ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Qualcuno di voi ha preso l'anno scorso una squadra predefinita?
Chi l'ha presa potrebbe dare una risposta alle domande sopra eventualmente..
Grazie
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ragazzi una domanda, anzi più che domanda una curiosità.
Mettiamo il caso che prendo come club edition la Juve, quindi ho l'intera rosa più l'allenatore, in questo caso Pirlo.
L'allenatore potrò usarlo solo per la squadra predefinita (club Juve) vero?
Ma sarà possibile poi trovare Pirlo tra gli altri allenatori da usare poi per altre squadre?
O avendo già questo allenatore non comparirà più tra quelli disponibili?
.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
@Indabonga non ho la risposta che cerchi, ma magari evita di ripostare lo stesso messaggio per tre volte in meno di un'ora, se porti pazienza forse nel giro di poco tempo qualcuno che ha avuto squadre predefinite legge e risponde.
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Non è questione di pazienza.
Il messaggio con la domanda era rimasto nella pagina precedente.
Il secondo , anche se collegato al primo è diverso.
Buon riposo!
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ho la sensazione che potendolo usare solo con la squadra predefinita sia possibile ritrovarlo tra gli allenatori
Ti ringrazio per la risposta
La domanda nasce dal fatto che non conoscendo Pirlo allenatore sarebbe un peccato non poterlo prendere... qualora non foste possibile... invece se sarà possibile prenderlo, non sarà un problema (forse unico vero intoppo) per chi sceglie la Juve edition.
Magari si rivela un allenatore non buono per il myclub, ma se invece si rivela un allenatore buono, sarebbe un peccato non poterlo utilizzare/trovare.
Ok, grazie!
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Perché non dovrebbe comparire? E' ovvio che si potrà prendere ,avendo la squadra predefinita.
Si, avrai l'intera squadra con l'allenatore se scegli la Juve edition.
Ma essendo una squadra che non puoi modificare, togliere o aggiungere giocatori,in teoria neppure l'allenatore puoi usare per le altre formazioni.
Quindi chiedevo, avendo già l'allenatore disponibile, se questo non ti compare più tra quelli che puoi ingaggiare.
Ad esempio, se ho Guardiola, non lo trovo più tra quelli disponibili... anche se cambia modulo.
Devo prima svincolarlo se voglio riprenderlo con il nuovo modulo.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
In PES 2020 potevi prendere il DLC e ottenere maglia storica, rosa e allenatore (variabile solo se nel turno di campionato aveva variato tattica).
L'allenatore, in questo caso Pirlo, potrai usarlo come allenatore della tua squadra myclub solo con la rosa Juve. Potrai scegliere se convocare Ronaldo o Pinsoglio ma solo tra giocatori juve.
Ovviamente potrai trovare Pirlo anche nella lista allenatori a pagamento e usarlo con le altre tue squadre.
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ho fatto la stessa domanda su YouTube ad un ragazzo che in Pes 20 aveva la versione Juve.
Quindi giocatori e allenatore (Sarri), la squadra predefinita non modificabile praticamente.
Mi ha detto che non poteva usare Sarri con altre formazioni, e che l'allenatore non compariva nella sezione allenatori da acquistare/ingaggiare.
Questo su pes 20, magari in Pes 21 cambierà sta cosa.
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
In PES 2020 potevi prendere il DLC e ottenere maglia storica, rosa e allenatore (variabile solo se nel turno di campionato aveva variato tattica).
L'allenatore, in questo caso Pirlo, potrai usarlo come allenatore della tua squadra myclub solo con la rosa Juve. Potrai scegliere se convocare Ronaldo o Pinsoglio ma solo tra giocatori juve.
Ovviamente potrai trovare Pirlo anche nella lista allenatori a pagamento e usarlo con le altre tue squadre.
Ok!
Mi è stato detto diversamente.
Molto probabilmente ho capito male io.
Grazie per aver fatto chiarezza!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ragazzi una domanda, anzi più che domanda una curiosità.
Mettiamo il caso che prendo come club edition la Juve, quindi ho l'intera rosa più l'allenatore, in questo caso Pirlo.
L'allenatore potrò usarlo solo per la squadra predefinita (club Juve) vero?
Ma sarà possibile poi trovare Pirlo tra gli altri allenatori da usare poi per altre squadre?
O avendo già questo allenatore non comparirà più tra quelli disponibili?
certo che puoi trovarlo, altrimenti sarebbe assurdo il contrario
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Come non si trovava? Ci sono state 2 versioni di sarri: una 4-3-1-2 e l'altra 4-3-3...

si ma se lo hai gia in squadra poi non lo trovi piu tra quelli acquistabili in lista... rispetto a pes19 se hai gia una versione di un allenatore poi non puoi prenderne un altra dello stesso anche se utilizza un modulo differente...
 
  • Like
Reactions: Sguino e LukeHack

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
si ma se lo hai gia in squadra poi non lo trovi piu tra quelli acquistabili in lista... rispetto a pes19 se hai gia una versione di un allenatore poi non puoi prenderne un altra dello stesso anche se utilizza un modulo differente...
Ma un allenatore della club edition non dovrebbe influire sulla lista degli allenatori acquistabili o no?... a meno che non si possa utilizzare anche per creare altre squadre (e ne dubito)...
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ma un allenatore della club edition non dovrebbe influire sulla lista degli allenatori acquistabili o no?... a meno che non si possa utilizzare anche per creare altre squadre (e ne dubito)...
L'allenatore del club edition non puoi usarlo con altre formazioni... questo sembra sicuro.
Sul fatto se si trova o meno nella lista allenatori disponibili/acquistabili (avendolo già) su questo ci sono notizie diverse...
Certo, qualora non fosse possibile prendere un "doppione" da usare con altri giocatori sarebbe un peccato... soprattutto se dovesse rivelarsi un buon allenatore.
La questione si pone con Pirlo soprattutto secondo me, perché gli altri allenatori grosso modo conosciamo le caratteristiche... Pirlo invece è del tutto sconosciuto come allenatore...
Metti il caso che sul myclub si rivela un grande allenatore...e non si può prendere (avendo scelto la Juve edition)... sarebbe una bella fregatura...
 
Ultima modifica:

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
L'allenatore del club edition non puoi usarlo con altre formazioni... questo sembra sicuro.
Sul fatto se si trova o meno nella lista allenatori disponibili/acquistabili (avendolo già) su questo ci sono notizie diverse...
Certo, qualora non fosse possibile prendere un "doppione" da usare con altri giocatori sarebbe un peccato... soprattutto se dovesse rivelarsi un buon allenatore.
La questione si pone con Pirlo soprattutto secondo me, perché gli altri allenatori grosso modo conosciamo le caratteristiche... Pirlo invece è del tutto sconosciuto come allenatore...
Metti il caso che sul myclub si rivela un grande allenatore...e non si può prendere (avendo scelto la Juve edition)... sarebbe una bella fregatura...
E infatti... mi sembrerebbe strano non poterlo prendere...
Giacché ne approfitto: la club edition come funziona? Si aggiorna alla fine del mercato o resta la squadra al momento del D1? Se l'allenatore cambia modulo, viene aggiornato il modulo anche per la squadra club edition o resta quello che c'è al D1?
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
E infatti... mi sembrerebbe strano non poterlo prendere...
Giacché ne approfitto: la club edition come funziona? Si aggiorna alla fine del mercato o resta la squadra al momento del D1? Se l'allenatore cambia modulo, viene aggiornato il modulo anche per la squadra club edition o resta quello che c'è al D1?
Non ti so rispondere sinceramente.
Molto probabilmente si cmq, aggiorneranno le rose e eventuali cambi di modulo dell'allenatore man mano.
Ho visto sul sito di Konami che hanno già tolto la foto e nome di Sarri nella club edition della Juve (anche Barcellona) senza aggiungere niente.
Il modulo è un 433.
Hanno anche aggiornato le rose, sia in uscita che in entrata.
Per il resto non so altro..
 
  • Like
Reactions: Great75

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note