ALLENATORI: Consigli e Recensioni

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Ragazzi ho preso Guardiola. Ma ricordavo che aveva il Trq come mai ha due cc?
Poi cosa consigliate come istruzioni?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Aggiornamento allenatori: dopo aver visto lo stamp dell'ultimo guardiola, ho immediatamente licenziato il mio (Che aveva cc e trq al di là della linea di cc) per assumere il nuovo, in attesa che compaia nella lista allenatori.
Nel frattempo ho messo su SARRI, che è molto simile a guardiola, in difesa secondo me guardiola è superiore ma comunque di poco (una tacca di compattezza in più, per la precisione).
Ed ho devastato un oro3 4-1 con statistiche pesanti: 11(8) - 2(2), 5 parate per il suo pt..
ovviamente il suo gol è partito dall'unica azione in cui è riuscito a passare la trq...(gli sculati contro di me stappano bottiglie)..
Insomma, il 4-3-3 coi 2 cc che all'occorrenza possono diventare MED è il modulo migliore per me..
speriamo di arrivare anche io a oro3 (sinceramente me lo merito, batto quasi tutti gli oro3, buona parte degli oro1 e a volte anche scudi neri)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Aggiornamento allenatori: dopo aver visto lo stamp dell'ultimo guardiola, ho immediatamente licenziato il mio (Che aveva cc e trq al di là della linea di cc) per assumere il nuovo, in attesa che compaia nella lista allenatori.
Nel frattempo ho messo su SARRI, che è molto simile a guardiola, in difesa secondo me guardiola è superiore ma comunque di poco (una tacca di compattezza in più, per la precisione).
Ed ho devastato un oro3 4-1 con statistiche pesanti: 11(8) - 2(2), 5 parate per il suo pt..
ovviamente il suo gol è partito dall'unica azione in cui è riuscito a passare la trq...(gli sculati contro di me stappano bottiglie)..
Insomma, il 4-3-3 coi 2 cc che all'occorrenza possono diventare MED è il modulo migliore per me..
speriamo di arrivare anche io a oro3 (sinceramente me lo merito, batto quasi tutti gli oro3, buona parte degli oro1 e a volte anche scudi neri)
ci arriverai solamente se rinunci ai bianchini e bronzini in panca ...:cool:
 
  • Like
Reactions: LukeHack

pireo

Pulcini
30 Agosto 2016
95
22
8
Mi sono innamorato di Gasperini... Dietro si balla un poco... Ma tra ripartenza e tiki-taka davanti è uno spettacolo...
 
  • Like
Reactions: micter

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Esatto, lo cerco da 3 anni.
Se mai uscisse riaccendo la console e rifaccio l'abbonamento solo per provarlo. E' una questione di principio.
Così perdo le prima tre partite e torno qui avendo di nuovo qualcosa da dire. :evil:
:rotfl:

ma magari le vinci le prime ....

se non erro una volta vidi in lista uno cosi ..ma non ricordo chi fosse ...
forse era presente uno cosi anche nella settimana con gli allenatori master ..

mentre con le 2 P e i cls/cld ce ne sono tanti...
magari impostando qualche tattica riesci a tenerli piu offensivi del solito ..anche se tu da come ho capito cerchi principalmente un eda/esa...

se lo trovo doc, ti avviso subito;)
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
:rotfl:

ma magari le vinci le prime ....

se non erro una volta vidi in lista uno cosi ..ma non ricordo chi fosse ...
forse era presente uno cosi anche nella settimana con gli allenatori master ..

mentre con le 2 P e i cls/cld ce ne sono tanti...
magari impostando qualche tattica riesci a tenerli piu offensivi del solito ..anche se tu da come ho capito cerchi principalmente un eda/esa...

se lo trovo doc, ti avviso subito;)
Grazie mille.
Di 4-4-2 / 4-2-2-2 ne è pieno, ma vorrei finalmente poter schierare Esa ed Eda di ruolo senza dover adattare tutti a Cld e Cls.
In passato è uscito, hai ragione.
O meglio, è uscito a tutti quelli che conosco tranne che a me.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze