Altri Sport

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Dai va su sky stavano dicendo che non ha colpe. Seb è partito lento ma lo stava chiudendo ( anche re schumi partiva cosi) ed è lecito farlo, non si può far a zig zag. Si vede benissimo che lui va sulla sinistra x chiudere kimi, ma quest'ultimo essendo più veloce stava x andare a muro con il suo taglio, che ripeto è lecito, xo il buon senso dice che se, kimi sta x passare e tu sei dietro, e lo stesso kimi sulla sua sinistra ha il muro lo devi lasciar passare se no va a sbattere. E poi lui non ha rallentato minimamente quando davanti a se poteva vedere benissimo le due Ferrari. Non so se sono stato chiaro, fatto sta che Hamilton ha un culo assurdo e prima o poi dovrà partire al fianco di verstappen vedremo che farà l'olandese li. È davvero palese che odia vettel, mi sembra di rivedere Marquez contro Rossi bah
 
  • Like
Reactions: ML Player

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Altra cosa, nessuna sanzione x verstappen naturalmente gode d'impunità come Hamilton, vettel x quella stronzata in Azerbaigian doveva calarsi le braghe daiiii
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Altra cosa, nessuna sanzione x verstappen naturalmente gode d'impunità come Hamilton, vettel x quella stronzata in Azerbaigian doveva calarsi le braghe daiiii
Tutto come previsto. Se avessero penalizzato Verstappen lo avrebbero penalizzato a dovere e la RedBull avrebbe frignato minacciando la FIA e Liberty Media di uscire dal Circus. Almeno Grosjean fu escluso a Monza.
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Rivista x la milionesima volta su Youtube, ho visto che Alonso era 3o che ci è andato di mezzo involontariamente. Poi la classica frase "no power".
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Rivista x la milionesima volta su Youtube, ho visto che Alonso era 3o che ci è andato di mezzo involontariamente. Poi la classica frase "no power".
Mi dispiace per Nando, questa è una pista in cui il motopropulsore non fa la differenza e poteva far bene, specie dopo l'ottima partenza.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Tutto come previsto. Se avessero penalizzato Verstappen lo avrebbero penalizzato a dovere e la RedBull avrebbe frignato minacciando la FIA e Liberty Media di uscire dal Circus. Almeno Grosjean fu escluso a Monza.

Vedi mo che entra Porche nel 2020 come abbassano le penne...
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Kvyat appiedato e Gasly al suo posto. La Red Bull ha bruciato un gran talento, ora che Sainz se ne va in Renault, son sicuro che la coppia in Toro Rosso sarà Gasly-Gelael.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ferrari in grande spolvero in malesia, oppure la mercedes gioca a nascondino? Comunque io credo e soprattutto spero che la Ferrari si stia preparando ad aprire un nuovo ciclo, in stile KAISER SCHUMI.
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
È mancata affidabilità, perché la Ferrari c'era, Kimi ha fatto un piccolo errore nell'ultimo settore che gli è costato la pole, altrimenti sarebbe partito davanti a tutti. L'unica speranza è che la sfortuna di abbatta anche sulla Mercedes numero 44.
 
  • Like
Reactions: solojuve

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ragazzi, purtroppo, causa lavorativa, non ho potuto seguire le qualifiche.. Che è successo?? :(
Vettel aveva sostituito il terzo motore per noie elettriche prima della qualifica, è stato poi eliminato in Q1 per problemi al turbo e partirà ultimo. Pole a Hamilton con Raikkonen secondo per pochi centesimi, purtroppo un suo piccolo errore nell'ultima curva ha fatto la differenza, perché era davanti.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
È mancata affidabilità, perché la Ferrari c'era, Kimi ha fatto un piccolo errore nell'ultimo settore che gli è costato la pole, altrimenti sarebbe partito davanti a tutti. L'unica speranza è che la sfortuna di abbatta anche sulla Mercedes numero 44.
Kimi quando c'è bisogno di lui, scompare sempre
 
  • Like
Reactions: ML Player

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Vettel aveva sostituito il terzo motore per noie elettriche prima della qualifica, è stato poi eliminato in Q1 per problemi al turbo e partirà ultimo. Pole a Hamilton con Raikkonen secondo per pochi centesimi, purtroppo un suo piccolo errore nell'ultima curva ha fatto la differenza, perché era davanti.
Azz.. Mi sa che tra qui e Singapore il mondiale è saltato
 
  • Like
Reactions: ML Player

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,002
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep