Kits ALTRE EUROPPE-PS3

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
BUON GIORNO A TUTTI APRO QUESTO TOPIC PER KITS ALTRE EUROPEE
LIBERTA' DI CREARE QUELLO CHE VOLETE E CONFRONTARVI TRA DI VOI
CORTESEMENTE CHIEDO ORDINE SENZA FARE CONFUSIONE E SOPRATUTTO
RISPETTO X TUTTI GRAZIE E BUON LAVORO
UNA PREMESSA NON SO EDITARE,IL TOPIC GESTITELO CON ORDINE, A DOMANDE TECNICHE NON SO RISPONDERE.
 
Ultima modifica:

Mattia1997

Pulcini
19 Settembre 2017
90
43
18
PSN ID
acceddi
Avendo solo cinque squadre a disposizione darei la precedenza alle tre di champions quindi Apoel Maribor e Qarabag
Negli altri due posti chi mettiamo?
Senza dimenticarsi che nelle altre europee ci sono slot liberi
 
  • Like
Reactions: simsam7289

Mattia1997

Pulcini
19 Settembre 2017
90
43
18
PSN ID
acceddi
Nel campionato peu sono venti squadre 18 vengono utilizzate per la Bundesliga quindi due sono libere più le cinque delle altre europee tolte le due per ludogorets e celtic già fatti ne rimangono cinque a disposizione.
Però esistono già tre squadre tedesche nel gioco quindi tre fake vengono sostituite da tre originali e sono tre squadre in più per un totale di 8
 

EduBest3

Pulcini
27 Agosto 2017
35
7
8
PSN ID
EduBest3
Nel campionato peu sono venti squadre 18 vengono utilizzate per la Bundesliga quindi due sono libere più le cinque delle altre europee tolte le due per ludogorets e celtic già fatti ne rimangono cinque a disposizione.
Però esistono già tre squadre tedesche nel gioco quindi tre fake vengono sostituite da tre originali e sono tre squadre in più per un totale di 8
Io Mattia se vuoi un modesto parere farei il Rijeka, vincitore l'anno scorso del campionato croato dopo anni di dominio della Dinamo Zagabria e visto che é nei gironi di Europa League per di piú col Milan io ti chiederei se riuscissi a farla, cosa ne dici?
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
per chi si vuole divertire a tagliare
 

Allegati

  • Brondby_IF_Home.png
    Brondby_IF_Home.png
    194.8 KB · Visualizzazioni: 31

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io pensavo Sparta Praga Stella Rossa ma le ultime due non so
Azz manca in game la Stella Rossa... Ricordavo male la tabella delle squadre licenziate in Altre Europa presente sul sito, pensavo ci fosse. Comunque scegliere queste 10 squadre è dura! Penso che su quelle 6 già menzionate (e credo già fatte) siamo tutti d'accordo, ma le 4 che mancano mmm... Viene da suggerire:

- Rangers, per il blasone e perché creando anche questa oltre al Celtic ci si può togliere lo sfizio di giocare l'Old Firm :D
- Sparta Praga, perché è un'altra squadra spesso presente nelle competizioni europee e avendo lo Slavia licenziato nel gioco anche in questo caso si potrebbe giocare un derby caldissimo;
- una tra Stella Rossa e Partizan Belgrado ci starebbe pure, perché la prima squadra tra le due ha un certo blasone anche a livello continentale (vincitrice dell'allora Coppa dei Campioni nel 1990-1991) ed è anche presente nell'Europa League di quest'anno, la seconda invece negli ultimi anni con una certa continuità l'abbiamo vista nelle competizioni europee (anche in Champions);
- una austriaca tra RB Salisburgo e Austria Vienna oppure l'Astana (Lokomotiv Mosca secondo me no, abbiamo già 3 squadre russe licenziate nel gioco).

Un'altra squadra ormai abbastanza regolarmente presente nelle competizioni UEFA è il BATE Borisov, ma non bastano i posti... Purtroppo siamo costretti a rinunciare a qualcosa (spero sempre che la Konami anche più avanti verso novembre/dicembre ci sorprenda con un DLC che aggiunga qualcuna tra queste squadre che pensiamo di creare adesso, così anche se dovremmo fare doppio lavoro almeno avremmo ancora più squadre nel gioco).
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

Tito Machete

Pulcini
25 Settembre 2017
20
11
3
PSN ID
Tito_Machete_
Io voto assolutamente per il Glasgow Rangers, in quanto l'Old Firm non può mancare in Pes secondo me.
Poi onestamente, se dovessi scegliere metterei sia Partizan Belgrado che Stella Rossa, ignorando del tutto le squadre austriache che perlomeno a me personalmente non colpiscono granché.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io voto assolutamente per il Glasgow Rangers, in quanto l'Old Firm non può mancare in Pes secondo me.
Poi onestamente, se dovessi scegliere metterei sia Partizan Belgrado che Stella Rossa, ignorando del tutto le squadre austriache che perlomeno a me personalmente non colpiscono granché.
Ti immagini una volta impostate le rivalità e quant'altro il derby di Belgrado in un Estadio de Escorpiao, editato in stile "Marakana" (nomignolo dello stadio della Stella Rossa... potete immaginare perché) con una bolgia assurda?? :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Tito Machete

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,204
5,779
113
PSN ID
sgambs67
@luca.pesca ecco il completo nero di Buffon
ps: vista l'impossibilita' di poter inserire frontalmente il calzettone con un logo ho messo sia la variante con il logo tecnico sia con il logo della società da inserire nel calzettone posteriore
Buon gioco
 

Allegati

  • nera juve davanti.png
    nera juve davanti.png
    8.5 KB · Visualizzazioni: 23
  • dietro nero portiere.png
    dietro nero portiere.png
    3.3 KB · Visualizzazioni: 19
  • panta portiere destro.png
    panta portiere destro.png
    1.9 KB · Visualizzazioni: 17
  • panta sinistro.png
    panta sinistro.png
    1.9 KB · Visualizzazioni: 17
  • manica nera.png
    manica nera.png
    914 bytes · Visualizzazioni: 18
  • calzettone nero dietro.png
    calzettone nero dietro.png
    858 bytes · Visualizzazioni: 17
  • calzetto nero.png
    calzetto nero.png
    906 bytes · Visualizzazioni: 17
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: iNeoEon

Mattia1997

Pulcini
19 Settembre 2017
90
43
18
PSN ID
acceddi
@luca.pesca ecco il completo nero di Buffon
ps: vista l'impossibilita' di poter inserire frontalmente il calzettone con un logo ho messo sia la variante con il logo tecnico sia con il logo della società da inserire nel calzettone posteriore
Buon gioco
Quando taglio i kit della ps4 per la ps3 poi il gioco non me li fa importare? Sai il perché ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,945
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb