ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Che bug è il bug degli allenatori?
Ogni ultima domenica del mese se esci dalla pagina degli allenatori e poi rientri la lista cambia e così vai avanti ad entrare/uscire finchè trovi l'allenatore che vuoi.
A volte però ci devi perdere molto tempo per trovare quello che vuoi e io neanche mi ci sono messo a due settimane dall'update 21, ma cmq ti tornerà utile in futuro.
Sempre se non lo fixano, chi lo sa :eek:
 
  • Like
Reactions: Great75

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ogni ultima domenica del mese se esci dalla pagina degli allenatori e poi rientri la lista cambia e così vai avanti ad entrare/uscire finchè trovi l'allenatore che vuoi.
A volte però ci devi perdere molto tempo per trovare quello che vuoi e io neanche mi ci sono messo a due settimane dall'update 21, ma cmq ti tornerà utile in futuro.
Sempre se non lo fixano, chi lo sa :eek:
:eek:
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
non è l'ultima domenica del mese ma l'ultimo giorno del mese, dalle 18:00 in poi piu o meno fino a tarda notte...
a me risultava l'ultima domenica, sempre dalle 18 in poi ma l'ultima domenica, poi magari ricordo male io, l'avrò cercato due volte l'allentore con questo metodo, poi mi sono rotto le palle visto che quello che volevo io non lo trovavo mai nella prima mezz'ora di entra ed esci :D
 
  • Like
Reactions: esser

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
buonasera raga, con quale allenatore ripartirete? io ho finito il 20 con santos 4312, credo che ripartirò con qualche allenatore simile, poi credo che quasi tutti avremo sin da subito squadroni, visto il bonus veterani ecc ecc
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
buonasera raga, con quale allenatore ripartirete? io ho finito il 20 con santos 4312, credo che ripartirò con qualche allenatore simile, poi credo che quasi tutti avremo sin da subito squadroni, visto il bonus veterani ecc ecc
Fischer come allenatore base, poi se prenderò la Spice edition andrò a cercare qualcuno con il 442 perché giocherà bene da trq e cc, però messo in fascia a dipingere arcobaleni verso l'area piccola non sarebbe male:cool:
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
buonasera raga, con quale allenatore ripartirete? io ho finito il 20 con santos 4312, credo che ripartirò con qualche allenatore simile, poi credo che quasi tutti avremo sin da subito squadroni, visto il bonus veterani ecc ecc
Andrea Pirlo qualsiasi sia il modulo lo prevedo un ottimo schema
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
buonasera raga, con quale allenatore ripartirete? io ho finito il 20 con santos 4312, credo che ripartirò con qualche allenatore simile, poi credo che quasi tutti avremo sin da subito squadroni, visto il bonus veterani ecc ecc
Penso di aver trovato l'allenatore che mi fa divertire e lo dico anche alla luce delle sconfitte, tanti allenatori mi hanno portato a delle sconfitte senza aver avuto modo di giocarmela, con Salas e il suo 532 ho sempre modo di combattere in campo, mi diverte e quando vinco é perché ho potuto fare il mio gioco.Ho capito che una volta trovata una sorta di quadra, bisogna davvero cambiare poco, le caratteristiche dei giocatori quali carte abilità sono importanti.Per il 2021 giocherò con quest allenatore ma il dubbio è se riuscirò a ritrovare i giocatori adatti. Punta opportunista, punta rapace d area, due TRQ giocatori chiave, MED incontrista, un DC collante(uso Fabinho come DC centrale in posizione avanzata rispetto gli altri due DC). È un allenatore che attacca per vie centrali, voglio per questo sperimentare il cambio di posizione dei giocatori per farlo diventare un 4312.Nel terzo schema poi uso il 3232, rimandendo con la formazione idendica al primo schema, ma con i terzini che diventano CL, attaccando per vie laterali.Ho tanti giocatori da vgg molto più alti ma questi rendono di più.

IMG_20200903_091927.jpg
 
Ultima modifica:

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Penso di aver trovato l'allenatore che mi fa divertire e lo dico anche alla luce delle sconfitte, tanti allenatori mi hanno portato a delle sconfitte senza aver avuto modo di giocarmela, con Salas e il suo 532 ho sempre modo di combattere in campo, mi diverte e quando vinco é perché ho potuto fare il mio gioco.Ho capito che una volta trovata una sorta di quadra, bisogna davvero cambiare poco, le caratteristiche dei giocatori quali carte abilità sono importanti.Per il 2021 giocherò con quest allenatore ma il dubbio è se riuscirò a ritrovare i giocatori adatti. Punta opportunista, punta rapace d area, due TRQ giocatori chiave, MED incontrista, un DC collante(uso Fabinho come DC centrale in posizione avanzata rispetto gli altri due DC). È un allenatore che attacca per vie centrali, voglio per questo sperimentare il cambio di posizione dei giocatori per farlo diventare un 4312.Nel terzo schema poi uso il 3232, rimandendo con la formazione idendica al primo schema, ma con i terzini che diventano CL, attaccando per vie laterali.Ho tanti giocatori da vgg molto più alti ma questi rendono di più.

Visualizza allegato 190582
La carta collante si attiva solo per il MED... per il DC rimane disattivata...
 
  • Like
Reactions: ojay

iDan1el

Pulcini
26 Novembre 2014
26
4
3
PSN ID
danielberserk
Xbox Gamertag
danielberserk
ragazzi ho ricominciato da un po' a giocare, sapete dirmi tra gli allenatori attuali chi prendere? a me piace molto giocare con giocatori che vengono incontro a prendere palla e poi attaccano la profondità e che la squadra salga compatta
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
La carta collante si attiva solo per il MED... per il DC rimane disattivata...
Nel pomeriggio ho spostato Fabinho in mediana, perché ha i piedi buonia differenza di Vieira, ho fatto due cose buone allora... cmq non ho mai notato La difesa "scollata" con il centrocampo mettendo il mediano collante in quella posizione. Grazie della dritta cmq
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Nel pomeriggio ho spostato Fabinho in mediana, perché ha i piedi buonia differenza di Vieira, ho fatto due cose buone allora... cmq non ho mai notato La difesa "scollata" con il centrocampo mettendo il mediano collante in quella posizione. Grazie della dritta cmq
se lo usi come MED non hai problemi perchè appunto si attiva la carta collante... Vieira io lo uso in co op ed è pressochè insuperabile, non sbaglia un colpo... (purtroppo ci siamo dovuti adeguare anche noi alle leggende perchè in co op si trovano squadre galattiche)...
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
se lo usi come MED non hai problemi perchè appunto si attiva la carta collante... Vieira io lo uso in co op ed è pressochè insuperabile, non sbaglia un colpo... (purtroppo ci siamo dovuti adeguare anche noi alle leggende perchè in co op si trovano squadre galattiche)...
Si sono esagerati... cmq Viera sbaglia troppi appoggi, io cerco di passare il pallone solo con giocatori vicini o traiettorie libere, ma ha le scatole ai piedi..
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ragazzi una domanda, anzi più che domanda una curiosità.
Mettiamo il caso che prendo come club edition la Juve, quindi ho l'intera rosa più l'allenatore, in questo caso Pirlo.
L'allenatore potrò usarlo solo per la squadra predefinita (club Juve) vero?
Ma sarà possibile poi trovare Pirlo tra gli altri allenatori da usare poi per altre squadre?
O avendo già questo allenatore non comparirà più tra quelli disponibili?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,583
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771