Grazie mille!! Ottimo lavoro!
Grazie mille!! Ottimo lavoro!
notevole centratura dei calzettoni! Ma il dlc lo ha risolto questo problema o no? Ancora non l'ho installato.Visualizza allegato 86855 Visualizza allegato 86856 piccola anteprima
non lo ha risolto manco per il ca... ma abbiamo trovato il modo di aggiustarli solo ci vuole più tempo a farlo quindinotevole centratura dei calzettoni! Ma il dlc lo ha risolto questo problema o no? Ancora non l'ho installato.
posso fartela io volentieri![]()
Qualcuno riuscirebbe a fare questa divisa?
Grazie mille..se puoi ed hai tempo mi fa veramente piacere..posso fartela io volentieri
Ok ci comincio a lavorare da domani e un file import?giustofloyd io ho completato ti passo il file quindi su email, se non sai fare qualche passaggio chiedimi pure
yepOk
Ok ci comincio a lavorare da domani e un file import?giusto
Ok ci lavoro e quando finisco mi dici come fare a ripassartelo
per oggi non ho concluso il kit della juventus è molto difficile rifare il logo in giallo, poi riprovo anche photoshop, sono quasi al completamento comunque dimmi se ti puo piacere cosi perchè la risoluzione non è il massimo ma più di questo non posso
Visualizza allegato 86930
Visualizza allegato 86991 Visualizza allegato 86992 Visualizza allegato 86993 Visualizza allegato 86994 Visualizza allegato 86995 Visualizza allegato 86996 Visualizza allegato 86997 spero ti piaccia, bada bene le calze sono fatte cosi perche su pes2018 c'è un bug che sposta le calze quindi come te le ho fatte io ti verrano dritte in caso di modifiche non preoccuparti a scrivermi![]()
complimenti diego anche se e' della juveVisualizza allegato 86991 Visualizza allegato 86992 Visualizza allegato 86993 Visualizza allegato 86994 Visualizza allegato 86995 Visualizza allegato 86996 Visualizza allegato 86997 spero ti piaccia, bada bene le calze sono fatte cosi perche su pes2018 c'è un bug che sposta le calze quindi come te le ho fatte io ti verrano dritte in caso di modifiche non preoccuparti a scrivermi![]()