Altri Sport

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Comunque grande kimi ha fatto un gran lavoro di squadra. Quando bisogna criticarlo sono il primo, ma anche x elogiarlo. Oggi è stato fantastico ha coperto seb e tenuto su Lewis.
Ps la Mercedes è stata di parola a ridare la posizione a Bottas, meglio x seb 3 punti in più su Hamilton, speriamo di vincere il mondiale x soli 3 punti, sai che goduria:D:rolleyes:
Beh si, sarebbe una gran goduria.:D:D
Riguardo Kimi, anche io lo critico quando c'è da criticare, ma senza di lui ad oggi Seb non avrebbe vinto, quindi tanto di cappello al finlandese. Mitico Max comunque.:D
 
  • Like
Reactions: solojuve

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Vorrei vederlo su un'auto diversa dalla mercedes, tipo una force India che farebbe :p

Bottas in williams lottava per il 7posto, in Mercedes sta in lotta per il mondiale...si che la williams fa schifo, ma bottas campione del mondo no!
Vettel non mi piace. Ha vinto come ha vinto in RedBull (rubando con sospensioni attive e fondo piatto variabile...due cose illegali!)e ora sta rubando pure in Ferrari (olio in camera di combustione e minigonne laterali ad assetto variabile...illegali!)e a fatica pure...
Mi ispira molto Ricciardo a dire il vero...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Bottas in williams lottava per il 7posto, in Mercedes sta in lotta per il mondiale...si che la williams fa schifo, ma bottas campione del mondo no!
Vettel non mi piace. Ha vinto come ha vinto in RedBull (rubando con sospensioni attive e fondo piatto variabile...due cose illegali!)e ora sta rubando pure in Ferrari (olio in camera di combustione e minigonne laterali ad assetto variabile...illegali!)e a fatica pure...
Mi ispira molto Ricciardo a dire il vero...
Ricciardo piace un sacco anche a me.. Mi piacerebbe molto vederlo in un auto che lotta per il mondiale
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Bottas in williams lottava per il 7posto, in Mercedes sta in lotta per il mondiale...si che la williams fa schifo, ma bottas campione del mondo no!
Vettel non mi piace. Ha vinto come ha vinto in RedBull (rubando con sospensioni attive e fondo piatto variabile...due cose illegali!)e ora sta rubando pure in Ferrari (olio in camera di combustione e minigonne laterali ad assetto variabile...illegali!)e a fatica pure...
Mi ispira molto Ricciardo a dire il vero...
Ricciardo si, davvero un gran pilota. Pur avendo una Red Bull inferiore a Mercedes e Ferrari, è sempre lì, ha vinto a Baku ed ha ottenuto un bel po' di podi.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
La monoposto aveva una marcia in piú e si sapeva, la differenza l'ha fatta Vettel che ha praticamente fatto giri super.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Grande seb. Peccato x kimi l'errore in curva 14, altrimenti era prima fila tutta rossa.
Nota positiva hamilton 5o
Nota negativa verstappen 2o, ho i brividi che possa far danno
 
  • Like
Reactions: ML Player

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
No va beh io lo sapevo difatti ieri l'ho scritto. Sono incazzato nero, è una merda ha stretto Raikkonen a muro la merda umana e ci sta gente che lo vuole in Ferrari alla larga. Che schifo. Dopo domenicali 2010, dopo grojean 2012, che sono costati i titoli ad alonso ora verstappen 2017. Complimenti
 
  • Like
Reactions: Alby 17 e ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
No va beh io lo sapevo difatti ieri l'ho scritto. Sono incazzato nero, è una merda ha stretto Raikkonen a muro la merda umana e ci sta gente che lo vuole in Ferrari alla larga. Che schifo. Dopo domenicali 2010, dopo grojean 2012, che sono costati i titoli ad alonso ora verstappen 2017. Complimenti
Verstappen va squalificato, non può continuare a far fuori chiunque gli capiti a tiro, lo scorso anno non si lottava per niente, ora invece ha fatto saltare un mondiale.
 
  • Like
Reactions: solojuve

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze