ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Grazie.
Raggio d'azione troppo elevato per i miei gusti, ma sarebbe da provare.
Attento, questo è quello vecchio! Ma se preferisci meno raggio d'azione forse quello nuovo fa per te, però ha la difesa meno compatta, ma non ho ancora ben capito se per un allenatore che difende centralmente sia davvero un fattore negativo
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Attento, questo è quello vecchio! Ma se preferisci meno raggio d'azione forse quello nuovo fa per te, però ha la difesa meno compatta, ma non ho ancora ben capito se per un allenatore che difende centralmente sia davvero un fattore negativo
Ieri cercavo un allenatore con un il 4-2-3-1 o in extremis 3-4-1-2 (anche se in questo sistema ci vorrebbero due laterali con 7 polmoni!)
 

Daniele_Pes77

Pulcini
21 Settembre 2019
46
18
8
ma per fare le prove dei nuovi allenatori come fate? da tempo usavo sarri (4312), ora volevo provare il 4222 di tuchel ma ovviamente con lui il ts è superbasso... voi come fate a capire se poi con quell'allenatore vi ci trovate se cmq il rendimento della squadra è condizionato dal ts?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ma per fare le prove dei nuovi allenatori come fate? da tempo usavo sarri (4312), ora volevo provare il 4222 di tuchel ma ovviamente con lui il ts è superbasso... voi come fate a capire se poi con quell'allenatore vi ci trovate se cmq il rendimento della squadra è condizionato dal ts?
Se hai da parte carte allenamento tattico e familiarità le utilizzi per far salire subito il ts... sennò devi giocare anche contro com per far salire il ts ad un livello accettabile per capire se quell'allenatore fà al caso tuo o meno...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Preso torrente allenatore con le tre punte non ho bandierine oltre il 700 di costi non posso andare fatto un mix fra fp leggende ori e argento
Appena posso lo provo per ora fatte solo sim per alzare ts
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti