ALLENATORI: Consigli e Recensioni

avrei una domanda, avete mai visto foda l'allenatore dell'Austria? l'ho trovato su pes hub col 4-2-3-1 ma non l'ho mai visto nel myclub. non vorrei cercarlo invano..

Mi sembra di non aver letto commenti a proposito dell'aggiornamento degli allenatori.

Avete notato che alcuni hanno cambiato tattiche e/o modulo? L'hanno notato i miei cari colleghi di nottate: tipo Santos e Mourinho.

Hanno anche aggiunto le immagini ad allenatori che non l'avevano. Date un'occhiata, potreste trovare qualcosa di interessante.

• Mi piace
Reazioni: Pinko1983cs
Mi sembra di non aver letto commenti a proposito dell'aggiornamento degli allenatori.

Avete notato che alcuni hanno cambiato tattiche e/o modulo? L'hanno notato i miei cari colleghi di nottate: tipo Santos e Mourinho.

Hanno anche aggiunto le immagini ad allenatori che non l'avevano. Date un'occhiata, potreste trovare qualcosa di interessante.
se li hai già acquistati non li ri-trovi in lista però....
Posta gli allenatori che hanno subito delle modifiche se ti va ;)

Ip per questo spesso domando. Avendo 16 allenatori, chiedo se c'è qualcosa con le tre punte perchè nel caso svincolo l'allenatore che ha subito modifica e prendo la sua nuova formazione

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Eh, ma io chiedevo a voi perché li ho quasi tutti e non sto a rivederli :D

Può comunque andare a curiosare anche tu, in modo molto semplice, se ti ricordi gli allenatori che hai.
Dopo aver applicato l'aggiornamento LIVE dalle Opzioni (da fuori il MyClub) vai nel menù MODIFICA -> SQUADRE -> SCHEMA DI GIOCO. Il MyClub fa ruotare gli allenatori disponibili in base a quelli che trovi lì.

Ip per questo spesso domando. Avendo 16 allenatori, chiedo se c'è qualcosa con le tre punte perchè nel caso svincolo l'allenatore che ha subito modifica e prendo la sua nuova formazione

Io sono uno che varia molto sia i giocatori che gli allenatori. E' una mia scelta, per allungarmi il brodo e trovare sempre stimoli nuovi. Ho 50 allenatori, praticamente tutti i TOP e molte chicche rare tipo 2 o 3 con le 3P, dei 541, un 424, un 4132 (con 3 trq).. insomma mi ci diverto :D

• Mi piace
Reazioni: Mbunzi e Yaba42

Questa e' una delle tante stupidaggini di Konami.L'anno scorso se un allenatore cambiava modulo usciva lo stesso in lista e cosi potevi riaquistarlo nella nuova edizione.Nel pes2020 devo andare dal medium?

Hanno messo un allenatore a tre punte ma ha la difesa a 3, anche se con delle discrete sotto tattiche

Dato il cambiamento di telecamera verso una con una visuale più completa del campo ho riesumato dalle ceneri IOUGA
Modulo fluido molto piacevole i giocatori sono per tutto il campo .
Le tre punte davanti si fanno sentire molto e i tre dc dietro coprono bene restando sempre in posizione.
Immezzo al campo due medianacci spacca tibie cambiasso e bakayoko fanno arrivare pochi palloni agli attaccanti avversari che dovranno poi trovarsi contro anche i tre dc
Se si cambia tattica e ai passa a difensivo la squadra difende con 5 DC i due mediani scalano e diventano DC i due trq diventano cc e resta solo una punta davanti .
Questi i moduli
Offensiva: 3421/343/361
Difensiva:361/361/541
PS_Messages_20200608_172232.jpgPS_Messages_20200608_173135.jpgPS_Messages_20200608_173137.jpgPS_Messages_20200608_173133.jpgPS_Messages_20200608_173131.jpg

Ultima modifica:
visto che a quanto pare stanno uscendo nuovi allenatori, o vecchi con nuovi schemi, sarebbe interessante poterli mettere qua sul forum dato che molti non appaiono se uno li ha gia in squadra. io ad esempio ho appena trovato questo che non conoscevo e che mi sembra possa avere delle caratteristiche interessanti:

177418

• Mi piace
Reazioni: anestis e jva95
Dato il cambiamento di telecamera verso una con una visuale più completa del campo ho riesumato dalle ceneri IOUGA
Le tre punte davanti si fanno sentire molto e i tre dc dietro coprono bene restando sempre in posizione.
Immezzo al campo due medianacci spacca tibie cambiasso e bakayoko fanno arrivare pochi palloni agli attaccanti avversari che dovranno poi trovarsi contro anche i tre dc
Se si cambia tattica e ai passa a difensivo la squadra difende con 5 DC i due mediani scalano e diventano DC i due trq diventano cc e resta solo una punta davanti .
Questi i moduli
Visualizza allegato 177409Visualizza allegato 177405Visualizza allegato 177406Visualizza allegato 177407Visualizza allegato 177408

Ho provato anche io ma la telecamera stadio mi da parecchio fastidio agli occhi

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Occhio che con la difesa a 3 bisogna essere abituati altrimenti si rischia l'imbarcata ad ogni partita(c'ho provato ma ho dovuto rinunciare anche solo come secondaria offensiva per recuperare)
gioco con Santos magari come dici tu mi troverò male, però dai provarlo visto che ne ho sentito parlare sin troppo di 3 punte xd

Salve ragazzi,

sapreste consigliarmi le migliori tattiche avanzate da usare con Guardiola?

Io uso in attacco:
ROTAZIONE ALI
DIFENSIVO (per tenere il MED a fare diga davanti alla difesa)

Mentre in difesa di solito non uso tattiche, al massimo quando sono in vantaggio metto DIFENDERE AREA DI RIGORE

Offensivamente parlando mi trovo abbastanza bene, in difesa invece prendo un pò troppi goal...

Aspetto i vostri consigli

Salve ragazzi,

sapreste consigliarmi le migliori tattiche avanzate da usare con Guardiola?

Io uso in attacco:
ROTAZIONE ALI
DIFENSIVO (per tenere il MED a fare diga davanti alla difesa)

Mentre in difesa di solito non uso tattiche, al massimo quando sono in vantaggio metto DIFENDERE AREA DI RIGORE

Offensivamente parlando mi trovo abbastanza bene, in difesa invece prendo un pò troppi goal...

Aspetto i vostri consigli

Abbassa leggermente i difensori come ho fatto io e imposta le marcature singole.

Con quali difensori giochi?

Io sono uno che varia molto sia i giocatori che gli allenatori. E' una mia scelta, per allungarmi il brodo e trovare sempre stimoli nuovi. Ho 50 allenatori, praticamente tutti i TOP e molte chicche rare tipo 2 o 3 con le 3P, dei 541, un 424, un 4132 (con 3 trq).. insomma mi ci diverto :D
Ciao, come fate a trovare i seguenti allenatori? Io vorrei provare un allenatore con le 3p centrali, ma li trovo sempre con gli esterni d'attacco. Non mi dispiacerebbe provarne uno con 3 trq e 2p che cita @The_Sorrow, anche se credo sarà impegnativa la fase difensiva. Potete gentilmente illuminarmi?

Questi i moduli
Visualizza allegato 177409Visualizza allegato 177405Visualizza allegato 177406Visualizza allegato 177407Visualizza allegato 177408
ciao, scusa se te lo chiedo però ieri ci ho dato un'occhiata ma non riesco a "personalizzare" i moduli come hai fatto tu...
o meglio, quel 541 coi mediani che scalano, è di base con iouga o l'hai personalizzato tu?!

Perchè come soluzione è molto interessante...
premetto che non ho iouga ma barota e mi sarebbe piaciuto metterla giu un po sulla tua idea la squadra

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,333
Ultimo utente registrato
sutbonglive

Utenti online