[Allenatori e tattiche] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
L'altra cosa da capire è se avere tutti i giocatori 99 in uno stile e avere un allentatore molto forte in uno stile es 87, dia vantaggi piuttosto che avere un allenatore 70.
In entrambi i casi avremmo giocatori tutti 99 e un intesa 100, ma nel primo caso l'allenatore è di gran lunga più forte che nel secondo caso.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Gioco con possesso palla e un 4 3 3 con Arteta.
Mi suggerite qualche allenatore migliore?
Ho già 100 come intesa però
Non c'è :p
Devi tener conto che quest'anno l'allenatore ha rilevanza sui bonus che ricevono i giocatori, perciò anche uno con valori più alti, ma senza la medesima peculiarità (al momento introvabile, anche) risulterà meno redditizio per un team basato sulle caratteristiche di Arteta, appunto.
Perciò, in buona sostanza, quello che hai scritto non ha rilevanza nella scelta del tecnico: ti si può suggerire qualcosa se fornisci dettagli sulla tua rosa ;)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
L'altra cosa da capire è se avere tutti i giocatori 99 in uno stile e avere un allentatore molto forte in uno stile es 87, dia vantaggi piuttosto che avere un allenatore 70.
In entrambi i casi avremmo giocatori tutti 99 e un intesa 100, ma nel primo caso l'allenatore è di gran lunga più forte che nel secondo caso.
Non ha rilevanza, a meno che tu non giochi spesso utilizzando una tattica secondaria che non si confà molto al coach o alla maggioranza dei giocatori in rosa. Nel momento in cui finalmente vi entrerà in testa che non esiste più l'intesa e che si deve ragionare di stile di gioco, tutto vi tornerà più comprensibile e intuitivo... :)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
mi spiegate la differenza tra contropiede e contrattacco?
Contropiede veloce e Contrattacco, intendi? Il primo si spiega da sè, con la squadra che al momento della perdita del pallone rientra a pressare in modo comunque aggressivo con l'obiettivo di ripartire nuovamente; il secondo è il classicissimo catenaccio all'italiana oppure, se preferisci, il parking the bus di Mourinho: attaccano tutti, anche chi è lontano dal pallone, salvo rientrare a chiudersi in difesa appena la sfera torna all'avversario.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Per la cronaca...
Il problema degli allenatori con gli U23 non è ancora stato risolto...
Se si fa una ricerca per filtri non se ne trova... :confused:
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Contropiede veloce e Contrattacco, intendi? Il primo si spiega da sè, con la squadra che al momento della perdita del pallone rientra a pressare in modo comunque aggressivo con l'obiettivo di ripartire nuovamente; il secondo è il classicissimo catenaccio all'italiana oppure, se preferisci, il parking the bus di Mourinho: attaccano tutti, anche chi è lontano dal pallone, salvo rientrare a chiudersi in difesa appena la sfera torna all'avversario.
quindi Conte come esempio del primo e Mou del secondo
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Non sono under 23, sono fino ai 24 anni (compresi). Così come per gli over 29 si parte da 29 anni.
Io ho BECCACECE che da il BONUS per quei giocatori ma ai ventiquattrenni il bonus non lo ha mai dato.
Solo dai 23 anni in giù!
Non sono UNDER 23 come ho erroneamente scritto ma UNDER 24.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
Non sono under 23, sono fino ai 24 anni (compresi). Così come per gli over 29 si parte da 29 anni.
No, i 24 enni non hanno il bonus.
Per prenderlo devono avere massimo 23 anni

Stessa cosa per gli over 29. Per prendere il bonus devono avere dai 30 anni in su.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Io ho BECCACECE che da il BONUS per quei giocatori ma ai ventiquattrenni il bonus non lo ha mai dato.
Solo dai 23 anni in giù!
Non sono UNDER 23 come ho erroneamente scritto ma UNDER 24.
Della dicitura sono sicuro, ma a memoria mi sembra che anche i 24enni ricevano il bonus: nella squadra base c'è un certo Avsar (?) che quando utilizzato lo riceveva e, se ricordo bene, ha proprio 24 anni.
Pensavo di citarti Cutrone, che sono sicuro mi prenda il bonus, ma ho visto che in gioco effettivamente risulta ancora 23enne.
Comunque, chiunque avesse un Chiesa o un Frankie De Jong può verificare se sono compresi: io del mio De Jong non ho memoria, al momento.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Della dicitura sono sicuro, ma a memoria mi sembra che anche i 24enni ricevano il bonus: nella squadra base c'è un certo Avsar (?) che quando utilizzato lo riceveva e, se ricordo bene, ha proprio 24 anni.
Pensavo di citarti Cutrone, che sono sicuro mi prenda il bonus, ma ho visto che in gioco effettivamente risulta ancora 23enne.
Comunque, chiunque avesse un Chiesa o un Frankie De Jong può verificare se sono compresi: io del mio De Jong non ho memoria, al momento.
No no confermo che chi ha 24 anni non riceve il bonus.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
Della dicitura sono sicuro, ma a memoria mi sembra che anche i 24enni ricevano il bonus: nella squadra base c'è un certo Avsar (?) che quando utilizzato lo riceveva e, se ricordo bene, ha proprio 24 anni.
Pensavo di citarti Cutrone, che sono sicuro mi prenda il bonus, ma ho visto che in gioco effettivamente risulta ancora 23enne.
Comunque, chiunque avesse un Chiesa o un Frankie De Jong può verificare se sono compresi: io del mio De Jong non ho memoria, al momento.
Guarda, ho straverificato con diversi giocatori, prendono il bonus fino a 23 anni o dai 30 in sù.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Contropiede veloce e Contrattacco, intendi? Il primo si spiega da sè, con la squadra che al momento della perdita del pallone rientra a pressare in modo comunque aggressivo con l'obiettivo di ripartire nuovamente; il secondo è il classicissimo catenaccio all'italiana oppure, se preferisci, il parking the bus di Mourinho: attaccano tutti, anche chi è lontano dal pallone, salvo rientrare a chiudersi in difesa appena la sfera torna all'avversario.
grazie
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Mi scuso se è già stato richiesto. Ma non c'è un modo di impostare due formazioni differenti e modificale partita in corsa con R2+direzionali come per l'anno scorso?

Inoltre quale migliore combo difensiva da affiancare a Puyol incontrista? Sono per Kounde (frontale extra) Eder militao/Upamecano (Sviluppo) ?
 
Ultima modifica:

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Della dicitura sono sicuro, ma a memoria mi sembra che anche i 24enni ricevano il bonus: nella squadra base c'è un certo Avsar (?) che quando utilizzato lo riceveva e, se ricordo bene, ha proprio 24 anni.
Pensavo di citarti Cutrone, che sono sicuro mi prenda il bonus, ma ho visto che in gioco effettivamente risulta ancora 23enne.
Comunque, chiunque avesse un Chiesa o un Frankie De Jong può verificare se sono compresi: io del mio De Jong non ho memoria, al momento.
Confermo anch'io, ho "sbagliato" acquisto con Barella convinto prendesse bonus, ma i 24enni non rientrano da 23 in giù
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05