che avevo espresso,anche perdendo mi sono divertito,ti ripeto che io la trovo una buona idea anche se ci saranno quelli che la criticheranno
No io non intendo la forza squadra, intendo proprio il TS: prima quando caricavi la squadra per un'amichevole TS e livello del giocatore non venivano presi in considerazione (es. veniva sempre presa la versione liv 30 del giocatore).
Adesso come funziona? È esattamente uguale ad una partita di divisioni MyClub (senza GP/contratti o stanchezza) o è una cosa ancora diversa?
 

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
rimane sempre il solito discorso che non ci si può sfidare tra PS3 e PS4, giusto??
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Intendi se influisce sulla prestazione della squadra durante l'amichevole?
Posso dirti che io ho giocato con un utente a caso, io ho preso la mia squadra scarsa liv.1 lui aveva squadra liv.5 con Ronaldo e compagnia bella,abbiamo fatto 6 tiri a testa e lui ha vinto 5 a 1,ogni tiro segnava,percio' penso che influisca,comunque ti posso dire che a fine partita ero soddisfatto del gioco che avevo espresso,anche perdendo mi sono divertito,ti ripeto che io la trovo una buona idea anche se ci saranno quelli che la criticheranno
mah... criticarla non avrebbe senso... non l'ho provata come modalità però se si può utilizzare la propria squadra con il TS che influisce ben venga la cosa...
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
No io non intendo la forza squadra, intendo proprio il TS: prima quando caricavi la squadra per un'amichevole TS e livello del giocatore non venivano presi in considerazione (es. veniva sempre presa la versione liv 30 del giocatore).
Adesso come funziona? È esattamente uguale ad una partita di divisioni MyClub (senza GP/contratti o stanchezza) o è una cosa ancora diversa?
Non posso affermarlo con sicurezza anche perche' nell'unica partita che ho fatto avevamo tutti e due il Ts simile intorno a 98 se non ricordo male,bisognerebbe provare magari con un amico a prendere due squadre con TS nettamente diverso e vedere come si comporta
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ovviamente non ti da manco l' agente giusto?
 

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
Qualcuno per una partitalla amichevole su ps4? Il mio id è willyfourfor adesso sono online...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,771
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988