ALLENATORI: Consigli e Recensioni

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
io vado controcorrente.. ho klopp ma non riesco ad attaccare centralmente.. per me tutto parte dalle fasce...
ten hag idem... mi trovo bene solo con coach con attacco sulle fasce.. la difesa va bene anche centrale, anzi pure meglio forse..
però me sta bene anche difesa di guardiola.. che è sulle fasce
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
appena battuto un oro1 col modulo a 3 punte.. voi dite che è un gran modulo? a me pare "regalato" come si dice a roma..cioè scontato e prevedibile.. passaggio sempre alle punte (e vabbè ha solo P) dal mediano.. ma queste sono strettissime..
col mio mediano e i2 cc incazzosi che ho (saul e keita), stretti tra di loro, i suoi bestioni att erano perennemente coperti e non è quasi mai riuscito a dare loro palla.. se non 2 volte di contropiede..
certo se ti distrai e je fai fare i passaggini lamer è tosta.. ma basta seppellire il centrocampo di gente che sa difendere..
e la palla sbatte inevitabile su di loro. e poi sto modulo a 3P non ha gente sulle fasce.. essendo poi attacco centrale.. tutti convergon al centro.. quindi non ci sono neanche situazioni di scarico, cambio gioco, a meno di non dare la palla dietro ai terzini... mah.. certo se ce sta il pro di turno prendo li schiaffi ma contro la gente normale non lo temo particolarmente..:cool:
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
Il modulo 3 prime punte è ingestibile se non lo abbini a terzini alti, altrimenti la palla alle punte gliela puoi solo lanciare alta, il problema poi è trovare l'equilibrio perchè se perdi palla e hai i terzini alti sono c....
 
  • Like
Reactions: LukeHack

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Il modulo 3 prime punte è ingestibile se non lo abbini a terzini alti, altrimenti la palla alle punte gliela puoi solo lanciare alta, il problema poi è trovare l'equilibrio perchè se perdi palla e hai i terzini alti sono c....

Io sono capacissimo di giocare con le tre punte e con 4 dc. Secondo me conviene avere un mediano incontrista così da avere inserimenti anche da centrocampo.
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Mi sapreste dire che allenatori hanno i 3 trq? Preferibilmente con 2 punte ma anche una va bene
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
io vado controcorrente.. ho klopp ma non riesco ad attaccare centralmente.. per me tutto parte dalle fasce...
ten hag idem... mi trovo bene solo con coach con attacco sulle fasce.. la difesa va bene anche centrale, anzi pure meglio forse..
però me sta bene anche difesa di guardiola.. che è sulle fasce
Pure io ho Klopp e fatico parecchio con lui, forse una volta o due l'hai pure beccato contro in amichevole.
Per quello che ho visto penso che dovresti provare Tuchel/Preuss, offensiva con attacco sulle fasce e contenimento al centro, sposti su le ali, un pelo i CC, e ti diverti con Arshavin CLD alto e il Beccamorto con Muller a raccogliere cross dalle fasce (y) altrimenti potresti provare Stork, stesso modulo ma contropiede e passaggio lungo che meglio si adatterebbe al tuo gioco rispetto al possesso di Tuchel.
Altrimenti c'è Simeone con quel modulo ma attacco al centro, solo che stanno tanto indietro, a volte troppo.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

lelio.palmix

Pulcini
31 Ottobre 2019
79
15
8
ragazzi ma il raggio d'azione è meglio tenerlo a metà o intero? no perchè ora utilizzo luis enrique e mi trovo bene ma vorrei provare klopp, che ha le stesse istruzioni tranne il raggio d'azione (che è al massimo). Qual è il raggio d'azione ideale?
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Pure io ho Klopp e fatico parecchio con lui, forse una volta o due l'hai pure beccato contro in amichevole.
Per quello che ho visto penso che dovresti provare Tuchel/Preuss, offensiva con attacco sulle fasce e contenimento al centro, sposti su le ali, un pelo i CC, e ti diverti con Arshavin CLD alto e il Beccamorto con Muller a raccogliere cross dalle fasce (y) altrimenti potresti provare Stork, stesso modulo ma contropiede e passaggio lungo che meglio si adatterebbe al tuo gioco rispetto al possesso di Tuchel.
Altrimenti c'è Simeone con quel modulo ma attacco al centro, solo che stanno tanto indietro, a volte troppo.
Purtroppo io sono come zeman, conosco solo il 4-3-3.. nelle sue sfaccettature li ho provati tutti.. 2 mediani e 1 trq,
1 mediano 2 trq, 1 med 2 cc ecc ecc. ma sempre 4-3-3 :p
 
  • Like
Reactions: Vincent ITA

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ragazzi ma il raggio d'azione è meglio tenerlo a metà o intero? no perchè ora utilizzo luis enrique e mi trovo bene ma vorrei provare klopp, che ha le stesse istruzioni tranne il raggio d'azione (che è al massimo). Qual è il raggio d'azione ideale?
dipende sempre da chi gioca, sicuramente un raggio elevato implica maggiore stamina.. un raggio basso (aramburu) implica invece che tutti i giocatori so appiccicati anche durante lo sviluppo dell'azione..
quindi come diceva tacito, in media via stat virtus :D
 
  • Like
Reactions: lelio.palmix

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Purtroppo io sono come zeman, conosco solo il 4-3-3.. nelle sue sfaccettature li ho provati tutti.. 2 mediani e 1 trq,
1 mediano 2 trq, 1 med 2 cc ecc ecc. ma sempre 4-3-3 :p

Con quale allenatore ti sei trovato meglio?
Preferisci attacco/difesa centro/fasce?
Anch'io sono un fanatico del 433 :) anche se mi rendo conto che in questo PeS penalizza un po' questo modulo... sbaglio?
Comunque non cambio ormai..
Adesso in terza offensiva (giusto per avere qualcosa di "diverso")ho Barota della master (433....) impostato con 2P e un ESA.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
allenatore mio top è guardiola.. mi trovo bene sono abbastanza chiuso dietro..
attacco fasce e difesa centro sono quelli che preferisco
Con quale allenatore ti sei trovato meglio?
Preferisci attacco/difesa centro/fasce?
Anch'io sono un fanatico del 433 :) anche se mi rendo conto che in questo PeS penalizza un po' questo modulo... sbaglio?
Comunque non cambio ormai..
Adesso in terza offensiva (giusto per avere qualcosa di "diverso")ho Barota della master (433....) impostato con 2P e un ESA.
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
allenatore mio top è guardiola.. mi trovo bene sono abbastanza chiuso dietro..
attacco fasce e difesa centro sono quelli che preferisco
Buono...
Si anche io preferisco fasce/centro..
Adesso sto provando Giggs... non male...
In 1° offensiva fasce/fasce 2° difensiva centro/fasce.
Prima di Giggs ho provato Southgate e Tunal.
Zeman... peccato non poterlo provare su Pes..:) a Lecce abbiamo ottimi ricordi... aveva anche a disposizione ottimi giocatori in quel periodo...
Cassetti( che trasformò in un grande terzino... convocato in nazionale) Ledesma Giacomazzi Chevanton Bojinov Vucinic
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Chi si ricorda del coach ciccione belga baggato 3-5-2 dal nome impronuciabile ?

Altro che le 3 P :rotfl:

Spaccava non solo le partite ma anche i c...oni degli avversari !
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Buono...
Si anche io preferisco fasce/centro..
Adesso sto provando Giggs... non male...
In 1° offensiva fasce/fasce 2° difensiva centro/fasce.
Prima di Giggs ho provato Southgate e Tunal.
Zeman... peccato non poterlo provare su Pes..:) a Lecce abbiamo ottimi ricordi... aveva anche a disposizione ottimi giocatori in quel periodo...
Cassetti( che trasformò in un grande terzino... convocato in nazionale) Ledesma Giacomazzi Chevanton Bojinov Vucinic
Zeman c'è sempre stato su pes
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Zeman c'è sempre stato su pes

Beh si immagino...gioco a pes da qualche anno.
Ho giocato a FIFA fino al 2013(proprio l'altro giorno ho trovato il CD di fifa 13 e mi sono fatto un paio di partite sulla 360... non era per niente male...), poi successivamente Pes ,ma non con continuità come in quest'ultimi 3/4 anni.
Zeman c'era anche in myclub negli anni passati?
Per me questo è il primo anno di myclub... sempre ignorata come modalità sinceramente.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Beh si immagino...gioco a pes da qualche anno.
Ho giocato a FIFA fino al 2013(proprio l'altro giorno ho trovato il CD di fifa 13 e mi sono fatto un paio di partite sulla 360... non era per niente male...), poi successivamente Pes ,ma non con continuità come in quest'ultimi 3/4 anni.
Zeman c'era anche in myclub negli anni passati?
Per me questo è il primo anno di myclub... sempre ignorata come modalità sinceramente.
Si, certo
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online