Kits ALTRE EUROPPE-PS3

170118784-6d697b86-11de-42d7-9c2d-e683618655d3.jpg

Qualcuno riuscirebbe a fare questa divisa?

floyd io ho completato ti passo il file quindi su email, se non sai fare qualche passaggio chiedimi pure

per oggi non ho concluso il kit della juventus è molto difficile rifare il logo in giallo, poi riprovo anche photoshop, sono quasi al completamento comunque dimmi se ti puo piacere cosi perchè la risoluzione non è il massimo ma più di questo non posso
FRONT.png

per oggi non ho concluso il kit della juventus è molto difficile rifare il logo in giallo, poi riprovo anche photoshop, sono quasi al completamento comunque dimmi se ti puo piacere cosi perchè la risoluzione non è il massimo ma più di questo non posso
Visualizza allegato 86930

è Bellissima....grazie mille...immaginavo fosse difficile...comunque così sembra perfetta..poi sta tranquillo meglio con una risoluzione non al massimo che non averla...non vorrei farti perdere tempo...e poi ti ripeto...è PERFETTA..grazie di nuovo

BACK.png FRONT.png short DX.png short SX.png sleeve.png socks back.png socks front.png spero ti piaccia, bada bene le calze sono fatte cosi perche su pes2018 c'è un bug che sposta le calze quindi come te le ho fatte io ti verrano dritte in caso di modifiche non preoccuparti a scrivermi ;)

• Mi piace
Reazioni: diego pavone

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0