ALLENATORI: Consigli e Recensioni

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
vorrei provare G Henriques , copia di Pochettino , con 4321, ma esce solo quello col 4231. C'è Corondo che ci assomiglia...Qualcuno ha consigli?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Beh poi rimangono gusti... Pes e fifa sono usciti nello stesso periodo, quindi nn vale il discorso pubblicità... Giovani.....
Io a fifa ci ho giocato nel 98 per poi passare a winning eleven 1 e comprare tutti i pes fino a quello dell anno scorso che dopo una settimana dall acquisto mi ha portato a riprovare fifa dopo 21 anni.
Nella giocabilità ho trovato 2000 difetti, ma quest anno giocando per 90% solo a gran turismo ho deciso di non spendere soldi per il calcio e prendere la versione lite di pes... E niente... L ho trovato bruttissimo sia per la giocabilità sia per le cose che puoi fare a livello tattico e manageriale.
FIFA è ingiocabile, un totale obbrobrio per chi ha una minima cognizione del calcio e di che cosa è il gameplay. Preferisco mille volte un gioco pieno di buchi , di errori, di bonus ed handicap nascosti online e con un marketing piratesco, ma dove il gameplay si lascia guardare, a uno con tutte le qualità di offerta dove però dopo dieci minuti ho la nausea del gioco. Però anche sniffare benzina crea dipendenza, quindi capisco che ci sia gente che lo apprezzi.
 

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
FIFA è ingiocabile, un totale obbrobrio per chi ha una minima cognizione del calcio e di che cosa è il gameplay. Preferisco mille volte un gioco pieno di buchi , di errori, di bonus ed handicap nascosti online e con un marketing piratesco, ma dove il gameplay si lascia guardare, a uno con tutte le qualità di offerta dove però dopo dieci minuti ho la nausea del gioco. Però anche sniffare benzina crea dipendenza, quindi capisco che ci sia gente che lo apprezzi.
Preferisco un gioco dove l avversario se mi batte è perché sa fare 200 trick { è sempre un abilità che ha in più rispetto a me} ad una cagata dove appena la consolle decide faccio 8 sconfitte consecutive senza poter toccare il joypad tanto è prettamente inutile.
FIFA è ingiocabile, un totale obbrobrio per chi ha una minima cognizione del calcio e di che cosa è il gameplay. Preferisco mille volte un gioco pieno di buchi , di errori, di bonus ed handicap nascosti online e con un marketing piratesco, ma dove il gameplay si lascia guardare, a uno con tutte le qualità di offerta dove però dopo dieci minuti ho la nausea del gioco. Però anche sniffare benzina crea dipendenza, quindi capisco che ci sia gente che lo apprezzi.
Beh se il game play da guardare sono gli uno due al centro e tiro diciamo che ti accontenti di poco. Io preferisco un gioco dove l avversario mi batte perché sa fare 200 trick(ha un abilità in più di me) di una cagata dove alla 5 vittoria consecutiva c e sempre il bug anche con gente 200, allenatori buggatissimi vedi Santos o klopp con le 3 P che nn possono avere tutti ma soprattutto perdere 8/9 partite di fila senza poter toccare il joypad.
Romperti il culo per arrivare a 780/790 e vedere ciste oro 1 che hanno la squadra tutta settata con allenatore x, giocatori x e moduli x che nn sanno manco come si tiene un joypad.
Nono.... Pes my più è diventato molto più ridicolo di fifa.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Preferisco un gioco dove l avversario se mi batte è perché sa fare 200 trick { è sempre un abilità che ha in più rispetto a me} ad una cagata dove appena la consolle decide faccio 8 sconfitte consecutive senza poter toccare il joypad tanto è prettamente inutile.
Beh se il game play da guardare sono gli uno due al centro e tiro diciamo che ti accontenti di poco. Io preferisco un gioco dove l avversario mi batte perché sa fare 200 trick(ha un abilità in più di me) di una cagata dove alla 5 vittoria consecutiva c e sempre il bug anche con gente 200, allenatori buggatissimi vedi Santos o klopp con le 3 P che nn possono avere tutti ma soprattutto perdere 8/9 partite di fila senza poter toccare il joypad.
Romperti il culo per arrivare a 780/790 e vedere ciste oro 1 che hanno la squadra tutta settata con allenatore x, giocatori x e moduli x che nn sanno manco come si tiene un joypad.
Nono.... Pes my più è diventato molto più ridicolo di fifa.
se preferisci i trick e i tiri a banana ok preferisci indubbiamente fifa.. pes è molto più aderente alla realtà..
un pò come preferire i globe trottels al vero basket nba
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ieri ho provato legrottaglie per provare qualcosa di diverso. In attacco mi sono divertito tanto perché le opzioni erano infinite, in difesa ho ballato un pò, mi sono ritrovato con gli stessi problemi se non peggio di quando usavo quique setien.

Ma dopo aver provato le 3 punte, posso affermare che quest'anno chi ha preso klopp o kunnahen con le 3 punte ha avuto un grossissimo vantaggio.
 
  • Like
Reactions: Mbunzi

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
E io che pensavo di stare in forum di appassionati di pes!
Deve essere l'età .
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Preferisco un gioco dove l avversario se mi batte è perché sa fare 200 trick { è sempre un abilità che ha in più rispetto a me} ad una cagata dove appena la consolle decide faccio 8 sconfitte consecutive senza poter toccare il joypad tanto è prettamente inutile.
Beh se il game play da guardare sono gli uno due al centro e tiro diciamo che ti accontenti di poco. Io preferisco un gioco dove l avversario mi batte perché sa fare 200 trick(ha un abilità in più di me) di una cagata dove alla 5 vittoria consecutiva c e sempre il bug anche con gente 200, allenatori buggatissimi vedi Santos o klopp con le 3 P che nn possono avere tutti ma soprattutto perdere 8/9 partite di fila senza poter toccare il joypad.
Romperti il culo per arrivare a 780/790 e vedere ciste oro 1 che hanno la squadra tutta settata con allenatore x, giocatori x e moduli x che nn sanno manco come si tiene un joypad.
Nono.... Pes my più è diventato molto più ridicolo di fifa.
...sta cosa dei 200 trick l'hai scritta in quasi tutti i thread...credo di averne contati quasi 1000!
 
  • Like
Reactions: Zelig22 e LukeHack

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Preferisco un gioco dove l avversario se mi batte è perché sa fare 200 trick { è sempre un abilità che ha in più rispetto a me} ad una cagata dove appena la consolle decide faccio 8 sconfitte consecutive senza poter toccare il joypad tanto è prettamente inutile.
Beh se il game play da guardare sono gli uno due al centro e tiro diciamo che ti accontenti di poco. Io preferisco un gioco dove l avversario mi batte perché sa fare 200 trick(ha un abilità in più di me) di una cagata dove alla 5 vittoria consecutiva c e sempre il bug anche con gente 200, allenatori buggatissimi vedi Santos o klopp con le 3 P che nn possono avere tutti ma soprattutto perdere 8/9 partite di fila senza poter toccare il joypad.
Romperti il culo per arrivare a 780/790 e vedere ciste oro 1 che hanno la squadra tutta settata con allenatore x, giocatori x e moduli x che nn sanno manco come si tiene un joypad.
Nono.... Pes my più è diventato molto più ridicolo di fifa.
guarda, mi sono spellato le dita per scrivere quanto i risultati in Pes online siano aleatori e dipendenti da troppi fattori poco chiari o esplicitamente ...(mi autocensuro), e il gioco sia spesso oltre a "ridicolo", una presa per i fondelli. Quindi non mi curo minimamente della valutazione, se una partita è evidentemente farlocca, aspetto finisca e lascio perdere.Poi quando diventa una costante passo all'offline e cerco di migliorare la mia abilità almeno fino a superstar.Comunque se la mia connessione è buona e i server funzionano il gioco è piacevole a prescindere.Se vuoi un gioco onesto ti consiglio i lbiliardo, lì chi sa giocare vince 99% delle volte.
 
  • Like
Reactions: Sguino e Asso75

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Zenga dovrebbe essere l'allenatore preferito dei fini strateghi che popolano il myclub, 5 DC dietro + 3 trq + 2P = squadra spaccata in due + centrocampo inesistente + lanci continui da un'area all'altra
eFootball PES 2020 01_08_2020 18_43_12.png
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ieri ho provato legrottaglie per provare qualcosa di diverso. In attacco mi sono divertito tanto perché le opzioni erano infinite, in difesa ho ballato un pò, mi sono ritrovato con gli stessi problemi se non peggio di quando usavo quique setien.

Ma dopo aver provato le 3 punte, posso affermare che quest'anno chi ha preso klopp o kunnahen con le 3 punte ha avuto un grossissimo vantaggio.
Ma con il Legrottaglie che gira ora si possono schierare 3 P?
 
  • Like
Reactions: Zck

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ma con il Legrottaglie che gira ora si possono schierare 3 P?
Yes, l'ho preso giusto ieri. 343 con le sp modificabili in P e gli esterni modificabili in CC.

Avesse avuto piu' compatezza probabilmente ci sarei passato in pianta stabile, ma per come è impostato attualmente, dietro si balla troppo
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
...se una partita è evidentemente farlocca, aspetto finisca e lascio perdere....
Tipo tre cartellini gialli dopo 15 min ( il primo dopo 54 sec) per banali contrasti...Per non parlare di altre "magie" dell'arbitro...
Cmq faccio la stessa cosa anche io, se vedo che la partita è "nata male" o faccio no-pad o faccio impazzire l'A.I. mettendo gli esa in porta il portiere a terzino il mediano in attacco e poi corro per il campo come un pollo senza testa...giusto per divertirmi ad una partita che di calcio ha pochissimo e prende le sembianze delle pallonate che ci davamo a scuola durante l'ora di [dis]educazione fisica.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Yes, l'ho preso giusto ieri. 343 con le sp modificabili in P e gli esterni modificabili in CC.

Avesse avuto piu' compatezza probabilmente ci sarei passato in pianta stabile, ma per come è impostato attualmente, dietro si balla troppo

Scusa una info se la sai: io gioco con Jokufu ed ovviamente il problema della difesa ballerina é evidente...con Legrottaglie la situazione defensiva migliora?
Ti chiedo perché ho notato che hanno il medesimo schieramento. Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,597
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL